La Brigata Dei Bevitori

per tutti quelli a cui piace bere!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Fan
    Posts
    78,914
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    5009_SatAug112832pm_Head6261_SatAug080412pm_HeadLine

    6282_SatAug100943pm_Alcholic Boss
    Zanneytor: il grande saggio bevitore.... meglio non sfidarlo a bere birra.

    $ Ù L L Î ™: il giovane jedi sempre assenzio... la leggenda narra che la sua spada sia diventata verde dopo averci vomitato sopra assenzio.

    8029_SatAug100943pm_Honorary Drunken
    Deidara91: Il Guru del Chupito... salvatore del topic data l'incapacità dei capi.

    :Black_Star:.: un eroe per la brinagdaaa! :wow:

    Ciapapa: il cacciatore notturno. colui che in preda ad un attacco di sonnambulismo si alza alle 3 di notte in cerca della sua vittima da ingurgitare, un'ombra di prosecco.

    Lupin: il trovatello, rinvenuto su di una panchina in un parco, lungo il percorso della brigata, egli era in fin di vita, ormai abituato all'essenza da barbone... rianimato con qualche sorsata di vodka, si riprese, per renderci nota la sua nomina di sensei della vodka dell'est, maestro della preparazione fredda e discendente di una nobile stirpe: colui che sconfisse anche Napoleone al bancone!

    ~Mentalist: Conosciuto in tutto l'Abruzzo come il più grande bevitore di vodka,ha addirittura inventato un nuovo alcolico nato dalla vodka con la sambuca. Mai sfidarlo in campo di alcol, sa tutto di ogni tipo di alcolico.

    7873_SatAug100943pm_Bevitori per Eccellenza
    ¬Æ n í g m ä™: Uomo Negroni... si sa poco della sua esistenza... agisce nell'ombra ma la maggior parte delle volte viene sconfitto per aver alzato un pò troppo il gomito... non si sa come riesca poi a sopravvivere e a scappare....

    Ecthelion Della Fontana: Il Guardiano Della Fontana di Spritz... L'uomo che veglia e si disseta unicamente dalla sorgente di spritz situata nella terra di mezzo della marca trevigiana posto che solo in pochi o forse solo lui conosce... si dice che dopo l'aperitivo riesca a radunare folle nelle osterie tramite cori tramandati dagli anziani guardiani della fontana.

    nellods / Lion: L' Eremita dei sei Rum Cugino di Jack Sparrow, conoscitore profondo dei sei migliori rum (Bacardi,Havana club,Pampero,Ron Zacapa,Matusalem,Barceló)per tutta la vita ha cercato di fonderli x creare il rum supremo, che secondo una leggenda consentirebbe il dominio sul mondo con la sua gradazione alcolica. Purtroppo ha fallito nel suo intento creando, non si sa come, il lisomucil. Per questo si è trasferito su isla de rum nei caraibi, navigando con il suo pampero volante e cercando la ricetta perduta del mix perfetto del rum.

    NAD THE KID: si sa poco sulla vita di questo texano, conosciuto anche come Nad The Killer, gran bevitore di tequila, vodka e sambuca. Dopo 3 bottiglie in mezzo alla città di Barcellona vomita per 30 secondi di fila per poi bere una bottiglia di vodka e svenire sotto gli occhi di un incredulo barista che per lo spettacolo offerto non gli ha fatto pagare il conto. Si narra che ora vada in giro ogni week-end per battere qualsiasi record riguardo l'alcol.

    enzo1995: Il baby alcolizzato numero 1!

    †Sclerato_Cronico†: ...Sclero, qualsiasi drink non è mai abbastanza.

    N a r u;: Il MasterSambuca, nascondo sotto il mio giubotto 10 bottiglie di sambuca, la più buona di tutto il mondo , le mie scarpe sono ornate proprio come il giubotto e il cappello da tappi di bottiglie di sambuca. In più ho sui capezzoli due piercing a ciondolo che sorreggono due barili in miniatura ( dentro c'è una goccia della sambuca più pura) U.U

    C o r l e o n e: Il bevitutto gran bevitore di tutti i tipi di alchol,ma la sua specialità è la birra che ha cominciato a bere dall'età di 5 anni e da allora non ha più smesso...la leggenda narra che tutti i giorni come minimo beve 3 litri di birra.

    Collezionista: il prescelto di Odino per portare ai mortali il culto del nettare divino.

