Forza Sentomaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oars Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monkey d yuri @ 8/10/2010, 16:44)
    adesso rufy è più forte di ACE,è molto più completo

    io sentomaru lo vedo molto forte,l'inganno potrebbe essere del breve incontro (scontro) con rufy che era esausto,ma di certo è un personagigo di gran valore

    per jimbei lo vedo forte esagerato,solo per il fatto di poter andare in acqua,magari ha lo svantaggio di non avere un frutto,ma fino adesso non è andato per niente a rimessa....e poi,moria l'ha tagliato fuori in 2 secondi netti,va bè che ormai era come un super eroe passato e non avrebbe fatto granchè,ma è o era uno dei 7

    :ehsi:
    però jimbei è na bestia ha cambattuto con ace che era rogiato quindi ha l'haki
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    306
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    secondo me ci sara lo sconto fa sentomaru con i pacifisti VS i mugiwara....e lo scontro servirà solo per far aumentare le taglie alla ciurma che e ferma da troppo tempo....lo scontro servirà per ridare nome alla ciurma
     
    Top
    .
  3. elledielle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...vedo che non tutti siete d'accordo con l'accostamento dell'attuale forza di rufy con quella di Ace...e mi stupisco perchè lo considerate più forte e di gran lunga anche...
    ...secondo me il paragone regge e s devo avere qualche dubbio c'è l'ho a favore di Ace, non dimentichiamoci che era un comandante di BB...
    e poi è vero che non lo si è visto mai usare l'haki (anche se penso che ce l'avesse) ma in compenso aveva un rogia....
    per quanto riguarda Jimbei l'ho nominato solo perchè nello scontro visto proprio con Ace sembravano essere alla pari
     
    Top
    .
  4. Thefatalluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elledielle @ 8/10/2010, 22:13)
    ...vedo che non tutti siete d'accordo con l'accostamento dell'attuale forza di rufy con quella di Ace...e mi stupisco perchè lo considerate più forte e di gran lunga anche...
    ...secondo me il paragone regge e s devo avere qualche dubbio c'è l'ho a favore di Ace, non dimentichiamoci che era un comandante di BB...
    e poi è vero che non lo si è visto mai usare l'haki (anche se penso che ce l'avesse) ma in compenso aveva un rogia....
    per quanto riguarda Jimbei l'ho nominato solo perchè nello scontro visto proprio con Ace sembravano essere alla pari

    :nonquoto: Non mi ricordo dove, penso nei flaskback, si vede chiaramente Ace usare l' haki del re...
    Ps: per me state facendo rufy troppo forte e state facendo sembrare un po' Ace una sega...Ace era figlio di gol d. roger ed era il secondo comandante di BarbaBianca...era una bestia
     
    Top
    .
  5. elledielle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thefatalluca @ 8/10/2010, 22:20)
    CITAZIONE (elledielle @ 8/10/2010, 22:13)
    ...vedo che non tutti siete d'accordo con l'accostamento dell'attuale forza di rufy con quella di Ace...e mi stupisco perchè lo considerate più forte e di gran lunga anche...
    ...secondo me il paragone regge e s devo avere qualche dubbio c'è l'ho a favore di Ace, non dimentichiamoci che era un comandante di BB...
    e poi è vero che non lo si è visto mai usare l'haki (anche se penso che ce l'avesse) ma in compenso aveva un rogia....
    per quanto riguarda Jimbei l'ho nominato solo perchè nello scontro visto proprio con Ace sembravano essere alla pari

    :nonquoto: Non mi ricordo dove, penso nei flaskback, si vede chiaramente Ace usare l' haki del re...
    Ps: per me state facendo rufy troppo forte e state facendo sembrare un po' Ace una sega...Ace era figlio di gol d. roger ed era il secondo comandante di BarbaBianca...era una bestia

    sorry per l'haki...

    per il resto ank'io penso che Ace sia molto forte ma credo che Rufy considerando che sarebbe potuto entrare nel nuovo mondo già senza i due anni di allenamento come hanno fatto altre supernove...ora con l'allenamento dovrebbe essere su quel livello li...magari non proprio come Ace ma quasi...ecco sotto quelli imbattibili (ammiragli, imperatori, Occhi di falco, BN) e quelli grandissimi (Marco, Ben Beckman, qualche pirata di BN) ci dovrebbero essere lui insieme a gente del tipo Jimbei, Kuma, Doflamingo, forse Ivankov, Hanckok, Smoker, lo stesso Sentomaru, Kidd, Trafalgar Law, ecc...
    insomma penso che mentre con i primi perderebbe ancora nettamente, con i secondi magari resiste ma non ha possibilità, con questi ultimi se la gioca
     
    Top
    .
  6. Sladan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ace era forte solo per via del rogia e rufy l'avrebbe potuto sconfiggere col gear 2 se sapeva usare l'haki e secondo me, dopo questi 2 anni di allenamento, jimbe dovrebbe essere forte come sanji e se si dovesse unire alla ciurma quello che ho appena detto sarà senz'altro verità
     
    Top
    .
  7. angelope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me gli scontri saranno rufy vs sento, zoro vs px, sanjy vs px ,è il resto se la vedra coi i falsi mugi è la marina
     
    Top
    .
  8. micio-ne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sladan @ 8/10/2010, 22:56)
    ace era forte solo per via del rogia e rufy l'avrebbe potuto sconfiggere col gear 2 se sapeva usare l'haki e secondo me, dopo questi 2 anni di allenamento, jimbe dovrebbe essere forte come sanji e se si dovesse unire alla ciurma quello che ho appena detto sarà senz'altro verità

