[Topic Ufficiale] Formula 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinobi Senju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anno come la vedete voi la situazione?? potrà mai farcela il nostro Eroi in rosso??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shinobi Senju @ 23/3/2013, 12:20) 
    Quest'anno come la vedete voi la situazione?? potrà mai farcela il nostro Eroi in rosso??

    Beh, ora la risposta mi sembra ovvia. Purtroppo uno guida una macchina che è un turbodiesel (ah Galeazzi :rotol: ) con degli ingegneri simili a dei robot e l'altro una macchina che è nettamente inferiore con degli ingegneri che si stanno dimostrando davvero parecchio ridicoli con le loro strategie da 4 soldi in un circuito semplice, c'è da ammettere che sono lo stesso due grandi piloti dato che Vettel ha fatto grandi prestazioni con la Toro Rosso (pur essendo la Toro Rosso meglio costruita nelle ultime stagioni)
     
    Top
    .
  3. Hautacam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io seguo spesso la formula 1, sono un tifoso ferrari ma solo per la presenza di alonso, se ci fosse un altro pilota tiferei un altra squadra, vorrei porre qui una domanda: perchè prendere raikonen e non un hulkemberg? il tedesco si è dimostrato molto veloce e competitivo, la sua presenza in ferrari non sarebbe stata nemmeno in contrasto con alonso, mi chiedo allora perchè non prenderlo?
    con lui la ferrari avrebbe avuto anche il futuro assicurato, visto il giovane talento.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ma l'anno prossimo la rossa riuscirà a vincere sto mondiale o no? ormai son troppi anni che attendiamo.
     
    Top
    .
123 replies since 18/9/2010, 12:33   831 views
  Share  
.
Top