-
.
grazie di cuore! . -
.
Non esaltante come capitolo, ma per il resto è editato e tradotto magnificamente. . -
.
tnx! . -
.
Grazie mille
. -
.
Grassie ^^
Faccio notare che nel file 07.png baloon di maka c'è scritto "notro" (cosa marginalissima!!!) XD
Per il resto... lavoro magnifico, come al solito!!!
Ho notato ora nel capitolo 71... vi faccio prima i miei complimenti.
Avete usato i nomi del manga ufficiale italiano (ERUKA > ELKA)
Vi amo!!!!
#1. -
gogo93.
User deleted
grazie mille! . -
.
Arigatou!! . -
.
- Group
- Member
- Status
grazie per il capitolo!!!!! . -
Kagemaro.
User deleted
CITAZIONE (akka kappa @ 20/2/2010, 20:42)grazie per il capitolo!!!!!
. -
Skullglove.
User deleted
Capitulo miticu! Grazie!
. -
.
grazie 

[URL=http://madmagic.forumcommunity.net]http://madmagic.forumcommunity.net <----- forum su Magic the Gathering
CITAZIONE“The true mind can weather all the lies and illusions without being lost. The true heart can touch the poison of hatred without being harmed. Since the beginnings of time, darkness thrives in the void, but will always yield to purified light.”
From Avatar: The Last Airbender. -
anko_kiara_95.
User deleted
grazie mille!!!! . -
.
grazie SCHEDA KOUSUKE
SCHEDA YUU
MASSIME SCONNESSE
Al seguito di un motto proverbiale: meglio fare del bene che non fare niente di male.(cit. boh, forse Gandhi)
Una volta Scout per sempre Scout (cit. Promessa Scout)
Chiunque avrà lasciato case, o fratelli, o sorelle, o padre, o madre, o figli, o campi per il mio nome, riceverà cento volte tanto e avrà in eredità la vita eterna. Molti dei primi saranno ultimi e gli ultimi i primi. (cit. non mi ricordo che vangelo...)
Ha pregato per lei e lei per lui. C'è bisogno di pregare in un mondo senza Dio. (Cit. Hiroya Oku-Cap 367 Gantz)
Lascia nei forum commenti di boria, massì sono piccoli momenti di gloria... (cit. Caparezza-Io diventerò qualcuno, Le dimensioni del mio caos)
Del perchè voglio bene ai miei amici...(è una descrizione a un evento, e l'abbiamo scritta a 8 mani. Leggete leggete)CITAZIONECos'è la Festa a Caso?
La domanda potrebbe sorgere spontanea; dovrebbe esserlo anche la risposta ma ecco...non lo è.
La Festa a Caso è un Movimento Culturale Popolare Piratesco ( di uomini che vestono bene ) non a scopo di lucro. E' nata come una serata alternativa per rompere la monotonia del "sabato sera" medio che ci costringe a file chilometriche per entrare da qualche parte ( si noi andiamo alle poste il sabato sera ). E' un momento da condividere con tutte le persone possibili nel nome del motto di uso Rossiano " il cazzo e la merda". Potrebbe sembrare una classica festa all'insegna dell'alcool, cibo, rapporti occasionali con gli organizzatori ma la Festa a Caso è molto di più. E' l'occasione per poter compiere azioni che le catene delle routine giornaliere non ti permettono di compiere quali: leccare un neon, imburrare i muri, suonare il trombatorrione, lanciarsi senza paracadute con la certezza di non atterrare, saldarsi il naso con spuntoni di ghisa, friggere Satana, fare il cosplay di Elia ( difficili accessori ), piallare il pane sui muri, lucidare la capa di Mastrolindo, sussurrare in caps lock, tagliare la nebbia con un grissino infilato in un tonno a Silent Hill, vomitare in assenza di gravità, pisciare con la rincorsa, farsi circoncidere al volo da un'ananas, annegare i pesci, impiccare i sassi, amplificare peti in
condomini vuoti, piantare chiodi con i gomiti, sgrassare l'olio, fare il puzzle della faccia di Quell'Ale, stendere la carta igienica usata, distillare fiori di ipecacuana, piantare alberi di bacon, invocare il nome di Ares, guardare Flash Gordon vs Machete, Dio Arbor, sfregiare sagome di cartone con un coltello di vimini, spegnere il buio, farsi portare le pizze da peppiniello, farsi assolvere da Fra Cazzo da Velletri.. -
.
grazie
. -
.
grazie .

PM
Email
Hero Member

Contacts

Cursed

Web

Bleach 538