-
.
Se salta fuori un'altra gilda oscura in sostituzione a questa mi incazzo però. Diavolo, i sei demoni, bla bla bla, amministrano un terzo delle gilde oscure, bla bla bla... Erano tutte parole al vento? . -
.
CITAZIONE (B u r n` @ 10/9/2009, 01:28)CITAZIONE (~Lawliet™ @ 10/9/2009, 01:17)Ma Erza e Jeral dove sono??
Ricordate che sono amici di infanzia e c'è sempre stato un debole
. -
.
Si sa, momento tenero, rimpatriata lontano da tutti, in un posto appartato... Insomma, se ne saranno andati in camporella. . -
.
beati loro
. -
.

Vecchio Admin e Jolly in pensione del Juin Jutsu Team

- Group
Old Member
- Status
- Anonymous
CITAZIONE (MatteoPiraz @ 10/9/2009, 11:46)beati loro
disse quello con la ragazza
beati noi al massimo dovrai dire 

"L'unica cosa che Google non è riuscita a fare, finora, è fallire.". -
.
-
.
Stavamo dicendo...
Voglio proprio vedere se Mashima riesce a riscattarsi dopo una figura del genere. Cosa che, francamente, spero, visto e considerato che lui è uno dei miei mangaka preferiti.
Non deluderci, Mashima-san.. -
.
Beh almeno adesso sappiamo perchè quel folle vuole attaccare Cait Shelter...come è possibile che quello che credevamo il più forte dei 6 sia così debole? C'è sotto qualcosa quà!!! Mah io voglio vedere Erza!!!!
Grazie del capitolo raga!!! ^^Sign for NO ALL'ENERGIA NUCLEARE, SI' ALL'ENERGIA SOLARE !

MANAKA E NISHINO PER SEMPRE!!!!
Manaka: "l'appuntamento è tra un quarto d'ora...sono arrivato un po' in anticipo"... TRA POCO....TRA POCO LA
RIVEDRO'...
Nishino: "incredibile! sei arrivato con quindici minuti di anticipo!"
Manaka: "...non ci vediamo da tanto tempo, e non hai altro da dirmi?"
Nishino: "sai...ti trovo molto cresciuto, junpei."
Manaka: "hai guardato il film che ti ho spedito?"
Nishino: "si. e lo trovo splendido"
Manaka: "allora ti faccio una domanda...lo so che abbiamo deciso da tempo di azzerare il nostro rapporto, MA NON TE LA SENTIRESTI DI METTERTI DI NUOVO CON ME?"
Nishino: "SI....SE PROMETTI DI DARMI UN NUOVO BATTICUORE."
Manaka: "..." DA OGGI IN POI...INSIEME ALLA MIA ADORATA NISHINO... (Nishino: "OH! FERMO! CHE FAI?!") ...SCRIVERO' UNA NUOVA,BELLISSIMA SCENEGGIATURA.100% FRAGOLA
Capitolo finale (167) - La sceneggiatura prescelta - Fine. -
.

Vecchio Admin e Jolly in pensione del Juin Jutsu Team

- Group
Old Member
- Status
- Anonymous
La saga non è neanche a metà
adesso mashima ribalta tutte le situazioni
"L'unica cosa che Google non è riuscita a fare, finora, è fallire.". -
z750inside.
User deleted
Alla fine i buoni vincono sempre...eh eh...grazie mille ragazzi per il lavorone che fate!!!! . -
.
si ma con nirvana i buoni diventano cattivi e i cattivi buoni...ma qndi se un catt...buon...vin...omg nn ci capisco piu niente XD . -
.
speriamo che mashima si riprenda da questa brutta sbandata.... . -
.
Se da questo capitolo tira fuori un colpo di scena come si deve, però, l'interesse per la nuova svolta creatasi verrebbe amplificato dalla delusione sel numero 151... Potrebbe essere tutta una manovra commerciale. . -
.
scusate una domanda ma non doveva uscire il capitolo 152? xD cioè che è successo? .
PM
Email
Hero Member

Contacts
Founder

--->x.x<---
Cursed

Web
Fairy Tail 332
Toriko 234
Bleach 538
Naruto 631