Che manga avete comprato oggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,570
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    mJqch0Y

    E aggiungo "fine :com:" per The Killer Inside :lala:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,797
    Location
    Bug

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wrager @ 10/3/2022, 22:56) 
    mJqch0Y

    E aggiungo "fine :com:" per The Killer Inside :lala:

    a me sto mese finisce pure gigant si godeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,033

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Undeadman @ 5/3/2022, 11:49) 
    questa settimana la povertà (mia)

    Dragon Quest Dai 4
    Detective Conan NE 11-12-13
    Alice in Borderland NE 1
    My Hero 31
    Moriarty 8
    City Hunter 8
    Chainsaw 9
    Domestic Girlfriend 25

    che dire :0.0:

    Della serie: continuiamo con il “che dire :0.0: :0.0: :0.0:

    Frieren 4
    Golden Kamui 26
    Komi-san 16
    Demon slave 1 raccattato ad un euro
    Eyeshield 21 1
    Kaguya-sama 12
    The killer inside 11 (FINEEEE)
    Kimetsu 18
    Bakemonogatari 12
    magical girl howling moon 3


    Stasera vi aspetto alla caritas
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,146

    Status
    Anonymous
    La nuova edizione di Eden costerà 24€ per 9 volumi.

    Beato chi se lo può permettere :relax:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,570
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    Mi ritengo fortunato ad avere la vecchia e decisamente dignitosa edizione Deluxe da 13-14€ a volume :asdby:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,721
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Preordinato
    - Pack Kaiju n.8(tutte le edizioni)
    - One Piece Vol. 100
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,262
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (strabixio @ 15/3/2022, 17:15) 
    Preordinato
    - Pack Kaiju n.8(tutte le edizioni)
    - One Piece Vol. 100

    la storia di tutte quelle edizioni di Kaiju 8 è speculazione pura..maledetti editori.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,570
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vince' @ 3/3/2022, 21:13) 
    wrager, scusa per la domanda, ma di che parla NeuИ?

    In ritardo di un paio di fine settimana, comunque ho finito proprio ora di leggere l'ultimo volume di Neun.

    Anzitutto kudos per aver scritto la N al contrario :zizi:

    Il manga, ambientato nel 1940 nella Germania nazista, parla di Franz Neun, all'apparenza un normalissimo ragazzino del villaggio di Brausteppe che improvvisamente viene preso di mira dalle SS che vogliono ucciderlo assieme a chiunque abbia avuto a che fare con lui. Neun infatti non è un comune ragazzino, egli è nientepopodimeno che uno dei 13 figli di Adolf Hitler, creati artificialmente incrociando il DNA del Fuhrer con quello di una donna particolare.
    Il guardiano di Neun Theo Becker, anch'egli una SS, si rifiuta però di consegnare il ragazzino ai militari e decide di restare fedele alla sua missione originale (che prevede l'assoluta protezione di Neun), quindi entrambi si ritrovano in fuga dal partito nazista.

    Il manga segue quindi le vicende di Neun che durante il suo viaggio scopre chi è e perché i nazisti vogliono farlo fuori.

    Se posso dare un giudizio di poche righe, ritengo che Neun sia un manga la cui qualità segue un andamento a parabola: parte con una premessa tutto sommato interessante (poi a me basta che mi mettano i nazisti e possono vendermi qualsiasi prodotto), poi per tutta la prima metà il manga cresce, vengono introdotti nuovi personaggi, nuovi misteri, insomma la curiosità aumenta continuamente (ti dico solo che l'ho recuperato in 3 giorni e il primo giorno mi sono sparato 3 volumi in una sera, tanto ero preso dal fumetto). Poi però viene introdotto un elemento di fantasia ed è qui che inizia la parte calante. Questo elemento secondo me ha due difetti: primo, stona un po' col setting altrimenti realistico dell'opera (setting che noi europei per cultura conosciamo molto bene), secondo, credo che da dopo la sua introduzione la storia venga raccontata un po' male e in maniera confusionaria.

