La Brigata Dei Bevitori

per tutti quelli a cui piace bere!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. { Alivë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :0.0:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    bossa voglio anche te! zanne se ne ho voglia ti invio per mp il primo post fatto bene e lo incolli.... però tra un oretta che adesso non c'o voglia... P.S. one piece the best
     
    Top
    .
  3. { Alivë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè..quando vado in discoteca (se si può definire così..) ,mi concedo sempre un long island e qualche volta una birra ma nulla di più :ehsi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    ma io ti voglio come mascotte... però sappi che questa brigata è destinata a spazzare via la tai gurren..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DrawMyName

    Group
    Old Member
    Posts
    9,500

    Status
    Anonymous
    gli alcolizzati sono i più forti (quando non bevono e barcollano xD)
     
    Top
    .
  6. { Alivë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($ Ù L L Î ™ @ 28/9/2010, 20:00)
    ma io ti voglio come mascotte... però sappi che questa brigata è destinata a spazzare via la tai gurren..



    Non sarò la vostra mascotte,essendo uno dei capi fondatori del Tai Gurren

    Gli yaoi vi perseguiteranno
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    pff... noi siamo invincibili... almeno nell'animo... chi vuoi che ci possa perseguitare.... la brigata hentai diventerà la seconda brigata del forum....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DrawMyName

    Group
    Old Member
    Posts
    9,500

    Status
    Anonymous
    aaaaaaaah gli Yaoi sono peccato allo stato puro dobbiamo estirparli da questo mondo!!!
     
    Top
    .
  9. { Alivë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Black,unisciti alla brigata Tai Gurren Altrimenti stanotte sognerai Yaoi
     
    Top
    .
  10. N a g a t o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brigata Tai Gurren e famiglia Cesso sono un'unica associazione e il vostro piccolo comitato non può nulla contro essa.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DrawMyName

    Group
    Old Member
    Posts
    9,500

    Status
    Anonymous
    gli yaoi nooo
     
    Top
    .
  12. { Alivë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N a g a t o @ 28/9/2010, 20:12)
    Brigata Tai Gurren e famiglia Cesso sono un'unica associazione e il vostro piccolo comitato non può nulla contro essa.

    Parole sagge

    Noi siamo nati prima di voi,siamo i sovrai dell'off topic e Toriko è uno dei sudditi privilegiati

    Siete ancora in tempo per passare al lato oscuro,ricordatevi che noi abbiamo i biscotti ( :isteric: )
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Brigata Tai Gurren e famiglia Cesso sono un'unica associazione e il vostro piccolo comitato non può nulla contro essa.

    io dico che in questo forum ci sono molti più alcolizzati... anzi dovrò chiedere a arra... lui è un alcolizzato si unirà di sicuro.... sempre che abbia tempo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,398

    Status
    Offline
    voglio essere un membro xD ho 14 anni e ho ftt il mio primo sorso ( nn intero) di birra a 6 anni, e mi PIACEVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! poi tre anni fa ho mischiato vino rosso e bianco, mi piaceva ma è meglio i lrosso, poi mi piace whiskey birra vino rosso e il grappino anche se potente mi piace quando lascia quel bruciore in gola :sbavo:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    14.... si inizia da piccoli... bravo bravo sei dei nostri.... ovviamente non tutti avranno un ruolo... ho pensato a 10 persone più se si iscrive gente importante ( founder admin hero mod) gli altri saranno dei membri.... ma noi alcolizzati siamo sempre fratelli! perchè l'importante è bere.... ( e scopare)
     
    Top
    .
20352 replies since 27/9/2010, 20:40   63343 views
  Share  
.
Top