-
.
Bellissimo capitolo!!! Vai Natsu fallo a pezzi!!! E grande Jeral! Finalmente si sa con certezza che è tornato buono! Almeno Erza non dovrà più piangere....cmq a tal proposito bellissima la scena in cui Natsu urla "tu hai fatto piangere Erza!!!!" BELLISSIMA!!
Grazie mille del capitolo raga!! ^^Sign for NO ALL'ENERGIA NUCLEARE, SI' ALL'ENERGIA SOLARE !

MANAKA E NISHINO PER SEMPRE!!!!
Manaka: "l'appuntamento è tra un quarto d'ora...sono arrivato un po' in anticipo"... TRA POCO....TRA POCO LA
RIVEDRO'...
Nishino: "incredibile! sei arrivato con quindici minuti di anticipo!"
Manaka: "...non ci vediamo da tanto tempo, e non hai altro da dirmi?"
Nishino: "sai...ti trovo molto cresciuto, junpei."
Manaka: "hai guardato il film che ti ho spedito?"
Nishino: "si. e lo trovo splendido"
Manaka: "allora ti faccio una domanda...lo so che abbiamo deciso da tempo di azzerare il nostro rapporto, MA NON TE LA SENTIRESTI DI METTERTI DI NUOVO CON ME?"
Nishino: "SI....SE PROMETTI DI DARMI UN NUOVO BATTICUORE."
Manaka: "..." DA OGGI IN POI...INSIEME ALLA MIA ADORATA NISHINO... (Nishino: "OH! FERMO! CHE FAI?!") ...SCRIVERO' UNA NUOVA,BELLISSIMA SCENEGGIATURA.100% FRAGOLA
Capitolo finale (167) - La sceneggiatura prescelta - Fine. -
.
Grazie^^ People need to seriously stop comparing Federer and God. I mean, he's good, but he's not Federer...
. -
.
Grazie 1000, lo aspettavo °ç° . -
.
CITAZIONE (Sclerato cronico @ 10/11/2009, 20:24)si lo aveva fatto contro jeral
cmq che ne pensate di qst nuova fiamma?
sarà una magia proibita?... Credo Sia Una Normale Fiamma Unita Al Potere Curativo Di Wendy ...
. -
.
bhe solo wendy pure usare quel tipo di magia
io invece penso che sia una fiamma con una grande quantità di potere magico di tipo fiamma. -
.
CITAZIONE (...Dragon Slayer... @ 10/11/2009, 21:00)... Credo Sia Una Normale Fiamma Unita Al Potere Curativo Di Wendy ...
io credo che sia solo una magia creata da jeral... poi lui stesso dice: allora dovrò penasrci io a Natsu.CITAZIONE (Sclerato cronico @ 10/11/2009, 20:24)si lo aveva fatto contro jeral
cmq che ne pensate di qst nuova fiamma?
sarà una magia proibita?
io nn ricordo proprio >.>
Comunque io credo nel fatto che siano fiamme dorate... sia dal fatto che zero dice: Questa.... Questa Luce... e anche dal fatto che nell'ultima immagine le fiamme dorate sono visibilmente più chiare rispetto a quando le usa normalmente... pensateci

. -
.
Mah...Apparte il Makankosappo di Piccolo rippato totalmente ed attribuito a Zero questo capitolo mi lascia cosi: 
Grazie cmq a Slayer e pix per l'ottimo lavoro!!!CITAZIONE (GrayFullBuster @ 10/11/2009, 19:34)grazieeeeeeeeeeeeeeeee
se non tieni il nostro banner in firma ti togliamo dai cursed pero.... -
.
WOW capitolo super power up di natsu.....tanks!!! . -
sdazzo.
User deleted
grazie
capitolo penoso!
cioè ora natsu è strafigo super powa con le fiamme nuove ma sarebbe stato meglio un jeral cattivone. -
.
Siete grandi! . -
.
grazie!!!!
siete sempre i primi!!!!http://imageshack.us/photo/my-images/33/ihjbi.jpg/
Se io fossi pioggia che riesce a unire cielo e terra, divisi in eterno, potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?. -
.
grazie . -
michidon.
User deleted
grazie per il capitolo!!! . -
.
tnx x il cap...io dico ke adesso natsu lo secca di Brutto!!! .
Cursed
PM
Email

Web
Old Member

Founder

</a

--->x.x<---

non quoto per niente 

Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709