-
.
ma danzo non potrebbe essere obito???
ha il corpo ferito perchè è stato schiacciato dalle macerie dopo che kakashi gli ha asportato l'occhio e quindi dovrebbe avere solo lo sharingan sull'occhio destro anche se gravemente ferito.
l'unica cosa che non quadra sarebbe l'età che a mio parere è un bel pò + vecchio di kakashi
. -
.
non posso crederci di essere stato il primo a pensare a questa cosa. CITAZIONEPerò, se avesse usato un Jutsu speciale con l'effetto collaterale di invecchiare precocemente per recuperare la salute per poter sopravvivere
hai ragione potrebbe essere così
probabilmente era l'unico modo che aveva di sopravvivere a discapito però dell'etàCITAZIONEPoi il personaggio Kakashi diventerebbe troppo importante....
per me è gia importante e tanto anche
. -
sdazzo.
User deleted
è troppo vecchio e poi l'occhio che non era rimasto schiacciato se le preso jkakashi . -
.

Vecchio Admin e Jolly in pensione del Juin Jutsu Team

- Group
Old Member
- Status
- Anonymous
Per Sdazzo:
Frampo88 crede davvero di essere stato il primo a pensare che Danzou potesse essere Obito

"L'unica cosa che Google non è riuscita a fare, finora, è fallire.". -
.
CITAZIONE (Pix™ @ 13/7/2009, 11:23)Frampo88 crede davvero di essere stato il primo a pensare che Danzou potesse essere Obito
. -
Disseltimo.
User deleted
E' impossibile che Danzou è Obito per diversi motivi....il primo è che Danzou è coetaneo del Terzo Hokage per cui è nato anni prima di Obito ( se Danzou fosse Obito, Obito doveva nascere anni prima di nascere
),poi se ricordate Danzou si era alleato cn il capo del villaggio della pioggia, il villagio di Nagato e all'epoca mi sembra ke Obito era giovane, invece viene mostrata l'immagine di Danzou già vecchio, per cui escluderei già a priori ke Danzou è Obito!!!. -
.
CITAZIONEFrampo88 crede davvero di essere stato il primo a pensare che Danzou potesse essere Obito

non ho visto topic aperti al riguardo per questo ho pensato quello che ho pensatoCITAZIONEè troppo vecchio e poi l'occhio che non era rimasto schiacciato se le preso jkakashi
kakashi ha preso l'occhio sinistro non quello destro che è quello che ha danzo. -
sdazzo.
User deleted
cmq non è obito . -
.
Probabilmente sarà un altro uchiha che è stato dimenticato,però itachi e madara potrebbero sapere della sua verà identità . -
.
CITAZIONE (Disseltimo @ 13/7/2009, 12:03)E' impossibile che Danzou è Obito per diversi motivi....il primo è che Danzou è coetaneo del Terzo Hokage per cui è nato anni prima di Obito ( se Danzou fosse Obito, Obito doveva nascere anni prima di nascere
),poi se ricordate Danzou si era alleato cn il capo del villaggio della pioggia, il villagio di Nagato e all'epoca mi sembra ke Obito era giovane, invece viene mostrata l'immagine di Danzou già vecchio, per cui escluderei già a priori ke Danzou è Obito!!!
Quoto in pieno
però potrebbe avere l'occhio di obito.

PM

Email
Founder

Cursed
Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709
Bleach 537
Naruto 630
Shingeki 45