    Come voto gli do comunque un 6 perché i primi 3 volumi (su 6/7) li ho trovati molto ben fatti e poi perché ha dei disegni spaziali, mi sono piaciuti un sacco. L'autore ha un tratto abbastanza sporco ma comunque rende chiara la vignetta e i personaggi, è raro trovare scene in cui non si capisce cosa sia disegnato. Da questo punto di vista somigliano molto ai disegni di Tokyo Ghoul.

    Neun è un manga da recuperare? In scan penso di sì, diciamo che una lettura senza impegno la si può pure fare, bisogna però tenere in considerazione che Neun non è un manga completo, la storia dovrebbe proseguire nella seconda parte di cui ad oggi non si hanno notizie.
    È un manga da acquistare? No, per l'impressione che ho avuto io non credo che valga la spesa. Forse quando verrà pubblicata la seconda stagione il giudizio complessivo cambierà, ma per il momento faresti meglio a leggerlo online :ggià:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wrager @ 16/3/2022, 02:02) 
    In ritardo di un paio di fine settimana,

    Ma figurati, anzi grazie del tuo parere.

    CITAZIONE
    Anzitutto kudos per aver scritto la N al contrario :zizi:

    Thanks. ^


    CITAZIONE (wrager @ 16/3/2022, 02:02) 
    Il manga, ambientato nel 1940 nella Germania nazista, parla di Franz Neun, all'apparenza un normalissimo ragazzino del villaggio di Brausteppe che improvvisamente viene preso di mira dalle SS che vogliono ucciderlo assieme a chiunque abbia avuto a che fare con lui. Neun infatti non è un comune ragazzino, egli è nientepopodimeno che uno dei 13 figli di Adolf Hitler, creati artificialmente incrociando il DNA del Fuhrer con quello di una donna particolare.
    Il guardiano di Neun Theo Becker, anch'egli una SS, si rifiuta però di consegnare il ragazzino ai militari e decide di restare fedele alla sua missione originale (che prevede l'assoluta protezione di Neun), quindi entrambi si ritrovano in fuga dal partito nazista.

    Il manga segue quindi le vicende di Neun che durante il suo viaggio scopre chi è e perché i nazisti vogliono farlo fuori.

    La trama mi sembra abbastanza interessante.

    CITAZIONE
    Se posso dare un giudizio di poche righe, ritengo che Neun sia un manga la cui qualità segue un andamento a parabola: parte con una premessa tutto sommato interessante (poi a me basta che mi mettano i nazisti e possono vendermi qualsiasi prodotto), poi per tutta la prima metà il manga cresce, vengono introdotti nuovi personaggi, nuovi misteri, insomma la curiosità aumenta continuamente (ti dico solo che l'ho recuperato in 3 giorni e il primo giorno mi sono sparato 3 volumi in una sera, tanto ero preso dal fumetto). Poi però viene introdotto un elemento di fantasia ed è qui che inizia la parte calante. Questo elemento secondo me ha due difetti: primo, stona un po' col setting altrimenti realistico dell'opera (setting che noi europei per cultura conosciamo molto bene), secondo, credo che da dopo la sua introduzione la storia venga raccontata un po' male e in maniera confusionaria.

    Capisco, quindi dici che ad un certo punto si "rovina" o per meglio dire inizia a farlo con l'aggiunta di questo "componente" Fantasy prendendo una piega non proprio ottimale, nonostante il plot ed una parte centrale in cui vai in crescendo per poi appunto calare.



    Certo non è il primo fumetto che leggo che prende una piega del genere, però per alcuni generi sono un po' più intrasigente rispetto ad altri, a maggior se questo è un manga storico. Certo resta comunque non molto incoraggiante specie, pur essendo solo la prima parte, se ciò avviene fra l'intercalare di doli sei volumi.
    A maggior ragione se poi ha pure una sfumatura del fantasy che è un periodo a questa parte che proprio non mi va giù. :asd:


    CITAZIONE
    Come voto gli do comunque un 6 perché i primi 3 volumi (su 6/7) li ho trovati molto ben fatti e poi perché ha dei disegni spaziali, mi sono piaciuti un sacco. L'autore ha un tratto abbastanza sporco ma comunque rende chiara la vignetta e i personaggi, è raro trovare scene in cui non si capisce cosa sia disegnato. Da questo punto di vista somigliano molto ai disegni di Tokyo Ghoul.

