-
.
Commentate!
Edited by S o l o - 2/11/2009, 16:45. -
.
CITAZIONE (Pix™ @ 26/10/2009, 14:57)BASTA CAMBIARE I COLORI ALLE DISCUSSIONI
. -
.
Io continuo a ribadire che "Paletta da Cucina" e "Cucina Abitabile" fanno molto più brutto, come nomi di tecniche 
comunque....con questo numero si conclude il mio prezioso contributo a Toriko, vero?
E S o l o è stato addirittura magnanimo nella pagina dei commenti, quale miglior epilogo potrei desiderare?

. -
.

Vecchio Admin e Jolly in pensione del Juin Jutsu Team

- Group
Old Member
- Status
- Anonymous
CITAZIONE (A l e x a n d r o s @ 26/10/2009, 15:04)Con questo numero si conclude il mio prezioso contributo a Toriko
Preziosissimo direi
Ci hai straparato il Culetto quando ero in vacanza... All'epoca si facevano ben 2 capitoli alla settimana

"L'unica cosa che Google non è riuscita a fare, finora, è fallire.". -
.
Grazie per il capitolo!! 
Finalmente spiegato il potere di Sani! Comunque anche secondo me "spatula" è più carino di "paletta da cucina" xD
Terry che non si distrae mai
Toriko lo adoro! Come detto da Solo: Sarebbe in grado di mangiare anche a testa in giù sulla luna, è per questo che lo adoro xD
Comunque mi aggrego ai complimenti per Alexandros, hai fatto vermante un ottimo lavoro!!
. -
.
Grazieeeeee 
Pix, ora il timone passa a te! Semper fidelis!
. -
.

Vecchio Admin e Jolly in pensione del Juin Jutsu Team

- Group
Old Member
- Status
- Anonymous
Io e bluebear 
Io però ho poco tempo ultimamente, comunque finito questo progetto finisco quello che avevo a mezzo
non c'è fretta per fortuna.... tu lo sai visto che sei staffer.
"L'unica cosa che Google non è riuscita a fare, finora, è fallire.". -
sdazzo.
User deleted
grazie . -
.
Comunque, a mio parere questa fase del manga, ultimi 2-3 capitoli sono leggermenti pallosi.
Ogni tanto sbircio i capitoli inglesi successivi, risultato:
. -
sdazzo.
User deleted
io per un contest ho dovuto cercare stock su toriko tra i capitoli successivi in inglese e mi sono spoilerato di brutto . -
.
CITAZIONE (sdazzo @ 26/10/2009, 18:32)io per un contest ho dovuto cercare stock su toriko tra i capitoli successivi in inglese e mi sono spoilerato di brutto
Io fortunatamente sono immune agli spoiler, non mi danno nessun fastidio, anzi.
. -
sdazzo.
User deleted
e solo che se me lo leggo in inglese poi mi passa la voglia di leggerlo in italiano . -
.
CITAZIONE (sdazzo @ 26/10/2009, 18:40)e solo che se me lo leggo in inglese poi mi passa la voglia di leggerlo in italiano
Minchia... Magari fossi in grado di leggerlo io in inglese...
Comunque tornando al capitolo, io sarei curioso ora di vedere Terry combattere il GT Robot.
. -
.
PM
Email

Admin

Naruto 635
Bleach 542
Toriko 237
Fairy Tail 335
One Piece 711
Anime Shingeki
HunterxHunter