relazioni interpersonali in bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11,302

    Status
    Offline
    riprendendo un topic di naruto sembra che i mangaka snobbino ultimamente le relazioni tra i vari personaggi di un manga lasciando spazio solo a mazzate e power up....
    ma è mai possibile che ichigo davanti a una pietra come orihime(traduzione un pezzo di ragazza esagerata, che per giunta gli si porge su un piatto di platino) nn si smuova di un millimetro, eppoi c'è la relazione di renji con rukia(lui sbava da morire per quella nanetta), rangiku e gin e via dicendo....?
     
    Top
    .
  2. X-Ray Jackal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo dire che sotto questo punto di vista la serie era partita bene con ichigo-rukia,poi si è persa sfortunatamente....
     
    Top
    .
  3. Deidara91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guardate che è normale.In uno shonen ce ne sono davvero poche di relazioni tra personaggi.Deve essere l'azione a comandare.
    Poi,anchio me ne rammarico,ma non le vedremo le relazioni tra i personaggi,se non verso la fine
     
    Top
    .
  4. X-Ray Jackal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè che è normale è certo.
     
    Top
    .
  5. Deidara91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo fosse forse questo topic non sarebbe stato aperto :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11,302

    Status
    Offline
    deidara hai ragione però nn dico di farlo diventare tipo candy candy ma qualcosa in più si potrebbe fare, perchè poi ichigo rappresenta un 17 e nn credo che penserebbe solo a zanguetsu o aizen visto orihime che gli sta dietro... :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. X-Ray Jackal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In uno shonen questo non succede mai,per quello ci sono gli hentai :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11,302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (X-Ray Jackal @ 11/6/2010, 16:47)
    In uno shonen questo non succede mai,per quello ci sono gli hentai :asd:

    nn mi riferivo a quel genere ma cose tipo city hunter o gto che sono spassosi :asd:
     
    Top
    .
  9. { Alivë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anchio la penso come te white,però purtroppo come hanno ribadito altri,è uno shonen :ç_ç: Molto bello ovvio Sono curiosissima di vedere come andrà a finire. Io rido IchixHime xD Mi sta un po antipatica certe volte rukia,la vedo meglio con Renji °L°
     
    Top
    .
  10. X-Ray Jackal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah bè,a me sta sulle palle orihime,è molto meglio rukia.Ori ha solo tette,il cervello è gia nel seiretei
     
    Top
    .
  11. Deidara91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (white_beard @ 11/6/2010, 15:55)
    deidara hai ragione però nn dico di farlo diventare tipo candy candy ma qualcosa in più si potrebbe fare, perchè poi ichigo rappresenta un 17 e nn credo che penserebbe solo a zanguetsu o aizen visto orihime che gli sta dietro... :rolleyes:

    Si ma infatti piacerebbe anche a me,anche perchè in alcuni momenti potevano esserci dei bei sviluppi,tipo Ichigo Orihime,non dico sentimentali ma almeno un capitolo in cui la cagava senza tirare fuori la spada :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11,302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deidara91 @ 12/6/2010, 21:30)

    Si ma infatti piacerebbe anche a me,anche perchè in alcuni momenti potevano esserci dei bei sviluppi,tipo Ichigo Orihime,non dico sentimentali ma almeno un capitolo in cui la cagava senza tirare fuori la spada :asd:
    [/QUOTE]

    :cuoto: regalerebbe momenti spassosi :asd:
     
    Top
    .
  13. Xero™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X-Ray Jackal @ 12/6/2010, 19:01)
    Ah bè,a me sta sulle palle orihime,è molto meglio rukia.Ori ha solo tette,il cervello è gia nel seiretei

    :ehsi: :ehsi:

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctah

    Group
    Member
    Posts
    4,358
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Allora..Ichigo e Orihime nn me li mettete insieme xk è una coppia k odio con tt il cuore..Hime va (anzi,andava) bene cn Ulquiorra..Ichi lo voglio insieme a Rukia (sarà ank brutta,ma va d'accordo cn Ichi e secondo me si vergogna di ammettere k si è affezzionata),Renji stasse da solo k è meglio :asd: Matsumoto-Ichimaru qst nn l'ho mai capita cm coppia..ma we want KISUKEXYOURICHI!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    易與谷歌翻譯

    Group
    Fan
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    gin c'ha la spada che se allunga di continuo e a dismisura...ci credo che matsumoto je sta dietro!!!!!!
     
    Top
    .
19 replies since 11/6/2010, 06:34   450 views
  Share  
.
Top