    Chiaramente non avendo letto NeuИ non posso dare giudizi, ma visto che mi hai accennato la trama e pensando allo stile di Ishida la cosa comunque mi garba. Non sono un grande fan di Tokyo Goul, però i disegni non mi sono mai dispiaciuti. Anzi.


    CITAZIONE
    Neun è un manga da recuperare? In scan penso di sì, diciamo che una lettura senza impegno la si può pure fare, bisogna però tenere in considerazione che Neun non è un manga completo, la storia dovrebbe proseguire nella seconda parte di cui ad oggi non si hanno notizie.
    È un manga da acquistare? No, per l'impressione che ho avuto io non credo che valga la spesa. Forse quando verrà pubblicata la seconda stagione il giudizio complessivo cambierà, ma per il momento faresti meglio a leggerlo online :ggià:

    Si, credo che seguirò il consiglio. Un po' perché, visto che mi hai accennato ad una seconda parte di cui non si sa nulla, chiaramente si può dare solo un giudizio per quanto riguarda la prima parte, e poi anche perché leggendo i tuoi pareri su più topic di serie comuni che seguo anch'io...spesso trovo ottimi ed molto obiettivi i tuoi punto di vista. Quindi sì, proverò a dargli un'occhiata in scan.

    Nuovamente grazie del tuo parere. :zizi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,262
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CHAINSAW MAN 9
    FOUR KNIGHTS OF THE APOCALYPSE 1
    MY HERO ACADEMIA 31
    TOKYO REVENGERS 12
    GOLDEN KAMUI 26
    EYESHIELD 21 COMPLETE EDITION 1
    JOJOLION 26
    DRAGON QUEST - ADVENTURES OF DAI 5
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,570
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vince' @ 16/3/2022, 11:22) 
    Capisco, quindi dici che ad un certo punto si "rovina" o per meglio dire inizia a farlo con l'aggiunta di questo "componente" Fantasy prendendo una piega non proprio ottimale, nonostante il plot ed una parte centrale in cui vai in crescendo per poi appunto calare.

    Certo non è il primo fumetto che leggo che prende una piega del genere, però per alcuni generi sono un po' più intrasigente rispetto ad altri, a maggior se questo è un manga storico. Certo resta comunque non molto incoraggiante specie, pur essendo solo la prima parte, se ciò avviene fra l'intercalare di doli sei volumi.
    A maggior ragione se poi ha pure una sfumatura del fantasy che è un periodo a questa parte che proprio non mi va giù. :asd:

    "Rovina" è una parola un po' grossa, diciamo che prende una piega differente rispetto a quella che mi sarei immaginato leggendo la prima metà del manga. Se hai letto l'attacco dei giganti, è un po' la cosa che avviene quando
    vengono pian piano rivelati i fenomenali poteri cosmici del gigante di Eren. Fino a poco prima la storia manteneva una solida base di realismo, ok c'erano i giganti che non esistono ma fatta questa premessa non vi erano più elementi che richiedevano troppa sospensione dell'incredulità. Poi hanno introdotto i ricordi del gigante che avanza sia nel passato che nel futuro, hanno introdotto la capacità del gigante fondatore di modificare biologicamente tutti gli Eldiani, hanno introdotto Ymir nei sentieri che sostanzialmente era il drago Shenron che le esprimevi il desiderio e lei ti resuscitava da zero, ecc. Insomma, dopo questa serie di cose la storia è diventata sempre meno "giganti che attaccano" e sempre più "si sta creando un nemico alla Madara Uchiha", il che è tutto dire.

    Poi, per il fatto che la trama vada a calare, tieni conto che il giudizio è ovviamente influenzato dal fatto che la storia è lasciata a metà, mancano molti elementi all'appello e non si capisce bene quali siano gli obiettivi di alcuni personaggi che per forza di cose sono stati lasciati in disparte rispetto ai protagonisti.

