Xbox360 o Ps3?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Playstation 3
    50.77%
    33
  • Xbox 360
    49.23%
    32
Guests cannot vote (Voters: 65)

Xbox360 o Ps3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love makes me strong.

    Group
    Member
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    Anonymous
    T_T Colpa mia... a volte come mi comporto sembro proprio un maschiaccio... che tristezza T_T
    Comunque sia, finiamo l'ot che sennò sdazzo ci taglia la testa xD
    Spero siano finiti i litigi e che il sondaggio continui pacificamente.
     
    Top
    .
  2. R e k i ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amen, poi mi spieghi dove è terracina xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PowerManga

    Group
    Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    xbox 360 a vita
     
    Top
    .
  4. L e x; F a n t a s y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deniels91 @ 5/9/2009, 17:33)
    resistenze?? ahah ke gioco è ..uno mediocre da 8,7 ..io parlo di halo 3 9.4. gears 9.5 ...raga parlate con cognizione di causa come diceva cicerone

    Ps3 rulez,volevo rispondere alla affermazione di deniels:Intanto si scrive resistance e non resistenze,già da qui possiamo quasi concludere che tu di giochi per la ps3 non sappia un cavolo,ma vuoi farti il fico davanti a tutti.Secondo poi Halo 3 è uno dei giochi più sopravvalutati della storia, tanto hype per nulla. Buon gioco per carità ma nulla a che vedere con quei votoni che compaiono nelle recensioni.
    Poi arrivano gli utenti: HIHIHI! HALO 3! HIHIHI! DIO! THE BEST! che, a causa della loro pessima esperienza in campo ludico, non sono capaci di valutare un gioco e quindi si stupiscono davanti al nulla.
    halo 3 è uscito così presto per vendere, lo sanno anche i cani. Microsoft sa bene che la massa è ignorante, molti non comprano un gioco per la qualità ma perchè c'è scritto halo. Poi vai pure a sapere che quello è il primo halo che hanno giocato. ma se gli fanno vedere il primo cosa fanno? Si suicidano? Lo sanno anche i gatti che halo 3 è il peggiroe della serie.

    Io non voglio essere arrogante,ma le persone che credono di sapere e poi non sanno nulla,mi stanno leggermente antipatiche,e qui concludo la mia discussione,rispondi pure se vuoi ma non mi ti risponderò,perchè non sono il tipo che ama litigi.Detto questo adios!

    Edited by L e x; F a n t a s y - 6/9/2009, 14:20
     
    Top
    .
  5. ¬Alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, vorrei aggiungere che nonostante mi trovi benissimo con l'xbox, se potessi tornare indietro penso che sarei tentatissimo di comprare un Wii
     
    Top
    .
  6. deniels91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Alex @ 6/9/2009, 11:23)
    Ah, vorrei aggiungere che nonostante mi trovi benissimo con l'xbox, se potessi tornare indietro penso che sarei tentatissimo di comprare un Wii

    no la wii è prettamente per il casual gamer...guarda ke tra breve noi superemo la wii con projet natal xd...nn so se l hai sentito menzionare
     
    Top
    .
  7. ¬Alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deniels91 @ 6/9/2009, 12:29)
    CITAZIONE (¬Alex @ 6/9/2009, 11:23)
    Ah, vorrei aggiungere che nonostante mi trovi benissimo con l'xbox, se potessi tornare indietro penso che sarei tentatissimo di comprare un Wii

    no la wii è prettamente per il casual gamer...guarda ke tra breve noi superemo la wii con projet natal xd...nn so se l hai sentito menzionare

    si lo ho visto seguendo la presentazione, però vorrei vedere come verrà implementato, le case editrici hanno ricevuto il kit per sviluppare giochi su natal solo da pochi mesi
     
    Top
    .
  8. itake-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzi tutto IO AMO LEX!!!secondo si project natal non è nnt male...ma non so se hai seguito l'E3(sempre che tu sappia cosa sia) anche noi di sony a breve avremo un motion controller che schiaccera l'insetto wii!!!muhahahahah!XDXD
     
