Giudizio su Bleach fino ad ora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji_alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giudizio che arriva fino all'attuale saga spoiler!!!

    Bellissimo l'inizio con la saga della Soul Society(la più bella mai vista per me in un anime/manga insieme ad Enies Lobby), poi però scema un pò nel giudizio, per poi riprendersi nell'Hueco Mundo contro gli Arrancar! poi si stabilizza nell'attuale saga di Aizen! Ambientazioni ottime, personaggi fantastici, combattimenti da urlo(i migliori nel panorama shonen attuale), ma alle volte traspare un pò la scarsità di idee di Kubo!

    Voto: 8,5
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,496

    Status
    Offline
    Voto 8

    Inizia benissimo, saga della Soul Society bellissima, poi però si perde un po tra Vaizard e Arrancar, poi dalla saga dell'Hueco Mundo è un alternare di cose belle e cose forzate e/o illogiche.

    Anche se per aver creato un personaggio come Coyote Stark meriterebbe 10.


     
    Top
    .
  3. Sladan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8

    nn mi è piaciuto il fatto che gli espada siano stati eliminati così velocemente
     
    Top
    .
  4. gozzilla91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io propenderei per un bell'8!
    Certo, come trama siamo ai livelli di Dragon Ball, ma se sai fare la Kamehameha (o il bankai) non hai bisogno di una trama! :rotol: Tuttavia i personaggi sono buoni, i disegni pure (migliorano vistosamente col passare dei cap :ehsisi: ), i combattimenti, punto forte, sono a dir poco adrenalinici e per di più gli ultimi cap risollevano un po' la trama.
    ...in fondo non ci è mica finito a caso tra i big3 :ehsisi:
     
    Top
    .
  5. il berta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji_alex @ 19/8/2010, 00:44)
    Ambientazioni ottime

    secondo me sono le più scadenti... i personaggi vagano nel bianco più assoluto... le costruzioni in qualsiasi saga sono solo grossi edifici vuoti inutili senza finestre che servono per essere distrutti per dimostrare quanto è figo la mossa del tiziocaio che si ha davanti...

    cmq già dalla saga dell'eco mundo ha cominciato a stancarmi veramente troppo... soprattutto la saga dei capitani vs arrancar e anche gli scontri delle colonne...

    riassunto tipico di un combattimento di bleach negli ultimi tempi (e anche un po' da prima) tizio sembra essere sconfitto ma all'improvviso tira fuori la abilità segreta che non aveva mai usato fin'ora perchè non voleva farla vedere a nessuno o che nessuno ha mai visto... e poi ci mutilamenti di braccia a destra e manca... e gente che si fa pure uccidere per non far vedere il suo potere...
     
    Top
    .
  6. Fifty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9.5 e diventato il mio 2 manga preferito ovviamente c'e one piece 1 xD cmq ho trovato i filler di bleach più interessanti della trama normale di naruto :asd: fino ad ora ho seguito l'anime tra un'po inizierò anke con il manga e guardando l'anime me piaciuto molto
     
    Top
    .
  7. Rasetsu17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il berta @ 19/8/2010, 04:09)
    secondo me sono le più scadenti... i personaggi vagano nel bianco più assoluto... le costruzioni in qualsiasi saga sono solo grossi edifici vuoti inutili senza finestre che servono per essere distrutti per dimostrare quanto è figo la mossa del tiziocaio che si ha davanti...

    cmq già dalla saga dell'eco mundo ha cominciato a stancarmi veramente troppo... soprattutto la saga dei capitani vs arrancar e anche gli scontri delle colonne...

    riassunto tipico di un combattimento di bleach negli ultimi tempi (e anche un po' da prima) tizio sembra essere sconfitto ma all'improvviso tira fuori la abilità segreta che non aveva mai usato fin'ora perchè non voleva farla vedere a nessuno o che nessuno ha mai visto... e poi ci mutilamenti di braccia a destra e manca... e gente che si fa pure uccidere per non far vedere il suo potere...