    Per quanto concerne il fantasy nei manga storici, a me non è che dispiaccia più di tanto, anche perché di storie reali o inventate ambientate nella Germania nazista ne abbiamo viste/lette a bizzeffe, quindi qualche lieve fantasia mi va più che bene. Il problema in Neun secondo me è che l'elemento di fantasia acquista sempre più spessore e col proseguire dei capitoli senza dare al lettore il tempo di assimilare bene il concetto. So bene di non essermi spiegato chiaramente ma parlarne senza fare spoiler è difficile :asd:. Magari se e quando l'avrai letto riprendiamo la conversazione dVJVTnK

    CITAZIONE (Vince' @ 16/3/2022, 11:22) 
    Chiaramente non avendo letto NeuИ non posso dare giudizi, ma visto che mi hai accennato la trama e pensando allo stile di Ishida la cosa comunque mi garba. Non sono un grande fan di Tokyo Goul, però i disegni non mi sono mai dispiaciuti. Anzi.

    E questo è un male, un male gravissimo kSOkFiG. Adoro Tokyo Ghoul, l'altro giorno stavo pulendo e riordinando la libreria quando tra le mani mi capita a caso il volume 2 di Tokyo Ghoul, quindi inizio a sfogliarlo... E niente, ho interrotto quello che stavo facendo e mi sono seduto sul divano a leggere per una buona mezz'ora questo bellissimo manga JxT4UrZ

    CITAZIONE (Vince' @ 16/3/2022, 11:22) 
    Si, credo che seguirò il consiglio. Un po' perché, visto che mi hai accennato ad una seconda parte di cui non si sa nulla, chiaramente si può dare solo un giudizio per quanto riguarda la prima parte, e poi anche perché leggendo i tuoi pareri su più topic di serie comuni che seguo anch'io...spesso trovo ottimi ed molto obiettivi i tuoi punto di vista. Quindi sì, proverò a dargli un'occhiata in scan.

    Nuovamente grazie del tuo parere. :zizi:

    Magari lo leggi in scan e ti piace e lo vuoi acquistare ugualmente :evil:. Alla fine a me non dispiace averlo comprato, è anche bello da avere ed esporre in libreria e poi con l'ultimo hanno dato anche il cofanetto che li raccoglie tutti (tutti tutti, alla fine sono riuscito a fargli entrare pure l'ultimo!) quindi piango con un occhio solo. Diciamo in definitiva che Neun è una serie che non consiglio di acquistare ad occhi chiusi ma piuttosto di leggerla in scan e poi solo dopo valutare l'acquisto :soso:.

    Figurati mccGECK
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,033

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 16/3/2022, 13:21) 
    CHAINSAW MAN 9
    FOUR KNIGHTS OF THE APOCALYPSE 1
    MY HERO ACADEMIA 31
    TOKYO REVENGERS 12
    GOLDEN KAMUI 26
    EYESHIELD 21 COMPLETE EDITION 1
    JOJOLION 26
    DRAGON QUEST - ADVENTURES OF DAI 5

    La nuova di nakaba :argh: :ehnono:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wrager @ 16/3/2022, 15:40) 
    "Rovina" è una parola un po' grossa, diciamo che prende una piega differente rispetto a quella che mi sarei immaginato leggendo la prima metà del manga. Se hai letto l'attacco dei giganti, è un po' la cosa che avviene quando
    vengono pian piano rivelati i fenomenali poteri cosmici del gigante di Eren. Fino a poco prima la storia manteneva una solida base di realismo, ok c'erano i giganti che non esistono ma fatta questa premessa non vi erano più elementi che richiedevano troppa sospensione dell'incredulità. Poi hanno introdotto i ricordi del gigante che avanza sia nel passato che nel futuro, hanno introdotto la capacità del gigante fondatore di modificare biologicamente tutti gli Eldiani, hanno introdotto Ymir nei sentieri che sostanzialmente era il drago Shenron che le esprimevi il desiderio e lei ti resuscitava da zero, ecc. Insomma, dopo questa serie di cose la storia è diventata sempre meno "giganti che attaccano" e sempre più "si sta creando un nemico alla Madara Uchiha", il che è tutto dire.

    Che è proprio per quello che non ho digerito molto quella parte di AOT.

