_-$eminem$-_ ruba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperEffective
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    quella mattina mi svegliai presto perche' ero stato convocato dal mio capo (del team ice) che mi diede una missione: vai in pensione a rubare!.Io accettai la missione.Tornai a casa,presi il necessario e aspettai che si fece buio;verso sera mi preparai per la rapina,ovvero:passamontagna,torcia,fune e naturalmente i miei pokemon che sapevano il piano a memoria.Vedemmo che i proprietari se ne stavano andando e alllora aspettammo che furono entrati,poi con una semplice carta di credito riusci' a entrare nel negozio,li' presi i miei occhiali a raggi laser e me li misi.In quel posto c'erano piu' raggi laser che in una banca,il che mi sembrava molto strano,"che stessero tenendo un gran malloppo?".Bello e contento,mi diressi verso la cassaforte e cercai di decifrare il codice quando mi accorsi che i raggi laser non erano l'unico problema,infatti girava per la pensione un Flareon che faceva la guardia;ma per me non era un problema,infatti dissi al mio Blaziken di stenderlo,e lui non esito' a farlo,dopo questo piccolo intralcio io mi rimisi a decifrare il codice ma invano perche' il codice non lo avrei mai decifrato!.Allora dissi al mio Lucario di sfondare la serratura in modo che poi saremmo riusciti ad entrare;il pokemon come statogli ordinato,ruppe la serratura e poi io e i miei pokemon silenziosamente aprimmo la porta e vedemmo...una stansa;era una cosa molto strana,ma per accontentare il mio capo tutto,dissi a Eelektross di allargare la parete facendo il minimo rumore lui mi obbedi' e come detto allargo' la parete.Noi vi entrammo e aprimmo la porta e dall'altra parte vedemmo un mucchio di sacchi,noi vdemmo tutti quei sacchi e senza esitare ne prendemmo vari,ma li' sorse un altro problema,
    non c'era solo quel Flareon,c'erano altri pokemon che sorvegliavano il negozio lo capimmo perche sentivamo dei rumori che si avicinavano sempre piu',e poi scoprimmo che erano altri guardiani.non venendomi altro in mente ,come prima ,dissi ai miei pokemon di aiutarmi,infatti gli chiesi di stendere gli avversario;tra combattimenti e pokemon Ko,finalmente i miei pokemon si aggiudicarono la vittoria .Io li ringraziai del loro lavoro e poi insieme a loro,sempre furtivamente, usci' dalla pensione...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    confermo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    uppino
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Hai rubato:

    imageAbomasnow
    :erba::ghiaccio:
    Lv. 65 Pv. 398 Dif. 236 Vel. 109
    image
    :erba: Energipalla ( -276 )
    :ghiaccio: Geloscheggia ( -242 )
    :normale: Frustazione ( -278 )
    :normale: Bullo ( Conf. x2 )



    CODICE
    [IMG]http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpiconani/dpiconani460.gif[/IMG]<u><b>Abomasnow</b></u><br>:erba::ghiaccio:<br>Lv. 65 Pv. 398 Dif. 236 Vel. 109<br>[IMG]http://pokemonelite2000.com/sprites/bw/460.png[/IMG]<br>:erba: Energipalla ( -276 )<br>:ghiaccio: Geloscheggia ( -242 )<br>:normale: Frustazione ( -278 )<br>:normale: Bullo ( Conf. x2 )<br>


    confermo uscita :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    Quella sera ne approfittai per portare a termine una missione che mi era stata affidata.Presi come al solito tutti gli attrezzi del mestiere per riuscire nella mia impresa,in piu addestrai i miei pokemon a fare cose che mi sarebbero servite per attuare il mio piano per riuscire a rubare.Fatto tutto io e i miei pokemon ci dirigemmo verso la pensione per attuare il piano.Arrivammo sul posto,aspettammo che i proprietari chiudessero il negozio per poi intrufolarmi di nascosto e rubare la refurtiva.Entrammo nella pensione grazie ad una finestra semichiusa ,io mi vidi che dietro al bancone (dove ti consegnano i pokemon) che c'era una porta blindata con una serratura a codice,io vi andai davanti e dissi :Facciamo come fanno nei film...presi dalla tasca una mia poke ball e feci uscire il pokemon che vi era contenuto,ovvero il mio Stelix,gli dissi di annientare la porta,egli mi obbidi',distrusse la porta per permetterci di entrare e quindi di attuare il furto.Appena entrammo vedemmo che c'erano centinaia e centinaia di sacchi,che cosa contenevano?io mi avvicinai a uno di essi e lo presi,ma in quel momento feci uno sbaglio perche camminando verso il sacco cadetti in un delle trappole che erano contenute in quella stanza,lo sbaglio era che avevo tirato una cordicella quasi invisibile,in quel preciso istante mi cadette sulla testa un grosso sacco pieno di pietre.Mi svegliai molte ore dopo,avevo perso i sensi,aprendo gli occhi mi accorsi che non mi trovavo piu in quella strana stanza ma mii trovavo sdraiattoo sul bancone con i miei pokemon che mi guardavano;mi avevano spostato loro,dopo aver ripreso conoscenza mi diressi dalla stanza blindata per prendere uno di quei sacchi e di portarlo via con me,ne presi uno facendo attenzione alle trappole e ce ne andammo con il malloppo sperando che nessuno ci vedesse ...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    confermo furto avevo rubato ...

