-
.
CITAZIONE (|Tirannus| @ 24/8/2010, 12:30)CITAZIONE (sanji_alex @ 24/8/2010, 11:49)Può anche essere che lui non seguire gli spoiler tirannus -.-"
Apparte che può anche essere che lui non seguire gli spoiler, per quanto non sia un mostro di grammatica sembra che tu sia un vucumpra (passamela non è un offesa anche io scrivo troppo a c..o
)
Cmq si probabilmente non è arrivato a leggere quel capitolo ma non fa niente tanto prima o poi lo sarebbe venuto a sapere
me ne sono accorto solo ora
chiedo veniaaaaaaaaaa!
CITAZIONE (Eto San @ 24/8/2010, 13:03)tranquilli li leggo gli spoiler settimanali... e come farei a resistere e non farlo?!
cmq c'è una bella differenza tra gaara e kushina: al primo è stato estratto con la forza mentre alla seconda si è sciolto il sigillo!
quindi, a meno che nn si sciolga anche quello di naruto, madara sarà costretto a estrarlo con la forza, ergo naruto morirebbe!
No su questo do ragione a tirannus...Naruto non morirebbe perchè anche a Kushina è stato estratto con le stesse modalità di Gaara e mi risulta che lei non sia morta, mentre Gaara si!!!
Another Infinity ft Mayumi Morinaga - Glitters
Mukishitsu na bokura no chikyuu ha
kou ita jidai ( toki ) wonazotte dekita
mizu sabaku ni dekita ragu^n to
tada hae teiru nokosa reta ikimono
fuhai shita metoroporisu
migaru saha kanji nai
anatano nozon da kekka
haiiro ni afure terukorega risoukyou ?
hoshii monohasubete teniire you
hoshii monoha taema naku atae you
muishiki no nakani hison deru
mie nai koe ni shitagai iki teyuku
nozoma nai monogatari wo
michibii te musun dekuno ?
mou ichido tashika mete
hontou ni hoshi katta kagayaki wo
nemura nai machi no mabushi sani
me wo ubawa reta bokura no honnou
mukishitsu na bokura no chikyuu ha
mizu sabaku ni dekita ragun to
. -
.
CITAZIONE (sanji_alex @ 24/8/2010, 15:00)No su questo do ragione a tirannus...Naruto non morirebbe perchè anche a Kushina è stato estratto con le stesse modalità di Gaara e mi risulta che lei non sia morta, mentre Gaara si!!!
ok, allora... per estrarre l'ichibi hanno dovuto utilizzare una tecnica di 3 giorni e gaara è morto mentre kushina aveva il sigillo indebolito dal parto e in seguito dallo sharingan di madara...
dati questi due motivi e in più che è una uzumaki, l'estrazione del kyuubi non l'ha uccisa!
ma secondo me naruto anke se è un uzumaki non sopravviverebbe se avesse il sigillo allo stato perfetto...
. -
.
CITAZIONE (Eto San @ 24/8/2010, 15:07)CITAZIONE (sanji_alex @ 24/8/2010, 15:00)No su questo do ragione a tirannus...Naruto non morirebbe perchè anche a Kushina è stato estratto con le stesse modalità di Gaara e mi risulta che lei non sia morta, mentre Gaara si!!!
ok, allora... per estrarre l'ichibi hanno dovuto utilizzare una tecnica di 3 giorni e gaara è morto mentre kushina aveva il sigillo indebolito dal parto e in seguito dallo sharingan di madara...
dati questi due motivi e in più che è una uzumaki, l'estrazione del kyuubi non l'ha uccisa!
ma secondo me naruto anke se è un uzumaki non sopravviverebbe se avesse il sigillo allo stato perfetto...

Cioè dici più il sigillo è forte, più è sicuro che si rimane secchi? questo è quello che intendi dire?
Another Infinity ft Mayumi Morinaga - Glitters
Mukishitsu na bokura no chikyuu ha
mizu sabaku ni dekita ragu^n to
fuhai shita metoroporisu
migaru saha kanji nai
anatano nozon da kekka
haiiro ni afure terukorega risoukyou ?
muishiki no nakani hison deru
mie nai koe ni shitagai iki teyuku
nozoma nai monogatari wo
michibii te musun dekuno ?
mou ichido tashika mete
hontou ni hoshi katta kagayaki wo
nemura nai machi no mabushi sani
me wo ubawa reta bokura no honnou
mukishitsu na bokura no chikyuu ha
mizu sabaku ni dekita ragun to
. -
.
CITAZIONE (sanji_alex @ 24/8/2010, 20:17)CITAZIONE (Eto San @ 24/8/2010, 15:07)ok, allora... per estrarre l'ichibi hanno dovuto utilizzare una tecnica di 3 giorni e gaara è morto mentre kushina aveva il sigillo indebolito dal parto e in seguito dallo sharingan di madara...

Cioè dici più il sigillo è forte, più è sicuro che si rimane secchi? questo è quello che intendi dire?
in poche parole si...più il sigillo è robusto più devi forzare per romperlo, causando così danni al jinchuuriki!e se il sigillo è in perfetto condizioni come lo era quello di gaara il tipo muore....
anche se adesso mi viene il dubbio di come fossero sigillati i bijuu negli altri jinchuuriki!
. -
.
CITAZIONE (alessio003 @ 9/8/2010, 10:23)CITAZIONE (parano1dz @ 9/8/2010, 09:24)Neanche Goku era sempre SS.
Certi paragoni oh... goku non poteva starci perchè spendeva molta più energia, Naruto non spende il suo chakra, e secondo me quel chakra prima o poi finisce.
Ma sbrigghio dici?. Goku poteva stare in super sayan per quanto tempo voleva. Non a caso per riuscire a superare il livello di super sayan, dovevano far sparire l'agitazione che sentivano dentro di loro una volta trasformati, e sopratutto abituarsi a tenere quel carico di energia maggiore, nella quotidianità, cosicchè quando sarebbero saliti di livello il corpo era già abituato di suo e non faceva crescere sproporzionatamente la muscolatura, che li rendeva lentissimi.
Aoh, certe volte mi date l'impressione di non sapere di quello cui parlate.
.

PM
Email

Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709
Bleach 537
Naruto 630
Shingeki 45
HunterxHunter