Doubt

Concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    易與谷歌翻譯

    Group
    Fan
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    no ammazza è bello
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il notturno melodico

    Group
    Fan
    Posts
    4,697
    Location
    Sono nato dalla forza dell'acqua

    Status
    Offline
    Ho appena finito di leggerlo!! Spacchei volentieri la testa all'autore per il finale non solo perchè è contorto ma anche xke è tristissimo!! Andiamo io almeno il protagonista lo avrei fatto rimanere in vita!!


    Edited by john lemon™ - 21/12/2011, 17:16
     
    Top
    .
  3. gio9494
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena scoperto che l'autore di doubt sta facendo il continuo, anche se probabilmente i personaggi sono diversi, e chiedo, se è possibile, che il jjt lo traduca in italiano, visto che ci sono già le scan in inglese!
     
    Top
    .
  4. dittavola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero carino come manga, in alcuni forum giocano a Rabbit Doubt, si potrebbe fare anche qui nel JJT :ave:
     
    Top
    .
  5. ~ h a n s e i ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo lessi un mesetto fa più o meno, diciamo che non è male e raggiunge un buon livello col secondo e terzo volume, però nell'ultimo invece perde molti punti IMHO :zizi:
     
    Top
    .
  6. David Yagami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demyx @ 31/12/2010, 15:54) 
    Ho appena finito di leggerlo!! Spacchei volentieri la testa all'autore per il finale non solo perchè è contorto ma anche xke è tristissimo!! Andiamo io almeno il protagonista lo avrei fatto rimanere in vita!!

    Demix la prossima volta che devi dire una cosa del genere mettila sotto spoiler. Io ancora leggo il terzo volume e adesso so
    che muore il protagonista.
    mmmmm mannaggia a te!! :facepalm:

    Edited by john lemon™ - 21/12/2011, 17:17
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    3,979

    Status
    Anonymous
    scusalo...sistemato.
     
    Top
    .
  8. David Yagami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie John.

    Ora dico la mia sul manga. e metto il tutto sotto spoiler. chi non l'ha ancora letto, stia bene attento. vi ho avvertito :ehsisi:

    Allora...Partiamo subito dal fattore più positivo. Il disegno. Bello bello bello. è molto shonen, ma è davvero simpatico. Diciamo che è stato proprio il disegno a far si che continuassi a leggere. In realtà ero curioso. Mah..sono rimasto deluso. molto!
    Già dall'inizio non mi ha convinto tanto.

    Da quello che ho letto io, il posto dove vengono rinchiusi non viene descritto per niente. non si sa se era un ospedale o qualcos'altro. Poi l'inizio...il gioco...messo così alla rinfusa giusto per iniziare qualcosa. Loro che neanche si conoscono e già ci sono le scene alla Naruto o altro del tipo "noi siamo amici" o "sto con dei grandi amici" detto in maniera molto molto fiera e passionale. Molto finta come cosa. Insomma, non è lavorato molto bene. Ma nel suo piccolo ha delle buone qualità che però potevano essere gestite molto meglio. Qualche colpo di scena è stato carino. L'ultimo volume è stato brutto. La ragazza ipnotizzata, l'assassino che faceva finta di essere il padre della ragazza tramite il telefono ecc. ecc. Poi per finire, il motivo di tutto ciò..banalissimo e pure brutto. non mi ha detto assolutamente niente. E la pagina finale lascia un pò a desiderare. Non si sa come finisce, se il protagonista muore o no...


    ora sono stanchissimo e non riesco a fre meglio di così, ma casomai aggiungerò qualcosa domani. Ho sentito che il mangaka sta lavorando al continuo. Lo leggerò sempre per curiosità e per vedere se riprende dall'ultima pagina di questo quarto manga.

    Manga banale, ma a tratti carino.
    La curiosità c'è ma diventa delusione sul finale.

    Voto: 5
    Non di meno per via dei disegni che, come ho già detto, meritano molto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    potete rimettere i link di doubt?
     
    Top
    .
  10. reasilvia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo davvero leggerlo che peccato...hanno sospeso l'account mediafire.... :ahhh: nuoooooo cmq grazie lo stesso....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Raga.. questo è un manga come Urasawa comanda! lol Attrattissimo dal primo volume!
     
    Top
    .
  12. RabbitYuno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono una fissata di Doubt, mi piace veramente tanto sebbene sia venuta a contatto con questo manga solo ieri sera e, dopo essermi rovinata gli occhi per entrare nella storia, l'ho finito tutto.
    Bella storia, strana veramente e per una che cerca della follia in mezzo ho trovato veramente l'isola del tesoro.
    Il finale è lievemente scontato. Se ci fosse stato un po più di ampliamento della storia, qualcosa di più strano in mezzo allora si che si sarebbe andato avanti un bel po senza stancarsi ma poi penso ai miei poveri occhi che si sarebbero sbriciolati davanti al mio 21 pollici.
    Quindi si mi è piaciuto!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    dovrebbe esserci anche un sequel
    Judge ma non so se le storie sono collegate
     
    Top
    .
  14. RabbitYuno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zifler @ 2/7/2013, 16:57) 
    dovrebbe esserci anche un sequel
    Judge ma non so se le storie sono collegate

    TU MENTIIIII
    Se fosse così penso ti amerei (?)

    Dopo aver letto.. si TI AMO xD
    Mi spiace di essere una stalker di così basso livello zifler!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    :asd:
    non so se ci siano scan, ma la J-POP l ha annunciato
     
    Top
    .
41 replies since 21/6/2009, 15:15   4238 views
  Share  
.
Top