-
-
|
| .
|
| | forse dovresti ridurre le dimensioni per farle vedere meglio
|
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (caldora @ 10/1/2011, 23:18) forse dovresti ridurre le dimensioni per farle vedere meglio ora vedo di postarle anke in forma più piccola
ecco le ho leggermente ridimenzionate. nn sapevo quanto fare, quindi...
|
|
|
| .
|
-
-
-
|
| .
|
| | Toriko 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (rayleigh92 @ 31/3/2011, 19:55) PIOVE CARNEEEE xD
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (rayleigh92 @ 10/3/2011, 01:52) Il primo mi ricorda Onizuka il secondo lo stile di Araki 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | la cosa più difficile all'inizio è ricordarsi i tratti di un personaggio di un altro autore! (la prima volta che disegnai toriko ero a scuola e mi scordai la tripla cicatrice sotto l'occhio ). ora la memoria mi funziona bene! 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | bella gallery rayleigh! riguardo i disegni ad acquerello, che penelli usi? intendo la dimensione...vorrei cominciare anch'io ma non ho il materiale, soprattutto ho dei dubbi su quale carta usare
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (drawingMYname @ 11/4/2011, 13:09) bella gallery rayleigh! riguardo i disegni ad acquerello, che penelli usi? intendo la dimensione...vorrei cominciare anch'io ma non ho il materiale, soprattutto ho dei dubbi su quale carta usare grazie! allora per i pennelli ne uso tre a grandezza scalare della Faber Castle. Uno a punta fine per i particolari, uno base per i contorni e uno a punta piatta per colorare gli interni. per la carta ti sconsiglio di usare quella normale per disegnare o altro (c'ho già provato, era meglio se evitavo ). ti conviene chiedere della carta apposita, magari ruvida e doppia
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (rayleigh92 @ 11/4/2011, 13:32) grazie! allora per i pennelli ne uso tre a grandezza scalare della Faber Castle. Uno a punta fine per i particolari, uno base per i contorni e uno a punta piatta per colorare gli interni. per la carta ti sconsiglio di usare quella normale per disegnare o altro (c'ho già provato, era meglio se evitavo  ). ti conviene chiedere della carta apposita, magari ruvida e doppia so che di solito si indica la misura con un numero, ad esempio che numero intendi per punta fine? ti ringrazio delle info 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (drawingMYname @ 11/4/2011, 14:18) CITAZIONE (rayleigh92 @ 11/4/2011, 13:32) grazie! allora per i pennelli ne uso tre a grandezza scalare della Faber Castle. Uno a punta fine per i particolari, uno base per i contorni e uno a punta piatta per colorare gli interni. per la carta ti sconsiglio di usare quella normale per disegnare o altro (c'ho già provato, era meglio se evitavo  ). ti conviene chiedere della carta apposita, magari ruvida e doppia so che di solito si indica la misura con un numero, ad esempio che numero intendi per punta fine? ti ringrazio delle info  quello fine è numero 2. quello base 5. quello piatto nn lo so (nn c'è scritto). sai com'è neanch'io sono molto esperto. le uniche volte che ho disegnato ad acquarelli le tieni qua sopra!
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | new image dedidcato al mitico Jotaro Kujo

|
|