-
.
Dedico la password a tutti i fan di Toriko!
. -
.
si ma il capitolo non c'è... . -
.
CITAZIONE (Arrancar#1 @ 22/8/2009, 12:58)si ma il capitolo non c'è...
Avevo fatto un errore con i codici del sito. Ora c'è.
. -
.
ok scarico leggo e commento . -
.
Allora aveva ragione chi diceva che l'animale vicino a Toriko nei loghi era proprio il lupo combattente! grazie del cap! . -
.
CITAZIONE (AsumAsensei @ 22/8/2009, 14:37)lo dicevo io arra
bel capitolo, ma i numeri all'inizio vicino ai moni delle bestie, ke significano?sono per le scommesse??come per i cavalli???XD
s o l o bella la password
Si sono per le scommesse. XD. -
.
a ecco, kmq nn avevo mai visto toriko così stupito di vedere una bestia, in questo caso il lupo da battaglia. forse si mangia anche quello 

shikamaru:choji, anche tu ino...queste sono le ultime parole del maestro asuma...ascoltiamole
asuma:ino...
ino:si...
asuma:sei molto testarda...ma anche molto responsabile...shikamaru e choji sono degli imbranati totali...quindi per favore...prenditi cura di loro
ino:lo farò...
asuma:e...non lasciare che sakura faccia meglio di te...nel ninjutsu o in amore
ino:non lo farò, promesso!...
asuma:choji...sei così generoso...e pensi sempre ai tuoi amici...è per questo che diventerai...più forte di chiunque altro...quindi abbi...più fiducia...in te stesso
choji:va bene...
asuma:e forse...dovresti metterti un pochino a dieta
choji:ci proverò...ma non garantisco nulla
asuma:e tu...shikamaru...sei così intelligente...e hai un ottimo intuito...un giorno potresti decisamente diventare hokage...sebbene...cough...per uno svogliato come te...sarebbe più una sofferenza...no?...ma ora basta con questo discorso...senti, le mie sigarette...sono nel mio zaino...vorrei solo un'ultima sigaretta...
shikamaru,ino,choji:SENSEI!!!One Piece adoption's

Naruto adoption's

Bleach adoption's

. -
.
Eppure un lupo da battaglia non è una cosa così speciale XD . -
.

Vecchio Admin e Jolly in pensione del Juin Jutsu Team

- Group
Old Member
- Status
- Anonymous
CITAZIONE (Arrancar#1 @ 22/8/2009, 14:59)Eppure un lupo da battaglia non è una cosa così speciale XD
Il Lupo Combattente è più grosso di quello che pensate e lo vedrete nel prossimo capitolo
è la mia bestia preferita per ora

"L'unica cosa che Google non è riuscita a fare, finora, è fallire.". -
.
CITAZIONE (Pix™ @ 22/8/2009, 17:03)è la mia bestia preferita per ora
Anche la mia!
. -
.
che vuol dire più grosso di quello che pensate...sara appena più grande di quelle bestie nel colosseo, mica aumenta!
kmq questo lupo mi è simpatico..spero ke affetterà per bene il serpente del diavolo
shikamaru:choji, anche tu ino...queste sono le ultime parole del maestro asuma...ascoltiamole
asuma:ino...
ino:si...
asuma:sei molto testarda...ma anche molto responsabile...shikamaru e choji sono degli imbranati totali...quindi per favore...prenditi cura di loro
ino:lo farò...
asuma:e...non lasciare che sakura faccia meglio di te...nel ninjutsu o in amore
ino:non lo farò, promesso!...
asuma:choji...sei così generoso...e pensi sempre ai tuoi amici...è per questo che diventerai...più forte di chiunque altro...quindi abbi...più fiducia...in te stesso
choji:va bene...
asuma:e forse...dovresti metterti un pochino a dieta
choji:ci proverò...ma non garantisco nulla
asuma:e tu...shikamaru...sei così intelligente...e hai un ottimo intuito...un giorno potresti decisamente diventare hokage...sebbene...cough...per uno svogliato come te...sarebbe più una sofferenza...no?...ma ora basta con questo discorso...senti, le mie sigarette...sono nel mio zaino...vorrei solo un'ultima sigaretta...
shikamaru,ino,choji:SENSEI!!!One Piece adoption's

Naruto adoption's

Bleach adoption's

. -
.
- Group
Cursed
- Status
a me dà errore quando apro i file... . -
.
CITAZIONE (DZetsu @ 23/8/2009, 04:04)a me dà errore quando apro i file...
Intendi per via della password? Guarda che è giusta, controlla di averla copiata bene. Altrimenti se non ti si apre perchè c'è il rar danneggiato riscarica.. -
sdazzo.
User deleted
grazie 
il lupo combattente è il meglio
.
PM
Email
Founder

Fairy Tail 332
Toriko 234
Bleach 538
Naruto 631