-
.
Il capitolo è sul sito, la password in sezione, commentate!
Edited by S o l o - 11/12/2009, 10:21. -
.
i love solo! . -
.
grazie . -
.
grazie ^^ . -
.
sarà...ma a me sto FT sta deludendo sempre piu...
un manga cosi se riprendo la mano col disegno... posso farlo anche io.... -
.
-
birdak.
User deleted
grz del capitolo precisi come sempre . -
~Lawliet™.
User deleted
Capitolo assolutamente vuoto.. Non è successo NIENTE.. . -
.
beh sono successe delle mazzate e hai visto Natsu arrabbiarsi ecco xD si può riassumere così questo capitolo lo preferisco a molti altri e non lo preferisco a molti altri, comunque si un po sta deludendo anche a me mi aspettavo un po di più..ma fa niente chissà come saranno quei due ultimi attacchi . -
.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE! . -
~Lawliet™.
User deleted
CITAZIONE (Shred92 @ 18/11/2009, 07:38)beh sono successe delle mazzate e hai visto Natsu arrabbiarsi ecco xD si può riassumere così questo capitolo lo preferisco a molti altri e non lo preferisco a molti altri, comunque si un po sta deludendo anche a me mi aspettavo un po di più..ma fa niente chissà come saranno quei due ultimi attacchi
Io direi che se leggi l'ultima pagina (anzi no, guardi, perchè non c'è nulla da leggere) sai cosa succede nel capitolo.. Ma giusto per capire da dove inizia il prossimo... -
.
si infatti non è niente di che come capitolo cioè di storia non è successo nulla hanno fatto vedere solo due immaginette "carine" a mio parere tutto qua...tanto è da un bel po di tempo che non succede niente in Fairy Tail . -
ciccio-sama.
User deleted
Grazie 1000!!! . -
.
grazie!
.
Old Member
PM
Email
Founder

Web
Honorary Cursed