Naruto #484

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era da un po' che non mi divertivo ad editare Naruto, speriamo bene...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,199

    Status
    Offline
    Grazie mille per averci portato questo capitolo, molto bello anche il video, musiche azzeccatissime complimenti!
    Be che dire niente male, finalmente un bel capitolo di Naruto come non se ne vedevano da un po', anche se quando ho visto Sasuke che continuava ad usare Susanoo imperterrito avevo quasi perso le speranze... speriamo si continui così, a questo punto direi che dovrebbe intervenire Madara per salvare Sasukkia, è troppo presto per l'incontro finale, al massimo si scambieranno qualche parolina non di più... Tra l'altro il fatto che Naruto non sia più in Sage Mode mi fa pensare che per il momento voglia parlare...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    ERA ORA......... finalmente il manga di Naruto riprende un pò di vigore.....grazie a voi jjt per il capitolo!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. pavazza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande deniels! è anche (non voglio calcare troppo la mano che non voglio sottovalutare l'indispensabile lavoro di TUTTI) merito tuo quest'esplosione di iscrizioni sul forum,sei un po' il berlusconi di turno:)
    ti vogliamo un sacco di bene..figurati che la mia donna mi dà del picio non spiegandosi questa mia passione per i manga...che è rinata grazie a te!!
    MITICOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  5. MaxPrz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!

    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S o l o @ 25/2/2010, 22:11)
    Era da un po' che non mi divertivo ad editare Naruto, speriamo bene...

    tanto il prossimo capitolo sara tutto dialoghi con Naruto che cerca di convicenre Saske...
     
    Top
    .
  7. Mugi-chan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tra l'altro il fatto che Naruto non sia più in Sage Mode mi fa pensare che per il momento voglia parlare...

    Purtroppo quando ho visto quell'immagine anche io ho pensato la stessa cosa......Naruto mi sembra un mulo,non credo che vedrà mai Sasuke per quello che orma è......cmq spero di sbagliarmi!!!!L'arrivo di Naruto era scontato,cosi comè sarà scontato,credo,che non ci sarà un combattimento Sasuke-Naruto.....in questo momento non penso proprio che ci sia storia.....uno mezzo cieco e l'altro in piena forma!!Mi auguro solo che non intervenga Madara,anche se non riesco ad immaginare chi possa salvare le chiappe all'emo in questo momento.
    Cmq finalmente questo manga ultimamente si è ripreso un bel po'........era ora Kischi!!!!
     
    Top
    .
  8. clayshin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
     
    Top
    .
  9. Gol. D. Angelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, bellissimo capitolo! Grz JJT!!!!!!! Cmq nn penso che ci sarà un combattimento, Naruto ha disattivato la modalità eremitica, ma può riattivarla in poco tempo, senza contare che ci sn anke Kakashi e Sakura... Sasuke è quasi cieco, ed è distrutto x il combattimento cn Danzou, se combattesse ancora sarebbe spazzato via, anche xk' Naruto ha sconfitto Pain e non credo ke Sasuke in piena forma possa cmq paragonarsi a lui (Pain). Staremo a vedere, Buona notte!
     
    Top
    .
  10. cesa_92hunter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitolo molto molto bello che ne preannuncia un ancora più bello, ovvero bello bello bello, oppure bello X3...lo sò sono scemo...

    no davvero non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo e alla faccia di chi dice che naruto ha finito come manga!!!
     
    Top
    .
  11. Mugi-chan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se combattesse ancora sarebbe spazzato via, anche xk' Naruto ha sconfitto Pain e non credo ke Sasuke in piena forma possa cmq paragonarsi a lui (Pain)

    non sono cosi convinto che andrebbe proprio cosi.Si Naruto è migliorato molto e in modalità sennin acquisice forza e velocità sovrumane,ma è risaputo che contro i famosi occhi Uchica Naruto incontra molte difficoltà.Se non impara a controllare la volpe,io credo che contro un Sasuke in piena forma parta anocra leggermente in svantaggio.......naturalmente IMHO
     
    Top
    .
  12. RobyPrince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non sono cosi convinto che andrebbe proprio cosi.Si Naruto è migliorato molto e in modalità sennin acquisice forza e velocità sovrumane,ma è risaputo che contro i famosi occhi Uchica Naruto incontra molte difficoltà.Se non impara a controllare la volpe,io credo che contro un Sasuke in piena forma parta anocra leggermente in svantaggio.......naturalmente IMHO

    quoto °-°
     
    Top
    .
  13. Cancer.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come cazzo si fa a far finire un capitolo cosiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :cry: IRA FUNESTA ... Bel cap :sbav:
     
    Top
    .
  14. fasullocane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siete dei dannatissimi artisti ragazzi!!!!! Cazzo qnt vi adoro!
     
    Top
    .
  15. DrawMyName
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie...capitolo fichissimo...il montaggio è sempre di dark & deniels vero?
     
    Top
    .
129 replies since 25/2/2010, 15:04   5587 views
  Share  
.
Top