    Top
    .
  9. deniels91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itake-san @ 6/9/2009, 13:17)
    innanzi tutto IO AMO LEX!!!secondo si project natal non è nnt male...ma non so se hai seguito l'E3(sempre che tu sappia cosa sia) anche noi di sony a breve avremo un motion controller che schiaccera l'insetto wii!!!muhahahahah!XDXD

    hihhi tu impare me E3...x favore...bhè nulla rispetto ai presupposti e ai nuovi canoni che ''dovrebbe'' (uso il condizionale) gettare project...senza nex supporto ricreare quanto vi sia nel reale...progetto difficile ma ambinzioso...la take 2 è già a lavoro quindi da tale software house non possiamo che aspettarci il meglio!!.... comeeeee on MICROSOFT XBOX360...

    ps... i giochi ke mi fanno gola della concorrente sony sono little big planet e uncharted...il 2^ cap ti quest ultimo a quanto pare sarà un capolavoro..bel gioco....

    per quanto riguarda le esclusive ciò che xbox ha fatto è maestoso.... strappare un cap del celeberrimo snake, per poi non parlare di final fantasy, di tekken..manca solo gt5 xd.... invece la microsoft si è ripreso splinter cell ed purtroppo perse bioshock...( che io reputo il piu bel gioco mai creato)....see you later
     
    Top
    .
  10. ~Lawliet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ps3 a vita.. Praticamente l'ho comprata solo per giochi come FF e KH.. Sono rimasto un po' deluso quando ho visto che che FFXIII uscirà anche per X-box..

    CITAZIONE (deniels91 @ 6/9/2009, 13:36)
    per quanto riguarda le esclusive ciò che xbox ha fatto è maestoso.... strappare un cap del celeberrimo snake

    Beh, devo dire che è stato un colpaccio strappare l'esclusiva dopo 6 mesi d'uscita del gioco sulla Ps3 :ops:
     
    Top
    .
  11. ¬Alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Lawliet™ @ 6/9/2009, 13:50)
    Ps3 a vita.. Praticamente l'ho comprata solo per giochi come FF e KH.. Sono rimasto un po' deluso quando ho visto che che FFXIII uscirà anche per X-box..

    CITAZIONE (deniels91 @ 6/9/2009, 13:36)
    per quanto riguarda le esclusive ciò che xbox ha fatto è maestoso.... strappare un cap del celeberrimo snake

    Beh, devo dire che è stato un colpaccio strappare l'esclusiva dopo 6 mesi d'uscita del gioco sulla Ps3 :ops:

    Ecco, l'unico gioco che un po mi scazza è KH del quale sono un vero fan, però era l'unico che mi attirava dal lato ps3, e cmq al momento non ci sono in programmazione kh su play 3 :\

    EDIT: Bhe guarda, MG e sempre stato una super esclusiva, anche averlo 6 mesi dopo è cmq un brutto colpo

    DOUBLE EDIT: Voglio spezzare una lancia in favore ps3, visto che non sono un fanboy, FF XIII non e' stato completamente strappato come escusiva in quanto ne uscirà anche un'altro, FF versus XIII, che presenterà una storia alternativa a quella del gioco normale e sarà esclusiva ps3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,042
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    ps3... amo la sony e non ci posso fare nulla...

    cmq avete provato il gioco Batman Arkam Asilium??? Domina troppo!!!! xD
     
    Top
    .
  13. itake-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evvai ormai abbiamo vinto giocatori di sony!
     
    Top
    .
  14. Hatake93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto la PS3, Secondo me é graficamente migliore, e Metal Gear Spacca il culo a tutti i giochi.
    Il controller della PS3 é bello simmetrico, non sonostati messi i tasti a caso e se ti cade sul piede non ti fratturi 5 ossa, l' HDMI rolla, la xbox non ha datu un portable, mentre la sony
     
    Top
    .
  15. itake-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E LA SONY SCHIACCIA MICROSOFT NELLA SFIDA DEL SECOLO SUL JUIN JUTSU TEAM!!!!!!!!
     
    Top
    .
90 replies since 5/9/2009, 11:53   1302 views
  Share  
.
Top