    :nonquoto: ace aveva l'haki del re e lo sapeva quasi sicuramente usare alla perfezione, rufy anche ora non potrebbe fare molto contro ace, se ricordi rufy era nulla nei confronti di aokiji e anche con il gear second non avrebbe migliorato la sua situazione mentre i comandanti di BB o almeno i primi 5/6 sono a livello degli ammiragli ace compreso quindi rufy è di una categoria inferiore, anche ora, dopo l'allenamento, non credo abbia già raggiunto gli ammiragli sennò possiamo anche smettere di leggere OP in quanto rufy ha finito il suo sviluppo e deve solo finire la rotta maggiore
    per quanto riguarda jinbe non scordare che quando è entrato nella flotta dei 7 aveva una taglia di 250 mil non credo che sanji abbia già raggiunto un livello così alto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous
    è da mesi che lo dico... sentomaru sarà la prima vittima del nuovo rufy
     
    Top
    .
  10. Sladan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio-ne @ 9/10/2010, 13:48)
    CITAZIONE (Sladan @ 8/10/2010, 22:56)
    ace era forte solo per via del rogia e rufy l'avrebbe potuto sconfiggere col gear 2 se sapeva usare l'haki e secondo me, dopo questi 2 anni di allenamento, jimbe dovrebbe essere forte come sanji e se si dovesse unire alla ciurma quello che ho appena detto sarà senz'altro verità

    :nonquoto: ace aveva l'haki del re e lo sapeva quasi sicuramente usare alla perfezione, rufy anche ora non potrebbe fare molto contro ace, se ricordi rufy era nulla nei confronti di aokiji e anche con il gear second non avrebbe migliorato la sua situazione mentre i comandanti di BB o almeno i primi 5/6 sono a livello degli ammiragli ace compreso quindi rufy è di una categoria inferiore, anche ora, dopo l'allenamento, non credo abbia già raggiunto gli ammiragli sennò possiamo anche smettere di leggere OP in quanto rufy ha finito il suo sviluppo e deve solo finire la rotta maggiore
    per quanto riguarda jinbe non scordare che quando è entrato nella flotta dei 7 aveva una taglia di 250 mil non credo che sanji abbia già raggiunto un livello così alto

    si nel flash back si è visto che lo aveva però quando ha lottato contro smoker e penso anche a mareinford nn lo ha utilizzato. un conto è possedere il potere e un altro è saperlo usare. poi per jimbe si di sicuro è più forte di sanji ma di zoro nn penso (se entrerà nella ciurma visto che zoro deve per forza essere al secondo posto tra i più forti)
     
    Top
    .
  11. |Tirannus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio-ne @ 9/10/2010, 13:48)
    :nonquoto: ace aveva l'haki del re e lo sapeva quasi sicuramente usare alla perfezione, rufy anche ora non potrebbe fare molto contro ace

    Ma non diciamo cazzate per favore, Ace usa l'haki del re per caso quando era bambino come Rufy lo usa per caso ad Amazon lily, con la differenza che mai nessuno ha allenato Ace nel suo uso, molto probabilmente perchè nessuno sapeva che lo avesse (sono sicuro che anche lui non sapeva di cosa si trattasse)
    Mentre dall'ultimo capitolo abbiamo visto che Rufy riesce ad utilizzarlo tranquillamente...quindi se ha imparato ad usare l'haki del re quasi sicuramente ha imparato anche gli altri quindi attualmente Rufy>Ace 2 anni fà
     
    Top
    .
  12. bilu187
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Tirannus| @ 9/10/2010, 19:21)
    CITAZIONE (micio-ne @ 9/10/2010, 13:48)
    :nonquoto: ace aveva l'haki del re e lo sapeva quasi sicuramente usare alla perfezione, rufy anche ora non potrebbe fare molto contro ace

    Ma non diciamo cazzate per favore, Ace usa l'haki del re per caso quando era bambino come Rufy lo usa per caso ad Amazon lily, con la differenza che mai nessuno ha allenato Ace nel suo uso, molto probabilmente perchè nessuno sapeva che lo avesse (sono sicuro che anche lui non sapeva di cosa si trattasse)
    Mentre dall'ultimo capitolo abbiamo visto che Rufy riesce ad utilizzarlo tranquillamente...quindi se ha imparato ad usare l'haki del re quasi sicuramente ha imparato anche gli altri quindi attualmente Rufy>Ace 2 anni fà

    se ace aveva l'haki perche non lo ha usato contro barbanera..ace non possiede l'haki
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Ace aveva l haki del re, ma semplicemente nn lo sapeva utilizzare, o addirittura nn si era mai accorto di possederlo, si vede benissimo in un flashback che lo utilizza per caso.
    Quindi al momento i paragoni nn sussistono, rufy è molto piu forte di ace.
     
    Top
    .
  14. Sladan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi io nn confronterei jimbe con ace perché se ci pensate essendo un uomo pesce se subisce dei danni a colpi di fuoco gli fa un danno enorme (vbb questo anche a un uomo normale ma considerando che è resistente a molti tipi di attacchi il fuoco lo danneggia particolarmente tanto per via dell'idratazione o come si chiama)
     
    Top
    .
  15. monkey d yuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ace era già considerato molto forte per via del suo frutto,rufy ha fatto molto di più in confronto....

    poi gli scontri non considerateli fondamentali,dipende sempre dall'accoppiata dei frutti che si scontrano,può essere una bestia ace per aokiji,mentre allo stesso momento è un moccioso per un altro,che questo a sua volta perde con aokiji...

    secondo me è :)..
     
    Top
    .
35 replies since 7/10/2010, 21:22   925 views
  Share  
.
Top