    Ahaha l'eco mundo,cos'e' il pianeta di Green Peace? :rotol: Comunque scherzi a parte,ti do ragione su diverse cose..gente che si fa uccidere pur di non mostrare il proprio potere..Ikkaku e'uno scemo e Kyoraku ha rischiato nella prima parte del combattimento..le ambientazioni sono scarne :ehsisi: e il trio di espada e'stato eliminato in un attimo,Halibel e'stata uccisa in un secondo da Aizen,un modo di Kubo per liberarsene(cosi' come i Vizard e Yamamoto)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,035
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    la saga della soul society era bella forte poi pero quasi solo botte nemici che vengono uccisi appena arrivati ora mi sembra che si stia risollevando negli ultimi capitolo speriamo bene voto 7,5
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    la prima saga è stata davvero bella... da 9 secondo me... poi deludente la saga degli arrancar espada e la prima parte dell'hueco mundo.... combattimenti in generale non molto belli apparte i due più importanti... ichigo vs grimmjow e stato a dir poco stupendo... bellissimo anche ichigo vs ulquiorra... anche se o da una parte o dall'altra c'è sempre stata una grossa disparità... ma ichigo in forma hollow completa merita di brutto! tra tutto voto 8... poi non mi è piaciutà un gran che la saga dell'attacco alla soul society... espada morti troppo in fretta e la voglia di far vedere come aizen fosse superiore a tutto e tutti... poi deludente fino alla scoperta che gin è contro aizen... voto 6,5

    voto totale: 7,5
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,274
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    fino alla saga della soul society 9,fino alla battaglia con grimmjow 8,5 ...poi escluso ulquiorra ichigo ci manteniamo sul 6.5-7 :(
     
    Top
    .
  11. G@£o$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parto dicendo che a me bleach è sempre piaciuto,lo potrei definire il mio manga preferito seguito a ruota da op(il mio preferito non è op perchè secondo me è complessocome manga e richiede una particolare attenzione nella lettura che a volte per me è frustrante),la saga della soul society è veramente bella da 9,5 direi,finita la prima saga si mantiene alto con grimjow i cui combattimenti sono spettacolari,poi c'è il combattimento contro l'hollow nel 25,il successivo combattimento contro grimjow che pone fine alla questione tra ichigo e grimjow e infine quello di ulqiorra che sono da 9, perde secondo me con i primi tre espada in quanto liquidati troppo velocemente a mio dire, poi c'è lo strapotere di aizen che è esagerato però nessuno può negare della bellezza degli ultimi 3 capitoli con la morte di gin e l'arrivo di ichigo con il nuovo potere.

    voto ss:9,5
    voto arrancar saga e falsa karakura 9

    voto totale 9+
     
    Top
    .
  12. tasslehoff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la saga della soul society è fantastica. Mi spiace che gli espada sono morti così facilmente.
    Quindi voto 8
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    782
    Location
    Somewhere under a windmill

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il berta @ 19/8/2010, 04:09)
    CITAZIONE (sanji_alex @ 19/8/2010, 00:44)
    Ambientazioni ottime

    secondo me sono le più scadenti... i personaggi vagano nel bianco più assoluto... le costruzioni in qualsiasi saga sono solo grossi edifici vuoti inutili senza finestre che servono per essere distrutti per dimostrare quanto è figo la mossa del tiziocaio che si ha davanti...

    cmq già dalla saga dell'eco mundo ha cominciato a stancarmi veramente troppo... soprattutto la saga dei capitani vs arrancar e anche gli scontri delle colonne...

    riassunto tipico di un combattimento di bleach negli ultimi tempi (e anche un po' da prima) tizio sembra essere sconfitto ma all'improvviso tira fuori la abilità segreta che non aveva mai usato fin'ora perchè non voleva farla vedere a nessuno o che nessuno ha mai visto... e poi ci mutilamenti di braccia a destra e manca... e gente che si fa pure uccidere per non far vedere il suo potere...

    :ehsi: poi mi permetto di quotare uno dei primi commenti dove si faceva il paragone con dragon ball (hai colto il segno!) peccato solo che a dispetto di dragon ball questa struttura di combattimenti infiniti/impossibili/allayugiho e quant'altro ha veramente stufato.

    In conclusione ma quando finisce!? Voto 7 bella partenza ma qualcosa si è rotto 150000000.... capitoli fa
     
    Top
    .
  14. Alex-kun-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    letti due volumi buon manga

    Edited by Alex-kun-91 - 20/8/2010, 01:26
     
    Top
    .
  15. rika the king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un 8, la saga della soul society è molto bella e merita 9,
    ma si va col peggiorare da lì in poi.
     
    Top
    .
20 replies since 18/8/2010, 23:44   360 views
  Share  
.
Top