-
sdazzo.
User deleted
bel capitolo 
grazie
Sto midnight è proprio forte allora...anche se Jeral non è in gran forma...e non è lo stesso che abbiamo conosciuto nella saga precedente...
...
Ora spero che Erza combatti
. -
.
Muahahahahahahahahah siiiiiiiiii adesso tocca ad Erzaaaa!!!! woooow!!!!! Lo sapevo che avrebbe dovuto per forza combattere lei. Se Midnight è immune agli attacchi magici l'unica che può affrontarlo è Erza dato che lei attacca con le armi! Speriamo solo che ce la faccia dato che sto tipo sembra davvero mostruoso e che Mashima sta volta sia così misericordioso da farla combattere SERIAMENTE e non inventi scuse assurde per far combattere Natsu perchè un tantinello mi sono stancata.
La prossima volta ben 30 paginee!! Cavolo! Speriamo sia un capitolazzo!!!
Chissà quali peccati devono scontare quelli di Cait Shelter e se magari Wendy interverrà per aiutare Erza. Chissà se Jeral si riprenderà...insomma è potentissimo non può fare sta fine!
Grazie del capitolo ragazzi!! ^^Sign for NO ALL'ENERGIA NUCLEARE, SI' ALL'ENERGIA SOLARE !

MANAKA E NISHINO PER SEMPRE!!!!
Manaka: "l'appuntamento è tra un quarto d'ora...sono arrivato un po' in anticipo"... TRA POCO....TRA POCO LA
RIVEDRO'...
Nishino: "incredibile! sei arrivato con quindici minuti di anticipo!"
Manaka: "...non ci vediamo da tanto tempo, e non hai altro da dirmi?"
Nishino: "sai...ti trovo molto cresciuto, junpei."
Manaka: "hai guardato il film che ti ho spedito?"
Nishino: "si. e lo trovo splendido"
Manaka: "allora ti faccio una domanda...lo so che abbiamo deciso da tempo di azzerare il nostro rapporto, MA NON TE LA SENTIRESTI DI METTERTI DI NUOVO CON ME?"
Nishino: "SI....SE PROMETTI DI DARMI UN NUOVO BATTICUORE."
Manaka: "..." DA OGGI IN POI...INSIEME ALLA MIA ADORATA NISHINO... (Nishino: "OH! FERMO! CHE FAI?!") ...SCRIVERO' UNA NUOVA,BELLISSIMA SCENEGGIATURA.100% FRAGOLA
Capitolo finale (167) - La sceneggiatura prescelta - Fine. -
sdazzo.
User deleted
magari erano una gilda oscura....delle peggiori
. -
.
Ehi, vi ricordo che qui sono stato il primo ad affermare tale teoria! . -
.
se non ci foste voi non so proprio come farei!!!
mi è piaciuto il cap..ma se non combatte natsu mi perde sempre un pò
. -
.

- Group
Cursed
- mi sono perso un po di secoli fà..è difficile stare dietro dracula
- Status
quanto mi piace la gilda dei caittttttttttttt
aaaaaaaa guai se la distruggono tse non lo seguo più XD scherzo ovvio percò *_* mi stanno troppo simpatici
mmmm il loro segreto mmmm minimo sono tutti ex membri di gilde oscure o cose simili
grazie per il capitolo. -
.
grazie del cap ...cmq direi che nel prox saranno botte all'orizzonte finalmente ç_ç . -
sdazzo.
User deleted
tra la super donna erza e il quasi uomo midnight
. -
.

Vecchio Admin e Jolly in pensione del Juin Jutsu Team

- Group
Old Member
- Status
- Anonymous
Midnight è bill dei Tokio Motel.
A me il vecchio di Cait shelter fa schifo.

"L'unica cosa che Google non è riuscita a fare, finora, è fallire.". -
.
Solo perchè evidentemente affetto da Alzheimer? Ma no, è così simpatico. SPOILER (click to view)Ma chi voglio prendere in giro.... -
.

Vecchio Admin e Jolly in pensione del Juin Jutsu Team

- Group
Old Member
- Status
- Anonymous
CITAZIONE (Pico @ 2/10/2009, 15:58)Solo perchè evidentemente affetto da Alzheimer? Ma no, è così simpatico.SPOILER (click to view)Ma chi voglio prendere in giro...
Lo spoiler mi sembrava obbligoso.
E vabbè, nel bene e nel male, IO AMO HIRO MASHIMA!

"L'unica cosa che Google non è riuscita a fare, finora, è fallire.". -
.
Grazie per il capitolo. . -
bo098.
User deleted
il prossimo capitolo promette spettacolo... ma io voglio il mio natsu combattere....e magari migliorare ancora le sue abilita di dragon slayer...XD . -
.
No. Natsu ha già fatto abbastanza, adesso tocca alla mia dea della guerra! .
PM
Email

Hero Member

Contacts

--->x.x<---

Fairy Tail 332
Toriko 234
Bleach 538
Naruto 631
One Piece 709
Shingeki 45
HunterxHunter