Fairy Tail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, devo dire che questa saga sembra aver segnato la svolta per FT! Finalmente niente più cattivi-in-realtà-enormi-pippe che Natsu sconfiggeva dopo la solita scazzottata, le stanno prendendo tutti e di brutto anche!
    Permettetemi di dare un altro parere sulla questione Capricorn... quando è andato via da Layla, sembrava esserle fedele ma adesso vuole uccidere a tutti i costi Lucy (e qui mi torna in mente la famosa mano femminile che si vide nella visione di Charles, tra l'altro mostrando il palmo, quindi impossibile capire se effettivamente fosse Lucy o meno); sembra di capire che a quel tempo fosse al servizio della donna, non sappiamo se come Spirito Stellare, ignorando se Layla fosse una maga anche lei, quindi la mia idea è questa: se Layla fosse morta per salvare Lucy da qualcuno o qualcosa? E la fedeltà di Capricorn arrivasse al punto di voler uccidere colei che avrebbe provocato la morte della sua padrona, seppur in maniera indiretta? Mi rendo conto che forse è eccessivo ma anche questa è una delle caratteristiche di FT, no? Sentimenti spinti all'estremo e passioni brucianti ;)
    Su Zeref DS del Drago Nero, bisognerebbe capire in quale anno Gildartz abbia incontrato la bestia; come sappiamo, i Draghi nominati nella storia, tutti padri/madri di un Dragon Slayer, sono spariti ormai da 7 anni rispetto alla narrazione, quindi a meno che questo fantomatico drago non sia lui stesso la causa della sparizione dei suoi simili, non potrebbe essere il mentore di un eventuale Zeref Dragon Slayer, credo :fifa:
    Non sono affatto d'accordo sul fatto che FT possa diventare una gilda oscura; secondo me non avrebbe nessun senso, dal momento che la più potente gilda oscura l'ha scelta come principale opponente, ritengo proprio perchè rappresenta il suo esatto opposto. E men che meno sarebbe sensato che il Concilio la giudicasse tale, visto che FT sta agendo nei limiti del consentito e anzi si sta opponendo con tutte le forze a Hades. Per quanto potrebbero esserci dei corrotti e infiltrati all'interno di esso, si tratta pur sempre di un organo ufficiale nell'universo del manga, e come tale bisogna che mantenga quantomeno la propria facciata di garante dell'ordine fra gilde.
     
    Top
    .
  2. Shred92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Natsu è giovane come Lisanna più o meno il fatto che sembra vecchio dalle regole di Luxus nella saga della battaglia di fairy tail è semplicemente perchè anche Gazille non poteva passera dalla porta essendo 2 dragon slayer probabilmente hanno qualcosa a che fare con i draghi che ovviamente hanno più di 80 anni xD, io spero che Luxus non sia sbarcato proprio su quest'isola lo rivoglio nella prossima saga e spero che il combattimento non finisca qui tra GH e FT anche perchè ora come ora sembra numericamente più forte GH rispetto a FT spero non finisca in questa saga lo "scontro"
     
    Top
    .
  3. Name?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse ci starebbe quasi bene una vittoria (forse parziale) del male....
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,311

    Status
    Offline
    Grande saga, Grande Mashima!
     
    Top
    .
  5. Shred92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Name? @ 22/2/2011, 14:29) 
    forse ci starebbe quasi bene una vittoria (forse parziale) del male....

    senza forse xD se ci fosse sarebbe una grandissima svolta del manga ma proprio grande davvero a mio parere sembra come se fino a mo Mashima si fosse concentrato più sui personaggi a presentarceli in modo generale per poi dare un via a tutto come tanti fili intrecciati che si sciolgono :D
     
    Top
    .
  6. JhonSavor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Grimore Heart a palla! Master Hades se li sbaferà tutti!
     
    Top
    .
  7. Kira992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JhonSavor @ 23/2/2011, 22:07) 
    Si Grimore Heart a palla! Master Hades se li sbaferà tutti!

    no per me Mashima non farà mai una cosa del genere...comunque ho grandi aspettative in questa saga,speriamo bene :zizi:
     
    Top
    .
  8. Devilgiulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che il male non vincerà, in compenso i nemici sono forti come non mai perciò... NE VEDREMO DELLE BELLE!
     
