Gin tradirà?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si
    60.00%
    15
  • no
    40.00%
    10
Guests cannot vote (Voters: 25)

Gin tradirà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A l i v e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto :ehsi: Io spero che rukia o Hime si ferischino mortalmente ,almeno ichigo si incavola e inizia il vero combattimento xD
    Non mi piacciono molto i capitoli che ci sono ora :ç_ç:
     
    Top
    .
  2. deidara91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimamamente Kubo la tira troppo per le lunghe!Ma almeno finalmente fa combattere Aizen! adesso scopriremo qual'è la sua vera forza!!
     
    Top
    .
  3. A l i v e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che inizio il "vero" scontro!! Aizen vs Ichigo 100% ultra powa
     
    Top
    .
  4. deidara91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me Ichigo le prende di brutto! Poi o si trasforma completamente in hollow(ma non credo,sarebbe bruttissimo se vincesse così)o qualcuno lo aiuta e colpisce Aizen mentre è distratto( anche se non è il tipo da distrarsi)o più probabilmente Aizen se la svigna,va dal re della soul society e li inizia il vero scontro.Magari Aizen lo batte, il re fa qualche cagata a ichigo e lui diventa più forte e batte aizen.Poi spunta il nuovo nemico: KON! XD
     
    Top
    .
  5. Old Master / csa_utu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kon
     
    Top
    .
  6. eTto14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di si. A me sinceramente è sempre stato simpatico con quel sorrisetto da volpe :asd: e mi sono dispiaciuto quando si è unito a Aizen .
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (deidara91 @ 30/1/2010, 13:35)
    secondo me Ichigo le prende di brutto! Poi o si trasforma completamente in hollow(ma non credo,sarebbe bruttissimo se vincesse così)o qualcuno lo aiuta e colpisce Aizen mentre è distratto( anche se non è il tipo da distrarsi)o più probabilmente Aizen se la svigna,va dal re della soul society e li inizia il vero scontro.Magari Aizen lo batte, il re fa qualche cagata a ichigo e lui diventa più forte e batte aizen.Poi spunta il nuovo nemico: KON! XD

    che centra con il sondaggio? :asd:

    in 8 hanno votato il tradimento...
     
    Top
    .
  8. -oberon-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da un pò di tempo a questa parte anche a me era venuto il presentimento che Gin potesse tradire Aizen, o quanto meno non perseguire i suoi stessi obiettivi...
    Però dopo aver letto quest'ultimo capitolo ho compreso appieno che Gin vede Aizen come suo capitano e non lo tradirà mai :ehsisi:
    Il modo in cui si riferisce ad Aizen e si dilunga con gli apprezzamenti sui suoi poteri mi ha fatto capire che andrà a braccetto con lui fino alla morte.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-oberon- @ 31/1/2010, 18:39)
    Il modo in cui si riferisce ad Aizen e si dilunga con gli apprezzamenti sui suoi poteri mi ha fatto capire che andrà a braccetto con lui fino alla morte.

    calcola che Gin è furbo...proprio per questo potrebbe colpirlo alle spalle
     
    Top
    .
  10. Old Master / csa_utu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-oberon- @ 31/1/2010, 18:39)
    Da un pò di tempo a questa parte anche a me era venuto il presentimento che Gin potesse tradire Aizen, o quanto meno non perseguire i suoi stessi obiettivi...
    Però dopo aver letto quest'ultimo capitolo ho compreso appieno che Gin vede Aizen come suo capitano e non lo tradirà mai :ehsisi:
    Il modo in cui si riferisce ad Aizen e si dilunga con gli apprezzamenti sui suoi poteri mi ha fatto capire che andrà a braccetto con lui fino alla morte.

    Invece dopo aver letto il modo in cui ne parlava, mi sono convinto di più che Gin tradirà Aizen :asd:
     
    Top
    .
  11. -oberon-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Old Master / csa_utu @ 31/1/2010, 21:12)
    CITAZIONE (-oberon- @ 31/1/2010, 18:39)
    Da un pò di tempo a questa parte anche a me era venuto il presentimento che Gin potesse tradire Aizen, o quanto meno non perseguire i suoi stessi obiettivi...
    Però dopo aver letto quest'ultimo capitolo ho compreso appieno che Gin vede Aizen come suo capitano e non lo tradirà mai :ehsisi:
    Il modo in cui si riferisce ad Aizen e si dilunga con gli apprezzamenti sui suoi poteri mi ha fatto capire che andrà a braccetto con lui fino alla morte.

    Invece dopo aver letto il modo in cui ne parlava, mi sono convinto di più che Gin tradirà Aizen :asd:

    Questo sono le cose belle...
    Le piccollezze che fanno divergere le opinioni :ehsisi:
    Comunque scaglio una pietra in favore dei ferventi di Gin traditore...
    Io tutt'ora non do al 100% Gin fedelissimo di Aizen, perchè ci sono delle..chiamiamole sciocchezze che mi disturbano un pochino :ggià:
    Per esempio la sbadataggine di Gin durante gli attachi, vedasi la situazione al Seiterei o l'arrivo a Karakura...
    Tutte situazioni che prese da sole non fanno neanche pensare, ma che a lungo andare fanno riflettere, e non poco :ehsi:
    Anche perchè se Aizen ha deciso di attuare il suo piano una volta incontrato Gin da piccolo qualcosa vorrà dire.
     
    Top
    .
  12. |Tirannus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che Gin tradirà Aizen per scopi personali...ma che lo stesso Aizen gia se ne è accorto e non si fa cogliere impreparato...magari ci sarà pure uno scontro fra i due...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    782
    Location
    Somewhere under a windmill

    Status
    Offline
    io sono sicuro all'80% che tradirà...la sua storia personale non è stata oltremodo sviluppata come per gli altri....ci sono troppi punti oscuri...tanto meno si sa con chiarezza quale motivazione lo spinge avanti (a patto che ve ne sia una :gratt: )....tradimento col botto finale. :zizi:
     
    Top
    .
27 replies since 28/1/2010, 19:25   221 views
  Share  
.
Top