-
.
sì, ovvio per ora è un traditore, ma vedrai che "tutti vissero felici e contenti"
IMHO è una formula inglese che sta per "è mia opinabile tesi"...sarebbe un "secondo me" ^^. -
.
Quello è molto molto molto probabile. Ma fino a quando è cattivo è bene che sia ricercato.
Capito.. -
sdazzo.
User deleted
Finalmente ho letto 
grazie.
I ninja allievi di Killer Bee spaccano
. -
.
CITAZIONE (OZzZzY @ 19/6/2009, 16:14)Scusa l'ignoranza ma per cosa sta IMHO?
Dovrebbe stare per In my humble opinion o qualcosa del genere
cmm in poche parole si signifoca secondo il mio modesto parere ecc. ecc.. -
.

- Group
- Member
- mi sono perso un po di secoli fà..è difficile stare dietro dracula
- Status
magari gli mettono pure una taglia in testa aaaaaaaa uccidetelolololololo
XD grazie per l'up. -
.
Siiiii uccidete Sasuke!!!!!!!!!!! A morte, a morte!!!!! Ah quei tipi sono davvero grandiosi!!!! Mi son sempre piaciuti ma vederli all'opera è una goduria!! ^^ Vediamo un pò se nel prox. cap. ci sarà la riunione dei Kage!!
Grazie mille del cap. raga!!! ^^Sign for NO ALL'ENERGIA NUCLEARE, SI' ALL'ENERGIA SOLARE !

MANAKA E NISHINO PER SEMPRE!!!!
Manaka: "l'appuntamento è tra un quarto d'ora...sono arrivato un po' in anticipo"... TRA POCO....TRA POCO LA
RIVEDRO'...
Nishino: "incredibile! sei arrivato con quindici minuti di anticipo!"
Manaka: "...non ci vediamo da tanto tempo, e non hai altro da dirmi?"
Nishino: "sai...ti trovo molto cresciuto, junpei."
Manaka: "hai guardato il film che ti ho spedito?"
Nishino: "si. e lo trovo splendido"
Manaka: "allora ti faccio una domanda...lo so che abbiamo deciso da tempo di azzerare il nostro rapporto, MA NON TE LA SENTIRESTI DI METTERTI DI NUOVO CON ME?"
Nishino: "SI....SE PROMETTI DI DARMI UN NUOVO BATTICUORE."
Manaka: "..." DA OGGI IN POI...INSIEME ALLA MIA ADORATA NISHINO... (Nishino: "OH! FERMO! CHE FAI?!") ...SCRIVERO' UNA NUOVA,BELLISSIMA SCENEGGIATURA.100% FRAGOLA
Capitolo finale (167) - La sceneggiatura prescelta - Fine. -
.
sentite sasuke NON DEVE MORIRE....non avrebbe + senso nulla, nemmeno la nostra esistenza . -
.
infatti, gia ke itachi muore è una cosa imperdonabile poi pure sasuke, nn credo . -
.
Io penso che apparte i tredicenni fan di Sasuke, per tutti sarebbe una gran liberazione la sua morte. . -
.
ho 14 anni . -
.
CITAZIONE (OZzZzY @ 19/6/2009, 20:23)Io penso che apparte i tredicenni fan di Sasuke, per tutti sarebbe una gran liberazione la sua morte.
e ringrazio per il capitolo xD. -
.
maleducato SPOILER (click to view)nn tu arancar
. -
csautu.
User deleted
CITAZIONEIo penso che apparte i tredicenni fan di Sasuke, per tutti sarebbe una gran liberazione la sua morte.
Io ne ho 19 e Sasuke è uno dei miei personaggi preferiti di Naruto
Grazie per il capitolo. -
.
e poi tutto l'anime è fondato su due personaggi Naruto e Sasuke, come può morire sasuke? .

PM
Email

Old Member

Cursed

Founder
Toriko 237
Fairy Tail 335
Bleach 541
One Piece 711
Naruto 634
Anime Shingeki
HunterxHunter