-
.
bhe oddio orochimaru nemico finale no, mi saprebbe trp di favoletta...però oh dipende tt da come kishi lo mette nella storia . -
.
Io ripeto che Orochimaru nemico finale col corpo di Madara è fantastico. . -
.
ho visto un immagine dove naruto con rasengan e sasuke con schidori attacavano uno, ma nn lo so ki era . -
.
forse hai visto un immagine del quinto film di naruto . -
csautu.
User deleted
CITAZIONEIo ripeto che Orochimaru nemico finale col corpo di Madara è fantastico.
Straquoto. -
.
CITAZIONE (OZzZzY @ 21/6/2009, 20:36)Io ripeto che Orochimaru nemico finale col corpo di Madara è fantastico.
fantastico, sì non lo mette in dubbio nessuno, ma perchè Madara dovrebbe dare il corpo ad Orochimaru...infinitamente + debole di lui. -
csautu.
User deleted
CITAZIONEma perchè Madara dovrebbe dare il corpo ad Orochimaru...infinitamente + debole di lui
Se non mi sbaglio Orochimaru aquista i poteri del corpo che prende, quindi se prende il corpo di Madara prende anche i suoi poteri compreso lo sharingan. -
.
Ma se orochimaru non è riuscito a prendere il corpo di sasuke come può sperare di riuscire a prendere quello di madara?
. -
csautu.
User deleted
Forse con qualche ingano, con lìaiuto di Kabuto oppure qualche strano jutsu . -
.
no no manco cosi, orociok se ne andato dalla akatsuki perke era più debole di itachi ed è anke più debole di sasuke (2 su 3 uchiha) nn penso ke sara più forte di madara . -
csautu.
User deleted
CITAZIONEed è anke più debole di sasuke
Non si sa se è più debole di Sasuke...Sasuke stesso ha deto che ha sconfito Orochimaru solo perchè era malato. -
.
ma è più debole di itachi e sasuke è più forte di itachi . -
.
madara avrà un centinaio di anni, è immortale, non avrebbe vantaggi a farsi prendere da orochimaru...cn l'inganno la vedo difficile, nn si farebbe mai fregare, is too clever for us^^ . -
.
fregare mai, e nn penso ke sia immortale . -
.
madara si sarà mantenuto giovane nell' aspetto grazie allo sharingan ipnotico eterno. e da quello gli derivano anche la tecnica del farsi attraversare dagli attacchi nemici e quella di sapersi muovere alla velocità della luce .

PM
Email
Cursed

Fairy Tail 332
Toriko 234
Bleach 538
Naruto 631
One Piece 709
Shingeki 45
HunterxHunter