Le Nuove Forze Della Nuova Era!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella vecchia era c'erano 2 forse: la marina e i 4 imperatori. Poi la marina era aiutata dai shikibukai. Adesso abbiamo: marina,i 3 imperatori, shikibukai, BN, e supernove, tutte sullo stesso livello. In più ci sono i prigionieri del livello 6 di Impel Down. Secondo voi quali saranno le prossime alleanze?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,636

    Status
    Offline
    Penso che rimarrà il rapporto tra la marina e gli Shikibukai, magari ci saranno nuove entrate... Credo che ai 3 imperatori se ne affiancherà un 4°, e in questo vedo il conflitto delle supernove per aspirare al titolo o entreranno in scena altri personaggi. BN si è già dimostrato un tipo indipendente e prevedo che o muoverà guerra a un altro Imperatore oppure farà di tutto per accrescere ulteriormente la sua fama e sfera di influenza. Le incognite sono i prigionieri evasi da Impel Down ... tutte le opzioni per loro sono valide: Entrare come membri degli Shikibukai per avere cmq una possibilità di mettersi in mostra ( in verità opzione poco probabile! ), mettersi in competizione con le Supernove per arrivare al titolo di Imperatore, oppure tornare nel Nuovo Mondo e cecare di arrivare al "confermato" One Piece insieme alla marea di nuove leve della Pirateria.
    Le previsioni sono però un completo azzardo, basta ricordare le parole di Eustass "Capitano" Kidd : " STA INIZIANDO! UNA "NUOVA ERA" MAI VISTA PRIMA, SENZA PRECEDENTI! " :yaaa:
     
    Top
    .
  3. MrIoebasta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain_87 @ 15/4/2010, 14:48)
    Nella vecchia era c'erano 2 forse: la marina e i 4 imperatori. Poi la marina era aiutata dai shikibukai. Adesso abbiamo: marina,i 3 imperatori, shikibukai, BN, e supernove, tutte sullo stesso livello. In più ci sono i prigionieri del livello 6 di Impel Down. Secondo voi quali saranno le prossime alleanze?

    Non ci saranno prossime alleanze...le supernove non sono un gruppo organizzato bensì è il nome utilizzato per raggruppare le nuove leve con una taglia superiore a 1000000 di berry ed ognuno andrà avanti per la propria strada;
    gli shikibukai rimasti sono Doflamingo Orso (che è un robot) e Drakul, Boa sono sempre più convinto che si unirà a rufy quindi qualcuno ne dovrà entrare a far parte per ridiventare in sette (non faccio ipotesi su chi possa entrare perchè non ne ho idea penso cmq pirati che già sono andati nel nuovo mondo);
    La marina per adesso cercherà di riprendersi come ovvio che sia;
    i più interessanti secondo me sono i 4 imperatori e BN vedremo come si muoveranno, per i 3 imp rimasti vedremo se cercheranno di colmare loro stessi il vuoto di potere di BB (probabile secondo me) o magari se cercheranno uno scontro con BN e vedremo quest'ultimo che intenzioni ha...
     
    Top
    .
  4. Skylight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sn ancora pochi elementi x dire cosa accadrà....cmq di alleanze fra gli imperatori lo escludo....secondo me in futuro le nuove leve si aiuteranno a vicenda.....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    dimenticate l'armata rivoluzionaria... che giocherà un ruolo importante in futuro
     
    Top
    .
  6. .Daichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (urahara san @ 8/7/2010, 21:11)
    dimenticate l'armata rivoluzionaria... che giocherà un ruolo importante in futuro

     
    Top
    .
  7. Deadnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (urahara san @ 8/7/2010, 21:11)
    dimenticate l'armata rivoluzionaria... che giocherà un ruolo importante in futuro

    Quoto.
    Anche se credo che quelli che daranno più grane saranno le seguenti superonove:
    Basil Hawkins,Eustass Kid,X Drake e Trafalgar Law.
    Escluso il nostro Rufy.
    Ma penso che tra tutti solo quelle citate sopra avranno qualche ruolo importante.
    E BN sicuramente sarà il punto cardine della seconda parte di One Piece.
     
