Naruto Vs. Naruto Shippuuden
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Naruto Shippuuden
    66.67%
    20
  • Naruto
    33.33%
    10
Guests cannot vote (Voters: 30)

Naruto Vs. Naruto Shippuuden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Lawliet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo riproporre questo sondaggio..
    L'altro giorno stavo un attimo ripensando alla prima serie di Naruto, e mi è venuto in mente che l'intera serie mi ha lasciato con il fiato sospeso. Altro che i gli altalenanti su e giù dello Shiuppuuden.
    I combattimenti della prima serie, seppur con tecniche non troppo sgrave, ti lasciavano grandi emozioni dentro. E più o meno gli esiti dei combattimenti, (a parte quelli di Naruto), non erano così prevedibili come in Shippuuden. Un'altra cosa che mi ha deluso di Shippuuden sono i personaggi. Nella prima serie ero sorpreso della enorme quantità di personaggi che vi fossero, e che l'autore potesse gestirli bene quasi tutti quanti. In Shippuuden, in pratica tutti i personaggi "secondari" scompaiono lasciando spazio solo a Naruto, Sasuke e l'Akatsuki..
    Insomma, io dico senza alcun dubbio la prima serie.
    Esprimete la vostra, e non con cazzate del tipo:
    CITAZIONE
    Shippuuden, perchè Pain è troppo figo!!

    No.
     
    Top
    .
  2. piras91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco lo shippuuden...non sarà gestito bene come il primo naruto però c'è un nemico principale, cioè l'organizzazione alba...mentre nella prima serie era un continuo cambiamento di nemici che man mano venivano sconfitti uno dopo l'altro, facendo sembrare naruto & co. già forti come kakashi ecc...e poi si sono evolute le tecniche, naruto e diventato finalmente un ninja decente con un modo di fare e un credo suo...stanno venendo fuori le verità sul passato e kishi sta aggiungendo anche un pò di relazioni nel manga...vedi hinata che rivela i propri sentimenti a naruto e sai che rivela a sakura quelli di naruto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    shippuden perchè come storia mi piace di più
     
    Top
    .
  4. L e x; F a n t a s y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco la prima serie di naruto.
     
    Top
    .
  5. ~Lawliet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Lex
     
    Top
    .
  6. iZack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo Shippuden vince 100 a 1... Troppo Superiore, sia per scontri che per trama.
     
    Top
    .
  7. • B-Rabbit™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preferisco Shippuuden perchè ha un significato ben preicso,la prima serie Kishi volendo la poteva gestire come gli pare,mentre shippuuden deve seguire un modello,la sconfitta di Akatsuki ed è questo il bello perchè mano a mano che si evolve la storia vengono spiegate cose lasciate in ombra,tipo la vita di Itachi o le origini del clan uchiha e addirittura ci spiega come e perchè si sia svolto l'evento che ha caratterizzato la prima parte del primo episodio ^^ Shippuuden ad ogni costo!
     
    Top
    .
  8. rika the king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shippuden,più interesting
     
    Top
    .
  9. ¬Valiant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto era partito bene. Poi, però, i personaggi secondari sono stati sempre più sottovalutati (vedi i vari Sakura, Shikamaru, Choji, Rock Lee e Neji).
    Oltre a questo, sono stati inseriti ulteriori personaggi, così che i precedenti venissero dimenticati.
    Un errore colossale, a mio modo di vedere.

    In base a quanto ho proferito poc'anzi, convengo con le considerazioni di Law: preferisco la prima serie.
     
    Top
    .
  10. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Valiant @ 10/9/2009, 10:42)
    Naruto era partito bene. Poi, però, i personaggi secondari sono stati sempre più sottovalutati (vedi i vari Sakura, Shikamaru, Choji, Rock Lee e Neji).
    Oltre a questo, sono stati inseriti ulteriori personaggi, così che i precedenti venissero dimenticati.
    Un errore colossale, a mio modo di vedere.

    In base a quanto ho proferito poc'anzi, convengo con le considerazioni di Law: preferisco la prima serie.

     
    Top
    .
  11. ~ Loba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io interpreto più che altro la prima serie come un'anticipazione della serie principale, lo Shippuden. A differenza della prima serie troviamo un nemico che dura tutta la serie, segnando un filone principale e unico per tutta la serie.

    Per questo punto sullo Shippuden
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Io dico che questo manga doveva finire tempo fa. Ai tempi della prima seria. Quella dopo è esagerata, e, come già proferito da Valiant, i personaggi secondari fanno la fine degli avanzi nel frigo: dimenticati.
    Tuttavia, adesso voglio vederlo finire solo per il gusto di vedere che si inventerà Kishimoto per farla finita una volta per sempre.
     
    Top
    .
  13. ~Lawliet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh comunque nella prima serie il nemico principale restava Orochimaru..
    Grandi Valiant, Solo e Magico
     
    Top
    .
  14. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima serie è stupenda, ma voto la seconda perchè c'è più trama...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,042
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    ragazzi mi dispiace ma solo per la trama dietro a Itachi, cosa che mi ha fatto davvero dire che genio è l'autore, voto Shippuden!
     
    Top
    .
26 replies since 31/8/2009, 01:44   392 views
  Share  
.
Top