One Piece 576

"Il grande pirata, Edward Newgate"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    172

    Status
    Offline
    Onore e rispetto per il grande edward newgate!!!!!
    Io amo OP
    Ma quanto è bella la scena di lui e roger??
     
    Top
    .
  2. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo questo capitolo imho One Piece diventa il miglior shonen in circolazione e anche più...
    Io direi che se WB non è il Re dei Pirati odierno allora non lo può essere nessuno :ehsi:
    Ha messo in ridicolo tutti quei buffoni che si è portato dietro BlackBeard da Impel Down, quelli sono proprio pirati di seconda classe non c'è niente da fare.
    Ma tra l'altro che piano offensivo aveva ideato BarbaNera, cioè pistolettarlo è il massimo che possono fare, forse Oda ci vuole fare capire chi sono gli eroi e chi è destinato a stare per sempre un gradino sotto :ehsisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,199

    Status
    Offline
    Grazie mille per questo fantastico capitolo!! Barbabianca è un grande, dopo questa saga è certamente uno dei miei personaggi preferiti... un mito!
    CITAZIONE (o b e r o n @ 5/3/2010, 18:57)
    Dopo questo capitolo imho One Piece diventa il miglior shonen in circolazione e anche più...
    Io direi che se WB non è il Re dei Pirati odierno allora non lo può essere nessuno :ehsi:
    Ha messo in ridicolo tutti quei buffoni che si è portato dietro BlackBeard da Impel Down, quelli sono proprio pirati di seconda classe non c'è niente da fare.
    Ma tra l'altro che piano offensivo aveva ideato BarbaNera, cioè pistolettarlo è il massimo che possono fare, forse Oda ci vuole fare capire chi sono gli eroi e chi è destinato a stare per sempre un gradino sotto :ehsisi:

    In effetti ha lasciato perplesso anche me, forse era la maniera più veloce per farlo secco, dato che ormai stava in piedi a fatica... Forse l'unico punto imperfetto dell'intero capitolo
     
    Top
    .
  4. Jetari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ali Nere

    Group
    Fan
    Posts
    3,984
    Location
    Robbio

    Status
    Offline
    grazie
     
    Top
    .
  6. Shinigami48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie raga come sempre grandissimi !
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    55

    Status
    Offline
    veramente bellisimo, grazie infinite a tutti quelli ke lavorano in questo forum
     
    Top
    .
  8. Saobbao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thanks!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Due settimane. Due settimane di attesa. E ne è valsa la pena completamente. Beh, direi che questo risolve la disputa dei fan su chi dovesse morire tra Ace e Barbabianca. Chi l'avrebbe mai detto che sarebbero morti in due?

    Comunque, grandissimo rispetto per Edward newgate. Non un uomo, un carrarmato. Non un carrarmato, qualcosa di più. Una leggenda.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    9,420

    Status
    Offline
    grz JJT
    noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :ç_ç: BB nooooooooooo, nn doveva morire, doveva campa come minimo altri 10 anni :ehsisi:
     
    Top
    .
  11. titanic91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .................................................................ho sentito dire anche che dragn ball è nettamente superiore a one piece............................ :gratt: :gratt:
     
    Top
    .
  12. -Broken-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie JJT
    vabbè BB doveva morire,se era morto Ace doveva morirea anche lui a sto punto.
    Ma rufy è morto o in coma?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    9,420

    Status
    Offline
    penso in coma, un infarto :asd:
     
    Top
    .
  14. Luiich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thx!
     
    Top
    .
  15. JamesCine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie... per l'essima volta fin dai tempi di you-tube... ma comunque ancora GRAZIE!
     
    Top
    .
144 replies since 5/3/2010, 00:05   5101 views
  Share  
.
Top