-
.
No lazy, con kaze intendevo la perfect. . -
.
CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 7/1/2012, 23:54)Ora che ci penso la Star Comics potrebbe sbancare solo pubblicando ristampe di alcuni suoi manga
Inutile dire quanto ciò sia vero. Cioè, sbancando nella qualità, non nelle vendite
CITAZIONE (scralla @ 7/1/2012, 23:57)No lazy, con kaze intendevo la perfect.
Ah, fail mio
però non ci sarei arrivato.
. -
.
Ora che ci penso la Star Comics potrebbe sbancare solo pubblicando ristampe di alcuni suoi manga
Assolutamente vero, a partire da Yu Yu Hakusho, Roruoni Kenshin e Ushio & Tora!
Spero di vederle annunciate entro la fine di quest'anno (miraccomando se ne siete interessati anche voi tartassate la Star Comics sulla la loro bacheca di Facebook! xD)CITAZIONE (scralla @ 7/1/2012, 23:57)No lazy, con kaze intendevo la perfect.
Ah, fail mio
però non ci sarei arrivato. 
Si chiama Kanzenban
Edited by ~Ðemonsasuke - 8/1/2012, 20:09. -
.
A me piacerebbe anche una riedizione di Yotsuba&,mi ha colpito dal primo volume quel manga,è uno spasso! 

Storm e la Amano:Akarem e Planet manga:
Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:. -
.
Presi ieri:
- Shaman King Perfect Edition 15 (mai vista tanta poesia in un volume solo)
- Psyren 12

. -
.
A me interesserebbero anche una ristampa di Tsubasa (ebbene si
) e Rocky Joe oltre a quelli già citati.
Comunque visto che parlavate di disegnatori secondo me il migliore è Yukimura.Presi ieri:
- Shaman King Perfect Edition 15 (mai vista tanta poesia in un volume solo)
- Psyren 12
. -
.
Io quelle che aspetto di più sono quelle di Yu degli spettri e Rocky Joe, anche se però uscisse una ristampa di Kenshin, un pensierino gli e lo farei volentieri, visto come ne parlate bene
. -
.
Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? 

Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:. -
.
E' una cosa che capita con tutti i volumi Planet
. -
.
Addirittura
con Embalming non mi è capitato 

.
Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza?
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio
. -
.
i miei no, sono tutti imbustati dopo averli letti una volta almeno quelli planet . -
.
Akarem quella va in firma 
Ah,ecco,io i manga non li imbusto

.
è un onore per me
cmq io li imbustavo
(dopo aver scatarrato
).
PM
Email
Web
Honorary Cursed

Cursed

Naruto 635
Bleach 542