    Top
    .
  8. †Rïkµø NµrÆ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deadnight @ 8/7/2010, 21:34)
    CITAZIONE (urahara san @ 8/7/2010, 21:11)
    dimenticate l'armata rivoluzionaria... che giocherà un ruolo importante in futuro

    Quoto.
    Anche se credo che quelli che daranno più grane saranno le seguenti superonove:
    Basil Hawkins,Eustass Kid,X Drake e Trafalgar Law.
    Escluso il nostro Rufy.
    Ma penso che tra tutti solo quelle citate sopra avranno qualche ruolo importante.
    E BN sicuramente sarà il punto cardine della seconda parte di One Piece.

    :cuoto:
    allora secondo me non si formano nuove alleanze al massimo buggy aumenta la sua tagli e prende qualche subordinato niente di che
    poi quelli che hai citato avranno qualche ruolo e secondo me li reincontreremo nel nuovo mondo chissà potrebbero essere nemici o amici
    comunque ancora one piece è imprevedibile non sapremo che succederà potrebbe anche mandare a fan**** le nostre ipotesi
     
    Top
    .
  9. milan_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me le forze che equilibreranno il mondo di OP da adesso in poi saranno sempre le stesse, e cioè Marina, Shichibukai e Imperatori..l'uscita di scena di 4 membri della flotta dei sette (visto che adesso sono rimasti solo doflamingo, mihawk e kuma) e la morte di BB mi sembrano due cose che si equilibrano tra loro..ora sono rimasti, quindi, i 3 ammiragli e i 3 flottari più potenti contrapposti ai restanti 3 imperatori...mi sembra un equilibrio perfetto, perchè credo che ogni imperatore alla fine valga quanto un ammiraglio + un flottaro
     
    Top
    .
  10. Skylight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dimenticate l'armata rivoluzionaria... che giocherà un ruolo importante in futuro

    ti quoto in pieno...sarà la chiave secondo me del manga.....xche dragon si deve ancora rilevare sul xche stà facendo questa guerra mondiale.....forse x smascherare il WG...staremo a vedere
     
    Top
    .
  11. Deidara91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be io non metterei assolutamente le supernove sullo stesso livello degli altri...
     
    Top
    .
  12. Deadnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deidara91 @ 9/7/2010, 10:16)
    Be io non metterei assolutamente le supernove sullo stesso livello degli altri...

    Intendevo dire che daranno grane agli Ammiragli e per quanto ne so io dei poteri di Law e Kidd e Hawkins non se ne sa il potere appieno,sopratutto di Kidd,sono sciuro che qualche sorpresa la daranno.
    Gli imperatori non penso siano quanto i Flottari e un ammiraglio xD Penso siano un po' di più.
     
    Top
    .
  13. milan_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me stiamo confondendo un pò le cose, quì..le grandi forze nel mondo di OP sono sempre state 3 e anche adesso sono le stesse e lo resteranno pure in futuro, almeno finchè non verrano fatti fuori tutti gli shichibukai, gli ammiragli e gli imperatori ^^ diciamo che, ora come ora, a queste 3 potenze mondiali se ne sono aggiunte anche altre come le supernove e la ciurma di BN, ma non è che questi nuovi elementi siano allo stesso livello di imperatori, flottari e ammiragli (dimostrazione ne è il fatto che BN ha prontamente evitato lo scontro con shanks perchè ancora troppo impreparato ed inesperto per affrontarlo, e il rosso è solo uno dei 3 imperatori rimanenti) ;) le forze che reggono l'equilibrio di OP, insomma, sono sempre le solite per me, solo con tanti altri comprimari potenti intorno
     
    Top
    .
  14. Hashirama_The_Best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dimenticate anche la flotta di BB con marco a capo, che a meno che non si sciglierà è pur sempre da tenere in considerazione
     
    Top
    .
  15. Skylight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dimenticate anche la flotta di BB con marco a capo, che a meno che non si sciglierà è pur sempre da tenere in considerazione

    è vero....tuttavia x ora le supernove e i flottari rimangono indietro rispetto agli imperatori e ammiragli.......anche se km abbiamo visto barbanera sarrebbe molto forte se nn fosse cosi nabbo e inesperto,x cui staremo a vedere....anche se io spero un giorno arrivi dragon e uccida tutti :P :P :P
     
    Top
    .
33 replies since 15/4/2010, 13:48   680 views
  Share  
.
Top