    esco
     
    Top
    .
  8. Piku`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dpiconani018Pidgeot
    :normale::volante:
    Lv. 50 Pv. 311 Dif. 183 Vel. 94
    dpmfa018
    :volante: Attacco d'Ala ( -188 )
    :volante: Eterelama ( -194 )
    :normale: Resistenza ( v. FAQ )
    :normale: Attacco Rapido ( -180 )


    CODICE
    [IMG]http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpiconani/dpiconani018.gif[/IMG]<u><b>Pidgeot</b></u><br>:normale::volante:<br>Lv. 50 Pv. 311 Dif. 183 Vel. 94<br>[IMG]http://pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa018.png[/IMG]<br>:volante: Attacco d'Ala ( -188 )<br>:volante: Eterelama ( -194 )<br>:normale: Resistenza ( v. FAQ )<br>:normale: Attacco Rapido ( -180 )<br>


    Confermo uscita
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    Era notte.Stavo tranquillamente leggendo il mio libro,quando sentii il campanello,.andai ad aprire e mi ritrovai davanti il mio capo (del team Ice).Lo feci entrare e ,mentre eravamo in salotto ,mi chiese un favore :fare un bel furto alla pensione pokemon.Accettai l'incarico,e dopo che il mio capo se ne andò,mi misi al lavoro,pensando e ripensando a un piano decente.però ogni volta che facevo un buon schema ,con tutti gli appostamenti della mia squadra pokemon,i possibili blocchi della polizia e dell'FBI e le poassibili vie di fughe,buttavo via il foglio perchè mi accorgevo sempre di qualche errore.a quel punto decisi che avrei aspettato il mattino e di farmi una bella dormita.il mattino seguente ripensai al mio compito e mi venne in mente un piano infallibile.lo misi su carta e lo portai al mio capo che lo confermò .scelto l'orario imposto e tutti gli appostamenti , con sentinelle e guardie dammo inizio al nostro furto. Mandammo Spina in un lugo abbastanza vicino al negozio e gli dammo l'ordine di iniziare a scavare. Era circa l'una meno venti quando terminammo il tunnele così potemmo entrare. Ci guardammo intorno, era tutto normale, tranne una cosa: lo scaffale dove di solito ci sono i sacchi, era vuoto (si notava che qualcosa era cambiato)! Oservammo attentamente la stana e notai uno strano pulsante sotto la scrivania. Lo premei e la librria che avevo davanti agli occhi si aprì in due e dietro c'era una porta e dietro essa, una stanza enorme con titti i sacchi. Stavo per entrare quando Toby mi bloccò e mi fece segno di mettermi gli occiali per i raggi x. Seguii il consiglio e natai che era pieno di raggi laser.Mi venne un'idea:mi sdraiai per terra a pancia in sù e mi misi a fumare un sigaro indiano strisciando sotto i raggi. in questo modo arrivai tranquillamente al di là della griglia di raggi .presi un sacco e ripetei l'operazione precedente .una volta tornato dai miei compagni uscimmo attraverso il tunnel e iniziammo a scappare sperando che nessuno ci vedesse...

    https://pokemonflame.forumcommunity.net/?t=38415042
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    confermo furto avevo rubato ...

    esco
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Il saccò si lacerò e da esso uscì il pokemon rubato...

    dpiconani472Gliscor
    :terra::volante:
    Lv. 90 Pv. 542 Dif. 320 Vel. 154
    png
    :buio: Neropulsar ( -434 )
    :roccia: Rocciotomba ( -388 )
    :terra: Fossa ( -436, v. FAQ )
    :normale: Gigaimpatto ( -546, v. FAQ )


    CODICE
    [IMG]http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpiconani/dpiconani472.gif[/IMG]<u><b>Gliscor</b></u><br>:terra::volante:<br>Lv. 90 Pv. 542 Dif. 320 Vel. 154<br>[IMG]http://pokemonelite2000.com/sprites/bw/472.png[/IMG]<br>:buio: Neropulsar ( -434 )<br>:roccia: Rocciotomba ( -388 )<br>:terra: Fossa ( -436, v. FAQ )<br>:normale: Gigaimpatto ( -546, v. FAQ )<br>
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    visto il pokemon me ne andai a casa...

    esco
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .
  14. ~Devack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo uscita
     
    Top
    .
73 replies since 21/6/2010, 20:01   1175 views
  Share  
.