    Top
    .
  9. Name?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilgiulio @ 25/2/2011, 23:41) 
    Certo che il male non vincerà, in compenso i nemici sono forti come non mai perciò... NE VEDREMO DELLE BELLE!

    noi intendevamo solo "momentaneamente". per chi ha letto rave può veder la mia ipotesi come la prima volta in cui Haru incontro il Dark Bring Master....non so se mi intendete
     
    Top
    .
  10. Devilgiulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Name il monentaneamente che intendi dura circa 2 capitoli(te lo dice uno che ha TUTTO ciò che riguarda Rave)... se ci dobbiamo mettere a fare previsioni per ogni cap non finiamo mai, io faccio previsioni sulla saga in generale non sul prossimo o i prossimi 2/3 cap =)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,251
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Just|Dance @ 20/2/2011, 20:36) 
    Io non sono d'accordo con te... Trovo che Fairy Tail cada sempre più nel banale, lo leggo tanto per abitudine, per le ragazze e per i disegni che comunque mi piacciono sempre... la storia non mi piace più da tempo...

    :ehsi: :ehsi: :ehsi:
     
    Top
    .
  12. Devilgiulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Akarem nessuno ti obbliga a leggerlo =)

    Comunque venedo al 224 bel cap... magari Hiroshima(io che ci sono in confidenza lo chiamo cosi XD) ha fatto un po' sbrigativa questa parte riguardante Capricorn :ggià:
    In ogni caso ci sono ancora tante cose da scoprire sulla mamma di Lucy e ancor di più in generale sulle molteplici storie che si incrociano in questi cap... adoro sta saga!!!
     
    Top
    .
  13. Shred92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si concordo con te, forse l'ha fatta in modo rapido per dare spazio ad altre questioni come il fatto che aquarius e cancer erano con la madre quindi l'atteggiamento di aquarius verso lucy che sembra odiarla penso sia in realtà affettivo xD è un bel personaggio lucy se lavorato come lo sta lavorando mashima è davvero intrigante prima o poi lucy prenderà tutti gli spiriti e tutte le costellazioni con se xD ma gli spiriti stellari sarebbero più forti delle costellazioni da quel che mi è parso di capire quindi sono finiti i "forti" spiriti stellari di lucy? comunque vorrei aprire e chiudere una piccola parentesi riguardante non solo fairy tail ma tutti i manga esistenti su questo pianeta: Ma se un manga non vi piace tralasciando il fatto di leggerlo che magari uno ha iniziato e vuole finirlo di legge per curiosità ma se non vi piace perchè ogni commento che si fa è praticamente uguale a ogni capitolo che esce?xD cioè far sapere che non piace un manga basta una volta volevo dire solo questo poi ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, tornando in topic se i draghi sono spariti il 7 7 777 e la mamma di lucy pure gli spiriti stellari centreranno sicuramente qualcosa con i draghi e sicuramente la mamma di lucy era un pezzo grosso anche se aveva solo 3 contratti con gli spiriti stellari sicuramente era forte e molto conosciuta in quel mondo stelloso xD...chissà...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,606
    Location
    Heuclo Mondo

    Status
    Offline
    io AMO gli spiriti stellari e su questi capitoli sono rimasta estasiata gli dò un 10 *-*molto sbrigativo però voglio vedere lucy con tutte le costellezzioni *-* xDDD anche io sono rimasta perplessa dal menzionamento di acquarius ora si spiega xkè quel comportamento secondo me acquarius era gelosa di layla e ora di lucy però non capisco xkè non gli hanno detto nulla a riguardo della madre cmq... però rimango perplessa per la storia che di zolda(o come cavolo si chiama) e capricorn in teoria dopo che costui è caduto nelle tenebre capricorn lo ha assorbito per evitare che facesse diavolerie? qualcuo melo può spiegare bn??? mmm cmq una saga spettacolare
     
    Top
    .
  15. Name?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che l'atteggiamento di acquarius sia addirittura "materno"....in un certo senso la sprona a trovarsi un ragazzo :D
    si, questa parte di capricorn è stata breve, ma penso che magari si voglia dar un qualcosa di più rilevante in seguito, magari facendo combattere lucy con estrema destrezza....in tutti i casi, mashima ha fatto bene a tener nascosta sta cosa della madre. In un certo qual senso spero che la storia duri piuttosto a lungo.
    Ci manca solo di passar in rassegna ad Erza e Lluvia, dopodichè dovrebbe ricominciare, per così dire, il circolo di scontri. Non vedo l'ora di vedere Natsu quand incontra Urrutia; magari vi sono delle rivelazione tra Zeref e lui.
    Inoltre mi viene ancora da pensare ai DS. In un certo senso, quando Natsu incontrò Wendy x la prima volta, ricordava di averla già sentita nominare....e ora anche zio Zeri ne esce con"sei cresciuto".
    Vabbè, non voglio cadere in un circolo vizioso...

    comunque, io ho capito che è Zoldio ad essersi impadronito di Capricorn, distorcendone il suo comportamento; infatti esce dal corpo di suo spontanea volontà...
     
    Top
    .
5915 replies since 20/2/2011, 20:27   128668 views
  Share  
.
Top