    Però, c'è una considerazione che mi andrebbe di fare. Il parallelismo che hai fatto con DRAGON BALL E Naruto lo condivido Anche.

    Però, nel caso di Toyrama, lo accetto molto di più rispetto agli altri due. Per il semplice fatto che già dal primo capitolo Akira ha messo le mani in avanti sulle dragon ball. Aveva già detto con Bulma che esistevano le sfere del Drago e sappiamo che i primi due volumetti si basano sul viaggio che fanno lei e Son Goku bambino per poi avere la presentazione di altri personaggi. E, aldilà poi di alcuni limiti e surplus imposti più avanti, era chiaro da subito che poteva esprimere inizialmente un solo desiderio e quasi qualunque cosa.

    Il fatto è che nei primi tempi per via anche di una psicologia dei personaggi molto ridotta, i desideri che volevano realizzare erano piuttosto scemotti come Bulma che vuole un marito, Yamchs che vuole superare la paura sulle donne o Oolong e le mutandine lol. Ecc...

    Ma essendoci già la premessa delle sfere lo posso ancora capire.

    Nel caso di AOT, ma ancora molto di più con Naruto queste trovate a me hanno molto di più. E mi riferisco più al biondo, perché AOT rimane comunque un manga molto più che dignitoso almeno,. Mio avviso.


    Però, ti faccio un esempio ""simile"" con altre opere.


    Prendi un Tokyo Revengers o Mashle(cito queste perché sono quelle che piu commento qui, ma volendo si potrebbe estendere ad altre serie anche migliori in termini di qualità)

    Due serie che sono sicuro hai letto o che comunque hanno avuto un bel boom (almeno il primo) in termini di letture.

    Per quanto riguarda il primo io non ne sono un grande amante, ha sì l'elemento fantasy dei viaggi nel tempo (che, come le storie riguardanti il periodo nazista, tra film e fumetti e qualsiasi opera in generale ne abbiamo visto in tutte le salse e in modo diversi), Ma si limita a quello.

    Il problema però qual'e'? Come già detto mille volte nel topic apposito, è che parte per essere una serie dove comunque ha un wordbuilding molto vicino al nostro.

    I vari Takemichi, Chifuyu, Draken, Mikey sono comunque ragazzini normalissimi.

    Però, se vedo delle cagatine(scusa il francesismo) dove un Draken spacca il deterano a 100 membri dei Black Dragon, o Baji che pesta 50 tizi incazzati sotto le fila di Kisaki all'Haloween maledetto è ovvio che, per quello che è il mio punto di vista, ciò stona pesantemente in un mondo dove non esistono poteri cosmici, haki, ki, o il nen.

    Cioè, per citare il classico DRAGOBALL, che ti inizia con Goku che ti solleva la macchina di Bulma nella prima parte, pure un Crilin, quando va con Goku alla ricerca della "spupazzina" per Muten, temeva di affrontare i poliziotti che inseguivano Lunch perché armati.

    E lì lo accetti perché comunque in quel contesto lì ci può stare.

    Ma qui, dove tolto il viaggio del tempo (unica componente Fantasy che funge da mezzo per la contrapposizione tra passato e futuro), il mondo è normale, i personaggi che lo abitano sono tizi normali e, di riflesso, vedere che fanno cose sovrumane e dei limiti umani non lo ritengo proprio il massimo.

    Ecco cosa intendo.

    Così come la seconda dove parte per essere una specie di parodia degli shonen (Battle in particolare), ma ad un certo, precisamente dal post Magia Lupus e lo scontro con i vari Abel, Abyss, Wirth Madle ecc....

    Quell'elemento predominante che era l'humor fatto apposta per strappare la risata, pian piano viene sovrastato da una serietà che non rende giustizia ad una serie che aveva delle premesse diverse.

    Poiché i background dei villain ma anche di Lance o una Lemon sono molto, ma molto poveri, gli scontri non possono essere molto brillanti (ed è una lacuna non poca se poi c'è un cambio di impostazione dell'opera stessa in un Battle, banalmente) e il resto comunque passa in secondo piano proprio perché il mood principale era la comicità.

