« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. p i p p e
        +13   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pippe team

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    pippeland

    Status
    Anonymous
    Lo sconfitto Pippe team :

    Pippe team




    Io sono pippe (platoniche si intende)

    il personaggio più spippato del jjt

    vi sentite anche voi un po' pippe?

    bene! siete pronti a far parte del Pippe team !!!





    Le Origini Di pippe


    Qualche anno fa, quando ero un tredicenne, ero sempre con un mio amico e giocavamo al computer...
    ognuno di noi ha una mail secondaria che usa sui siti per non usare quella principale...
    bene...un giorno ero con questo mio amico, avremmo avuto 12 o 13 anni, e ci serviva una mail da inserire in uno dei siti che generano mail a raffica (se non sbaglio era un sito sui simpson) e allora decidemmo di creare una mail usando nome e cognome di un tizio stupididssimo che conoscevamo (povero, quante gliene abbiamo fatte)...
    ci serviva un username...pensammo un pò a quale fosse il nick più adatto a sto tizio sfigatissimo e ci venne in mente: PIPPE A MANO !!!!!!!!!!
    una settimana fa stavamo ripensando con questo mio amico ai vecchi tempi, sorseggiando una birra...ci venne in mente questo fatto e allora siamo andati a controllare se la mail era ancora attiva...
    purtroppo no...ma l'user era libero e allora, nostalgicamente l'abbiamo riattivata!!!
    e poi, così per scherzo, ho deciso di crearmi un nick con questo nome anche sul jjt, divertendomi ad impersonare quel mio amico sfigatissimo di 12 anni...

    così nasce pippe!!!!!!!!!!!!!

    quindi pippe non è un bambino che si spacca di pippe ma è un gioco, un modo per passare del tempo in maniera spensierata anche a costo di sembrare un pò ridicolo!

    io in realtà, con la mia vera identità, sono sul JJT da molto più tempo e sono un utente che commenta spesso...
    pippe è un mio alter ego sfigato e bambino, in onore dell'infanzia...





    Pippe team


    †Sclerato_Cronico†, unico e solo braccio destro di pippe, il fanatico, la seccatura nonchè rottura di palle più grande dei nemici di pippe

    KID, il pesante, comandante in capo dell'armata di pippe (nonchè suo confessore notturno)

    the-real-wolf, colui che è venerato come il lampo giallo, in grado con la sua velocità di sviscerare i nemici di pippe in un nanosecondo

    Quoll Lucifer (ex Oars Jr.), il saggio, guerriero dall'animo nobile

    _ZakurO_ , l'intelligente, consigliera prediletta di pippe

    Serjt, il canterino, il brook del pippe team

    Kyuubi90, il malvagio, il generale del pippe team (mod)

    la pecorella

    Csa, il Ghandi, protettore della pace ma capace di grande violenza

    ecthelion della fontana, il saggio, il grande manovratore di pippe

    Akarem91, l'audace, il fratello che pippe credeva perduto

    Fabi000, il tonto, Giullare di corte del pippe team e depositario dell'arma segreta ROAAAAAARRRR!!! (ruggito del coniglio)

    L u p i n, il pazzo, l'arma finale del pippe team

    F r e m e n, il potente, l'uomo con un solo motto: pippizziamo/pippeziamo/pippi calzelunghiamo tutto l'OT

    Niizuma Eiji, il prescelto, colui che risveglierà l'animo pippesco che c'è in ognuno di noi

    P a p e r :, il sacerdote, fedelissimo, slecchinissimo, stronzissimo, noiosissimo, logorroicissimo, altissimo, purissimo e levissimo adoratore di pippe, lo aiuta a diffondere il suo culto




    Nemici del Pippe team


    evil pippe, il falso, l'imbroglione, nemico più crudele che si spaccia per pippe




    PRIMO BANNER UFFICIALE Pippe team



    h5KcqCc


    è una pippa! un panda di peluche che guida una panda non può che essere una pippa...

    e poi il panda è un animale pigrissimo, talmente pigro che quando vuole avere atti sessuali

    figuriamoci se va a cercarsi una compagna...

    ricorre alle pippe !!! (fatto vero)



    Ed ecco anche il banner versione "mini":



    TpGyZkW


    NEVER SAY NO TO PANDA ! (spot ufficiale del pippe team)





    SECONDO BANNER UFFICIALE Pippe team



    Bo5KgGA



    Ed ecco anche il banner versione "mini":


    zy8eN8Y


    Edited by p i p p e - 26/2/2013, 17:23
     
    Top
    .
67572 replies since 21/9/2010, 22:22   288727 views
  Share  
.
Top