Medaka Box

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si raga basta fantasticare sull'anime di MB è stato davvero un fallimento :asd: peccato perchè era fatto bene.
     
    Top
    .
  2. Swigun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto bene?
    Faceva CAGARE XD Se fosse stato fatto bene, la gente l'avrebbe comprato.

    Non era manco ben animato, le uniche cose che si salvavano erano la opening, la ending e i due episodi originali. Se avessero girato tutto l'anime come la 12 di Abnormal avrebbe venduto così tanto che l'avrebbero animato tutto XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,035
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Swigun @ 17/4/2013, 14:14) 
    Fatto bene?
    Faceva CAGARE XD Se fosse stato fatto bene, la gente l'avrebbe comprato.

    Non era manco ben animato, le uniche cose che si salvavano erano la opening, la ending e i due episodi originali. Se avessero girato tutto l'anime come la 12 di Abnormal avrebbe venduto così tanto che l'avrebbero animato tutto XD

    nn leggo il manga ma a me nn e sembrato fatto male l ho trovato animato bene e cmq ci spero che facciano le altre stagioni :cry:
     
    Top
    .
  4. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swigun @ 17/4/2013, 14:14) 
    Fatto bene?
    Faceva CAGARE XD Se fosse stato fatto bene, la gente l'avrebbe comprato.

    Non era manco ben animato, le uniche cose che si salvavano erano la opening, la ending e i due episodi originali. Se avessero girato tutto l'anime come la 12 di Abnormal avrebbe venduto così tanto che l'avrebbero animato tutto XD

    Avanti dai, ho visto di anime molto peggiori, della serie che i personaggi vengono mossi con le mani dagli animatori :asd: per il resto è stato fedele fino all'ultimo. Purtroppo l'anime di Medaka vive lo sconfortante paragone con un altro anime da manga jump dello stesso slot orario (1-2 AM) ovvero Kuroko che ha al contrario moltiplicato la fandom del suddetto esponenzialmente per motivi noti (Fujoshi nottambule).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il notturno melodico

    Group
    Fan
    Posts
    4,697
    Location
    Sono nato dalla forza dell'acqua

    Status
    Offline
    il 191 è uscito ma secondo me sarebbe giusto aspettare le can ita...
     
    Top
    .
  6. Tawara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa più importante, a tutte, tranne emuake e shiranui sono cresciute le tette :la:
     
    Top
    .
  7. Akito
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pagina che passerà alla storia :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    :com: :com: dio, grazie che sono riuscito ad evitare tutti gli spoiler, sarebbe stato tremendo leggerli prima del capitolo :com: :com:
     
    Top
    .
  9. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #191
    Io ho beccato purtroppo solo lo spoiler più grande :asd: comunque il nuovo design dei personaggi mi è piaciuto molto, specialmente quello di Tsurubami, e mi piace anhce molto che sia lui che Zenkichi non abbiano utilizzato le loro conoscenze con il gruppo (anche se Medaka a Zenkichi non lo avrebbe permesso xD) e abbiano cominciato a lavorare assieme nella compagnia :asd: per il resto...chissà chi è il padre del figlio di Kikaijima, sarà mica Kumagawa xD, dalla faccia che ha fatto si direbbe di si :asd:
     
    Top
    .
  10. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #191:
    È... è... meraviglioso :com:
    Non so cos'altro dire, questo capitolo era bellissimo e basta. Se stiamo davvero arrivando ad un finale, si preannuncia quacosa di bellissimo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,468
    Location
    Oscurità.

    Status
    Offline
    Il design di Tsurubami si ha spiazzato, ma ci sta.
    Emukae e Naze ora sono ancora più belle.
    Tutti i personaggi secondari si sono realizzati.
    Nel prossimo capitolo Zen e Medaka si metteranno finalmente insieme (forse).
    Un bellissimo finale. :puccio:














    Non voglio che finisca. :ç_ç:
     
    Top
    .
  12. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci pensate che Medaka dirà a Zen "ma tu chi saresti?" :rotol: :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il notturno melodico

    Group
    Fan
    Posts
    4,697
    Location
    Sono nato dalla forza dell'acqua

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($TØ®M @ 19/4/2013, 20:29) 
    #191
    Io ho beccato purtroppo solo lo spoiler più grande :asd: comunque il nuovo design dei personaggi mi è piaciuto molto, specialmente quello di Tsurubami, e mi piace anhce molto che sia lui che Zenkichi non abbiano utilizzato le loro conoscenze con il gruppo (anche se Medaka a Zenkichi non lo avrebbe permesso xD) e abbiano cominciato a lavorare assieme nella compagnia :asd: per il resto...chissà chi è il padre del figlio di Kikaijima, sarà mica Kumagawa xD, dalla faccia che ha fatto si direbbe di si :asd:

    Secondo me è polese che sia lui!!!XD Cmq mi è piaciuto che abbiano mostrato cosa hanno fatto della loro vita anche tutti i personaggi secondari e Unzen è proprio figo da grande!! Bami mi ricordava troppo il professore di qualche capitolo fa... Invece non ho capito se ci sara un altro capitolo o è finito cosi... (Scusate ma faccio proprio schifo in inglese!!!T.T)
     
    Top
    .
  14. Tawara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce ne è un altro
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,468
    Location
    Oscurità.

    Status
    Offline
    Ho letto gli spoiler dell'ultimo capitolo. Ragequit incoming.
     
    Top
    .
2443 replies since 1/11/2009, 14:41   27733 views
  Share  
.
Top