    Poi, per carità, i disegni migliorano e ci sono tavole o doppie tavole molto belle stilisticamente ad esempio Mash che colpisce Silva nella prova della foresta quando dicevano recuperare i gettoni d'argento per diventare visionari divini, ma questa sotto specie di cambio porta inevitabilmente a rovinare un'opera che, tutto sommato, leggevi quei 5 minuti per farti due risate.

    Poi volendo si potrebbero citare molte altri casi, mi sto limitando solo su quelle che commento qui.

    So che magari questo non sarà un discorso molto condivisibile, ma tuttavia la penso così.


    CITAZIONE (wrager @ 16/3/2022, 15:40) 
    Poi, per il fatto che la trama vada a calare, tieni conto che il giudizio è ovviamente influenzato dal fatto che la storia è lasciata a metà, mancano molti elementi all'appello e non si capisce bene quali siano gli obiettivi di alcuni personaggi che per forza di cose sono stati lasciati in disparte rispetto ai protagonisti.

    Non lo metto in dubbio. Infatti anche per questo inizierò in scan.


    CITAZIONE
    E questo è un male, un male gravissimo . Adoro Tokyo Ghoul, l'altro giorno stavo pulendo e riordinando la libreria quando tra le mani mi capita a caso il volume 2 di Tokyo Ghoul, quindi inizio a sfogliarlo... E niente, ho interrotto quello che stavo facendo e mi sono seduto sul divano a leggere per una buona mezz'ora questo bellissimo manga

    Ma infatti Tokyo Goul è un ottimo manga. Quando dico che non sono un suo grande fan è per il semplice motivo che non riesco a ritenermi tale, molto semplicemente.
    Peto dicevo che sapendo adesso in cosa consiste Neun(senza N al contrario 'sta volta :asd: ) il mix con lo stile come quello di Ishida in Tokyo Goul non può essere che garbarmi all'idea.
    Anche perché se c'è una cosa che mi piace molto dello stile di Ishida è che soprattutto nel lato creepy è assurdo ed in questo caso, visto il tema storico, secondo me non può che funzionare

    Per lo meno sulla parte graffica non dovrebbero esserci problemi. Anche se qui la mano è di un'altra persona, ma se mi dici che è abbastanza simile ci credo.


    CITAZIONE
    Magari lo leggi in scan e ti piace e lo vuoi acquistare ugualmente :evil: . Alla fine a me non dispiace averlo comprato, è anche bello da avere ed esporre in libreria e poi con l'ultimo hanno dato anche il cofanetto che li raccoglie tutti (tutti tutti, alla fine sono riuscito a fargli entrare pure l'ultimo!) quindi piango con un occhio solo. Diciamo in definitiva che Neun è una serie che non consiglio di acquistare ad occhi chiusi ma piuttosto di leggerla in scan e poi solo dopo valutare l'acquisto :soso: .

    Vedrò non appena avrò tempo libero per recuperarla. Essendo pure di pochi volumi probabilmente me la sparero' tutta in una volta. :zizi: Grazie nuovamente. 👍

    Edited by Vince' - 16/3/2022, 18:17
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,262
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 16/3/2022, 17:25) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 16/3/2022, 13:21) 
    CHAINSAW MAN 9
    FOUR KNIGHTS OF THE APOCALYPSE 1
    MY HERO ACADEMIA 31
    TOKYO REVENGERS 12
    GOLDEN KAMUI 26
    EYESHIELD 21 COMPLETE EDITION 1
    JOJOLION 26
    DRAGON QUEST - ADVENTURES OF DAI 5

    La nuova di nakaba :argh: :ehnono:

    Mi sta piacendo piu del prequel sta cosa.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,033

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 16/3/2022, 18:14) 
    CITAZIONE (Undeadman @ 16/3/2022, 17:25) 
    La nuova di nakaba :argh: :ehnono:

    Mi sta piacendo piu del prequel sta cosa.

    Io non so se avrò mai le forse per finire deadly sins :asd:
     
    Top
    .
13443 replies since 9/9/2010, 18:40   155760 views
  Share  
.
Top