-
.
Ovvio...magari quando perde il controllo... . -
sdazzo.
User deleted
secondo me il massimo che può diventare è un uomo drago nel senso che sulla pelle gli vengono le scaglie ma non un vero e proprio drago (tipo quello di Rave) . -
.
eh io proprio pensando a Let ho pensato questo XD . -
.
Bah, han fatto finire questo scontro troppo velcemtne e malamente...Gli Oracio Seis sembravano imbattibili e li stanno schiacciando come mosche, non dico senza problemi, però pensavo ci fosse più partita...Anche se il più forte, Midnight, ancora devono incontrarlo...
Quindi per ora abbiamo 3 DS original e 2 DS taroc?
Cmq grazie per il capitolo...You say Jonas Brothers-I say Metallica
You say Soulja Boy-I say Slipknot
You say Miley Cyrus-I say Van Halen
You say T-Pain-I say GunsnRoses
You say Flowers-I say Iron Maiden
You say Pink-I say Bon Jovi
You say Hip Hop-i say Metal!
You say Pop-I Say Rock!!
92% of teenagers have turned to Hip Hop and Pop.If you are part of the 8% that still listen to real music,
DON'T LET THE SPIRIT OF ROCK DIE!!!. -
abc280.
User deleted
grazie mille per il capitolo... . -
itake-san.
User deleted
davvero nnt male natsuche era il + stupido alla fine si è dato da fareXD cmq cobra se la sentiva trpp forte e c'ha rimesso
. -
.
Ho recuperato ora tutti i capitoli di Fairy Tail che mi ero perso quando sono andato in vacanza e devo dire che sono successe cose davvero molto interessanti, come la forza di Lucy e la comparsa di Nirvana.
Mi ero illuso anche della comparsa del quarto Dragon Slayer, ma non è stato così xD
Bel capitolo, ma lo scontro me lo aspettavo un pò più lungo.
Thanks for the chapterPeople need to seriously stop comparing Federer and God. I mean, he's good, but he's not Federer...
. -
.
CITAZIONE (Pix™ @ 1/9/2009, 14:49)la scena in cui lucy fa quella magia e semplicemente fantastica
cap 145 se non erro 
144 xDPeople need to seriously stop comparing Federer and God. I mean, he's good, but he's not Federer...
. -
.

- Group
- Member
- Status
Grazie per il capitolo.
Non mi è piaciuta sta sconfitta, poteva inventarsi qualcos'altro Mashima.
. -
.
Beh, la scena del ruggito supremo però gli è venuta bene. Un colorize della doppia pagina del drago sarebbe un ottimo sfondo, se fatta a dovere. . -
.

- Group
- Member
- Status
Già, forte anche la nuvola di veleno.
. -
.

Vecchio Admin e Jolly in pensione del Juin Jutsu Team

- Group
Old Member
- Status
- Anonymous
CITAZIONE (B u r n` @ 1/9/2009, 18:49)Già, forte anche la nuvola di veleno.
si ma rimane sempre un DS "non conforme all'originale"

"L'unica cosa che Google non è riuscita a fare, finora, è fallire.". -
.
CITAZIONE (Pico @ 1/9/2009, 18:47)Beh, la scena del ruggito supremo però gli è venuta bene. Un colorize della doppia pagina del drago sarebbe un ottimo sfondo, se fatta a dovere.
Quoto
People need to seriously stop comparing Federer and God. I mean, he's good, but he's not Federer...
. -
M3rcurio.
User deleted
Io non resisto un altra settimana per il 151 devo vedere come finisce col veleno XD e ora che è spuntato il più forte dei cattivi (dopo il tipo che manovra la città mobile
)
Mi è sorto un dubbio...se natsu non può stare sulla città perchè si muove..in teoria non può stare neppure nelle altre città..perchè è come se si muovono dato che il pianeta si muove...è solo una mia idea folle ma credo di avere ragione xD che ne dite?.
Founder
PM
Email
Cursed

Hero Member

Contacts
Toriko 237
Fairy Tail 335
Bleach 541
One Piece 711
Naruto 634
Anime Shingeki