-
.
thank you so much jjt! *_*
una domanda.. ma con "dragneel" Jeral si riferiva a Igneel? .-.
~¤ I miei Forum ¤~

VENITE A TROVARMI NEL MIO FORUM.. NELLA MONSTER HUNTER ACADEMY!!
CITAZIONESenza la spada in mano non posso proteggerti... Con la spada in mano non posso abbracciarti.
Bleach
Quando qualcuno impara cosa sia l'amore... si ritrova anche a capire cosa sia l'odio.
Sasuke Uchiha
Ammetto di essere vuoto... ma non privo di un'anima.
Alphonse Elric
Ho promesso che l'avrei salvata ad ogni costo.. (a chi?) a nessuno.. soltanto alla mia anima!
Renji Abarai
Io non sono altro che un essere debole, per questo motivo ho bisogno del vostro aiuto per fare in modo di proteggere tutto, proteggerò le vostre vite, e voi a vostra volta proteggerete le persone che stanno sotto di voi,non importa quante, quelle persone a loro volta ne proteggeranno altre ancora, non importa cosa potrà succedere, dovrete vivere e andare avanti con la vostra forza di volontà.
Roy Mustang
Per noi uomini, a volte, i fatti contano più delle parole. vogliamo lasciare fuori dalle questioni che ci fanno soffrire tutte le persone che ci stanno care…e non vogliamo neanche che si preoccupino. è per questo che non ti dicono niente, quando arriverà il momento in cui non ce la faranno più, allora dovrai essere li a sostenerli.
Maes Hughes. -
.
oh beh... vedrò di contattarlo xD 
~¤ I miei Forum ¤~

CITAZIONESenza la spada in mano non posso proteggerti... Con la spada in mano non posso abbracciarti.
Bleach
Quando qualcuno impara cosa sia l'amore... si ritrova anche a capire cosa sia l'odio.
Sasuke Uchiha
Alphonse Elric
Ho promesso che l'avrei salvata ad ogni costo.. (a chi?) a nessuno.. soltanto alla mia anima!
Renji Abarai
Io non sono altro che un essere debole, per questo motivo ho bisogno del vostro aiuto per fare in modo di proteggere tutto, proteggerò le vostre vite, e voi a vostra volta proteggerete le persone che stanno sotto di voi,non importa quante, quelle persone a loro volta ne proteggeranno altre ancora, non importa cosa potrà succedere, dovrete vivere e andare avanti con la vostra forza di volontà.
Roy Mustang
Per noi uomini, a volte, i fatti contano più delle parole. vogliamo lasciare fuori dalle questioni che ci fanno soffrire tutte le persone che ci stanno care…e non vogliamo neanche che si preoccupino. è per questo che non ti dicono niente, quando arriverà il momento in cui non ce la faranno più, allora dovrai essere li a sostenerli.
Maes Hughes. -
.
è il cognome di natsu
natsu dragneel
ma io l'ho sempre ricordato natsu dragonil
bho
forse qll inglese ha tradotto male. -
.
anche io sapevo dragonil .-. 
~¤ I miei Forum ¤~

Bleach
Sasuke Uchiha
Alphonse Elric
Renji Abarai
Roy Mustang
Maes Hughes. -
.

Vecchio Admin e Jolly in pensione del Juin Jutsu Team

- Group
Old Member
- Status
- Anonymous
CITAZIONE (Sclerato cronico @ 7/11/2009, 23:25)natsu dragneel
natsu dragonil
Vabbè non è che cambi di molto
La pronuncia è pressochè identica
Un conto è se c'era scritto DRAGNOARIO oppure DAGANTE

"L'unica cosa che Google non è riuscita a fare, finora, è fallire.". -
.
- Group
- Member
- Status
GRAZIE!! . -
.
Grazie mille!
Bel capitolo di transizione... però due galli in un pollaio non vanno molto d'accordo, figuriamoci in tre con jerald. vedremo!. -
.

Vecchio Admin e Jolly in pensione del Juin Jutsu Team

- Group
Old Member
- Status
- Anonymous
CITAZIONE (dashkappei @ 9/11/2009, 17:40)Grazie mille!
Bel capitolo di transizione... però due galli in un pollaio non vanno molto d'accordo, figuriamoci in tre con jerald. vedremo!
BOTTE!!!

"L'unica cosa che Google non è riuscita a fare, finora, è fallire.". -
.
grazie raga
.

PM
Email
Web

Cursed

Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709