-
*EzioAuditore*.
User deleted
CITAZIONE (~ Loba @ 5/10/2010, 23:40)Io prima o poi dovrò recuperare i primi 11 Volumi di Zetman e tutto Pluto
Solo che c'è sempre altro che mi occupa i soldi del mese
pluto...cavolo che magna,l'ho finito di leggere ieri...zetman ho i primi 10 volumi.stupendo,come le altre opere di katsura.ci sono manga del genere in giro e nn li pubblicizzano,che dementi.CITAZIONE (Ciccio-Sama @ 5/10/2010, 23:42)Esce il 3 novembre. Saranno 27 volumi a 5,90
a 6 euro se la possono tenere.. -
.
CITAZIONE (~ Loba @ 5/10/2010, 23:44)Formato ?
14,5X21, pagine a colori, copertine in rilievo, tavole e dialoghi riveduti e corretti, oltre 220 pagine a volume
Insomma non male per 5,90. Resta a vedere la trama, di cui ignoro tutto. -
›Revail.
User deleted
Shaman King ve lo consiglio molto...per lo meno a me è piaciuto: è uno dei miei manga preferiti, infatti ho già tutta la prima serie e nonostante questo prendo anche la perfect edition(anche perchè se non sbaglio c'è il nuovo finale)!
vi consiglio anche City Hunter è un classico che non muore mai e la storia è bella...o per lo meno...a me piace^^(ho visto solo qualche puntata dell'anime recentemente e quando ero piccolo ma non ci ho pensato due volte nel prenderlo)
passo agli acquisti di oggi:
City Hunter 1
Cat Paradise 1
Video Girl Ai 1-13 Video Girl Len 1/2
devo prendere anche io Negima ! dopo aver letto Love Hina che reputo stupendo (anche questo è uno dei miei manga preferiti) non ho alcun dubbio. -
~Lawliet™.
User deleted
Oddio mi state convertendo a tutto!! Posso non posso prendere tutto (o forse si? xD)!! Seguo già troppe serie in corso cartacee!!
Per City Hunter non lo so.. Se dite che può essere che lo droppino, mi conviene aspettare che finisca la pubblicazione (se la finisce) e poi racimolarli tutti e 18 (un modo lo treoverò xD)..
Per Negima, avevo letto la trama, ma non mi sconfifferava più di tanto.. Me lo consigliate sul serio?? Magari mi leggo qualche primo cap su scan e poi vedo..
Per Shaman King, credo che lo prenderò.. Non ne so molto sulla storia, ma un po' mi attira xD. -
›Revail.
User deleted
Come ti ho detto Shaman King te lo consiglio molto: è spettacolare;
per quanto riguarda Negima...guarda Love Hina è stata la mia prima commedia romantica e mi è piaciuto un sacco: una storia stupenda, i disegni altrettanto i personaggi bellissimi e molto ben caratterizzati, momenti, paesaggi , atmosfere che si creano in certi momenti, magnifiche...mi ha emozionato un sacco; l'ho letto durante l'estate in tre giorni prima che ricominciasse la scuola per pensare solo a questo incredibile Manga facendo le due e mezza di notte per poter leggere in santa pace. Lo porterò sempre nel cuore, guarda(scusa la frase un po "sdolcinata" ahahha, ma ci sta). Di Negima ho letto recensioni positivissime poi essendo del maestro Akamastu non ho dubbi! Pensa leggevo che ci sono 31 studentesse che vengono presentate e caratterizzate tutte una per una in modo superbo e che sono sempre "attive nella storia"...che dire domani(ho guadagnato un po di soldi) lo vado a prendere^^
bhe anche io faccio molte serie e prendo anche diversi Anime in dvd...penso che come Manga dovrei essere sui 20/22...però spendo soldi solo qui. -
*EzioAuditore*.
User deleted
vai sul sicuro con negima . -
.
anche a me attira Shaman King 
. -
.
ancora nessuno URL=http://fairyacademy.forumcommunity.net/]
[/URL]
1]http://image.forumcommunity.it/2/4/6/0/6/2/0/t/1332443246.jpg[/IMG][/URL]
. -
.
CITAZIONE (T o r i k o . @ 6/10/2010, 22:38)anche a me attira Shaman King
lo consiglio se avete visto l anime dimenticatelo perche il mangA è completamente diverso è moltoooooo ma moltoooooo piu figo
. -
.
Oggi ho preso Naruto 49 . -
.
revail com'è cat paradise? . -
.
-
›Revail.
User deleted
@elle2000: bello, è molto carino^^ per lo meno a me piace...sono solo 5 numeri comunque(ma penso lo sapessi già...), però per me merita
acquisti di oggi:
Negima 1-5
non vedo l'ora di leggerlo^^. -
.
Air Gear 4 (di nuovo
). -
*EzioAuditore*.
User deleted
CITAZIONE (Ciccio-Sama @ 8/10/2010, 12:26)Air Gear 4 (di nuovo
)
capita cazzo.

Old Member