    Yachiru: una bambinetta carina simpatica e.... rompiballe! vi chiedete cosa ci faccia una bambina così piccola nella brigata dei bevitori?? in effetti non si ubriaca di alcolici, ma ha un modo del tutto personale e originale di ubriacarsi! quale modo? semplice con le caramelle!!!!!!!!!!!! ps: è stata costretta ad entrarvi perchè era stato toccato il suo punto debole ma anche di forza... (kennino!).

    Vasco: come l'omonimo grande navigatore anche lui navigò in oceani...di alcool. Nei suoi diari di viaggio, tra qualche macchia di whisky e vino rosso, viene riportata con un codice cifrato la posizione del sacro wihsky degli aztechi. tuttavia il grande scopritore era talmente ubriaco che non si ricorda neppure lui come decifrare il codice. La leggenda narra che una scialuppa prese fuoco istantaneamete quando un mozzo accese un cerino vicino ad essa, si pensa che i fumi dell'alcool avessero avessero posseduto quella barchetta.

    2774_SatAug100943pm_Old Drunken
    WelcomeToNightmare: Miss Rhum&pera... vestitino attillato e tacchi alti, nell'aspetto dolce e bionda come il succo della pera, però strong nell'anima come il peggior rhum di caracas. (dopo aver trovato l'amore non si fece più vedere :cry: se mai tornasse a salutare è sempre la ben accetta :puccio:)

    Niizuma Eiji: nome da definire perchè è sempre a cagare. (probabilmente cadde nel cesso :ggià:)

    ~ Loba: nome da definire quando ripassa. (non è più ripassato :nono:)

    .Animal.: tutto da definirsi :zizi:. (non si definì mai :asd:)


    in aggiornamento... dai ragazzi inventate i nomi più fighi.. i migliori faranno parte degli alcolizzati per eccellenza


    7242_SatAug110658pm_Banner
    BANNER 1:
    brigatabevitori

    HTML
    [URL=http://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t=40874569][IMG=brigatabevitori]http://img835.imageshack.us/img835/5710/brigatabevitori.jpg[/IMG][/URL]


    WROKNIG PORGESS...

    HTML by .:Black_Star:.



    Edited by .:Black_Star:. - 16/1/2013, 19:56
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    dai lo facciamo modificare a qualcuno sta volta...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Fan
    Posts
    78,914
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    ahah okaie cazo cazo nn so dove trovare i numeri dei colori mannaggia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    ho chiesto a deidara... se avrà tempo penso che lui riesca a cambiare il titolo... speriamo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Fan
    Posts
    78,914
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    yeah intanto ho modificato il primo post bosnga pensare anche al nome degli altri
     
    Top
    .
  6. Oars Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse avete scritto il titolo con il maiuscolo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Fan
    Posts
    78,914
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    Sinceramente nn me ne intendo tantissimo..cmq ti vuoi unire agli sbevazzoni? sei libero di sceglierti il ruolo
     
    Top
    .
  8. Deidara91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cambiato!Bel topic :asd:
    Mi iscrivo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Fan
    Posts
    78,914
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    Yeah! come devo metterti?? o forse dovrei decidere io ma al momento nn ho idee
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    deidara deve avere un ruolo di spicco! io vado...zanne domani lo modifichiamo per bene... con la scritta e i nomi colorati fatti bene! notte
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Fan
    Posts
    78,914
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    okay ho bisogno di supporto per le modifiche in effetti domani però ci sono la sera mannaggia!!!
     
    Top
    .
  12. Deidara91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto io penso al ruolo e domani ve lo comunicherò :ggià: Per ora direi 'Il Guru del Chupito' ma se mi viene un qualche colpo di genio cambio :ops:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Fan
    Posts
    78,914
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    Già io pensavo invece tipo a uomo al bancone oppure quello appeso al bancone e a scalare verso quelli alle sedie nn so mentre lavoro domani ci penso :asd:
     
    Top
    .
  14. Deidara91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque Sulli, avresti potuto chimarti Qui Gon Gin :ops: :ops:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DrawMyName

    Group
    Old Member
    Posts
    9,500

    Status
    Anonymous
    mi iscrivo anche io!!!
    alcolici preferiti:
    - Lacrima sul viso (assenzio + vodka)
    - Guinnes
    - Cuba Libre
    - Spriz Aperol
     
    Top
    .
20352 replies since 27/9/2010, 20:40   63273 views
  Share  
.
Top