L'abilita Nen piu forte!!!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Specializzazione
    58.20%
    71
  • Potenziamento
    20.49%
    25
  • Trasformazione
    10.66%
    13
  • Manipolazione
    5.74%
    7
  • Emissione
    2.46%
    3
  • Materializzazione
    2.46%
    3
Guests cannot vote (Voters: 122)

L'abilita Nen piu forte!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    263

    Status
    Offline
    Scusate,ma io di HxH ho visto solo l'anime su Italia 1 (e non dall'inizio :asd: ) :D E sono rimasto a quello :D (da qualche giorno mi sono scaricato anche i cap dal primo all'ultimo per leggere anche il manga :sisi: ). Mi ricordavo che era con la specializzazione,ma a quanto pare ricordavo male :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    353
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    specializzazione :yaaa:
     
    Top
    .
  3. theresan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trasformazione: sia i poteri di Hisoka che quelli di Killua sono fortissimi.
     
    Top
    .
  4. Mel93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potenziamento..
    Non so bene il perchè ma credo che diventerà la + forte in mano a gon..xD
     
    Top
    .
  5. estykey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nivre @ 5/4/2010, 19:45)
    CITAZIONE (last_chaos @ 5/4/2010, 18:59)
    ma le catene di kurapika non sono frutto della specializzazione O.ò

    Si infatti e cosi :zizi:
    le catene li usa grazie alla Materializzazione!!!!

    ragazzi attenti pero vi dimenticate di due abilita possono sembrare inutili ma in realta possono batterle tutte attenzione alla manipolazione potrei usare la specializazione come se fosse mia oppure l emissione puoi colpire a distanza senza nessun contatto fisico riflettete cmq secondo me la manipolazione perche io faccio parte di quel rango e cmq il nen esiste raga
     
    Top
    .
  6. Nivre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (estykey @ 13/7/2010, 13:07)
    CITAZIONE (Nivre @ 5/4/2010, 19:45)
    Si infatti e cosi :zizi:
    le catene li usa grazie alla Materializzazione!!!!

    ragazzi attenti pero vi dimenticate di due abilita possono sembrare inutili ma in realta possono batterle tutte attenzione alla manipolazione potrei usare la specializazione come se fosse mia oppure l emissione puoi colpire a distanza senza nessun contatto fisico riflettete cmq secondo me la manipolazione perche io faccio parte di quel rango e cmq il nen esiste raga

    ma certo XD anché l'abilità nen meno forte, sé e ben sviluppata puo battere anché la piu forte...
    dipende da ché power-up sviluppi con l'abilita ché ti ritrovi..é questo il bello di HxH :ehsisi:

    bella questa :asd:
     
    Top
    .
  7. Ilya Rhys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trasformazione è pazzesca! Va beh io sono una fan di Killua e Hisoka quindi era ovvio che dicevo così XD
     
    Top
    .
  8. Hikaru Alexiei Osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theresan @ 16/4/2010, 14:48)
    trasformazione: sia i poteri di Hisoka che quelli di Killua sono fortissimi.

    quotone :ehsi:
    ma in effetti dipende anche da come viene sviluppato il potere nen...il vecchio barbone (netero) è della materializzazione mi sembra eppure spacca
     
    Top
    .
  9. KingLaw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato trasformazione, il nen di Hisoka mi piace tantissimo.
     
    Top
    .
  10. powa93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto specializzazione, anche se come si è visto in hxh non esiste un tipo di nen più forte e uno meno. Dipende tutto come lo si sviluppa. Il sondaggio è di per se errato... Al massimo essere della specializzazione (ma solo nei casi come Kurapika grazie al quale si può raggiungere il 100 % in tutti i campi) ma non sempre, infatti si può essere della specializzazione e prevedere il futuro oppure leggere nella mente :)
     
    Top
    .
  11. rocky-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non andava messa la specializzazione tra le abilità nen da scgliere alla fine è il raggruppamento degli altri tipi di nen. E' logico che sia la più forte.

    Quindi tralasciando la specializzazione non saprei sulle altre..

    Secondo me Trasformazione ed Emissione sono le migliori.

    Poi riguardo kurapika e uborghin.. se non era per la catena Uborghin lo distruggeva a Kurapika con tutta la specializzazione, inoltre non credo che ubo era il più debole del Geney Ryodan.. aveva una forza e resistenza assurda.
     
    Top
    .
  12. theresan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quel che ho capito la specializzazione ti capita così, non puoi scegliere in che direzione mandarla. mi spiego: la figlia del mafioso voleva predire il futuro come la medium della televisione (lo dice a kuroro prima che lui le rubi i poteri) e quindi ha quel potere lì.cioè, loro hanno quella particolare specializzazione perchè sono portati ad averla. come diceva wing, è difficile copiare il potere di un altro. se in categorie "canoniche" come manipolazione, trasformazione, etc. è difficile, in una extracomplessa e variegata come la specializzazione avere un potere anche solo simile a quello di un altro deve essere quasi impossibile (penso. dopotutto i poteri di kuroro e leon erano simili, quindi potrebbe essere una castronata quello che dico). dire "kurapika con occhi cremisi prende il 100x100 in tutti i poteri grazie alla specializzazione quindi la spec. è migliore delle altre abilità" penso sia inesatto. :mumble:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,224
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    attenzione nn esiste un nen piu forte o meno tutto sta a seconda di come lo si usi e che condizioni si impongono alla tecnica....
     
    Top
    .
  14. TheMistGuardian®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma reputo questo un sondaggio inutile.....perchè si sa che la specializzazione è la più forte di tutte.....avrei piuttosto fatto un sondaggio sul: Abilità del Nen che preferite!!!

    se si parla di forza bisogna essere oggettivi e sicuramente sulla carta l'abilità più forte è la Specializzazione
     
    Top
    .
  15. Quoll Lucifer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheMistGuardian® @ 12/1/2011, 17:21) 
    scusate ma reputo questo un sondaggio inutile.....perchè si sa che la specializzazione è la più forte di tutte.....avrei piuttosto fatto un sondaggio sul: Abilità del Nen che preferite!!!

    se si parla di forza bisogna essere oggettivi e sicuramente sulla carta l'abilità più forte è la Specializzazione

    scusami ma non è vero è un arma a doppio taglio perchè la ragazza ella famiglia nostrad è della specializzazione e grazie a questi può predirre il futuro ma in combattimento non fa niente

    Edited by Quoll Lucifer - 15/1/2011, 15:49
     
    Top
    .
46 replies since 1/4/2010, 18:06   2842 views
  Share  
.
Top