chi si cela dietro l'ombra che si avvicina?

nell'ultima pag. del 410...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11,302

    Status
    Offline
    chi sarà?
    gli amici umani con poteri e parte shinigami stanno ancora nell'hueco mendo...il resto nel mondo reale...
    a sto punto potrebbero essere gli impiegati di urahara..
    voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. thedarkgatsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella domanda....potrebbe essere unohana,sparita e dimenticata da tutti,kubo compreso,oppure qualche nuovo personaggio che proviene dal palazzo del re....vedremo ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11,302

    Status
    Offline
    unohana sarebbe interessante anche se credo sia rimasta nell'altra karakura....
     
    Top
    .
  4. Deidara91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso che sia qualcuno che c'entri con il re.Se non hanno fatto nulla mentre Aizen massacrava gli shinigami non vedo perchè dovrebbero intervenire ora.
    Di ichigo penso si vedranno ancora un pò dei suoi allenamenti quinid non dovrebbe essere lui.
    MI vengono in mente solo Unohana e Matsumoto(che qualche capitolo fa sembrava stesse per fare qualcosa di importante e poi è sparita).
     
    Top
    .
  5. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella sembra una scarpa, non un piede con un sandalo. Spero proprio in Shinji o in un nuovo personaggio.
     
    Top
    .
  6. malko91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dei personaggi che abitano a karakura dotati di poteri spirituali ne resta ancora uno di cui sappiamo poco e niente: il padre di ishida, ed io punto su di lui!
     
    Top
    .
  7. |Tirannus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malko91 @ 1/7/2010, 12:39)
    dei personaggi che abitano a karakura dotati di poteri spirituali ne resta ancora uno di cui sappiamo poco e niente: il padre di ishida, ed io punto su di lui!

    :ehsi: Potrebbe essere, oppure punto su Matsumoto che li stava inseguendo (credo) o al massimo su Unohana anche se credo che l'abbiano licenziata dal manga :rotol:
     
    Top
    .
  8. parano1dz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna non lo so e nemmeno voglio pensarci, voglio solo aspettare per vedere :D Vi giuro sono di un curioso devastante questa settimana sia per Bleach che per Naruto :D
     
    Top
    .
  9. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico che prova interesse per il mondo è che disdegna Shinigami e Hollow: Ishida Ryuken!
     
    Top
    .
  10. Shred92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    matsumoto ha i sandali ve lo ricordo quella era una scarpa se non uno stivale quindi deduco sia qualcuno tipo o il padre di Ishida (e punto anche io su di lui) i vizard gli escludo mi sembrano stiano ancora dall'altra parte e gli shinigami pure gli escludo perchè hanno sandali non scarpe :) oppure qualche personaggio inutile e ci stanno facendo credere che sia qualcuno di "CHISSA CHI E'" è invece è un bluf xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11,302

    Status
    Offline
    :ehsi: ishida senior l'avevo dimenticato
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    per me o è ishida senior o è tessai
     
    Top
    .
  13. { Alivë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ishida Senior è il più plausibile anche se quello è uno stivale..di solito lui porta le scarpe normali :mumble: Chissà chi sarà :°_°:
     
    Top
    .
  14. parano1dz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero non ci avevo pensato, se è lui ne vedremo delle belle, ma non penso sia al livello di Aizen e Co.
     
    Top
    .
  15. galos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere anche mizuiro visto che è stato ampiamente citato in questo capitolo
     
    Top
    .
37 replies since 1/7/2010, 06:25   546 views
  Share  
.
Top