The Best JRPG of WiiU: X

Il nuovo lavoro dei Monolith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DJmike™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro il topic riguardante X: il nuovo gioco dei monolith soft, che più che essere un sequel di xenoblade pare più un "sequel spirituale" anche se non è ancora detto :zizi:

    Trailer Direct
    Video

    Trailer E3 2013
    Video

    X uscirà su wiiU nel 2014 e io lo aspetto tantissimo, e il gioco che mi farà comprare una wiiU :D ambienti spettacolari, epicità assurda e se è almeno la metà di xenblade sarà un capolavoro :zizi: dite la vostra

    Ecco alcuni screenshoot di X


    Edited by DJmike™ - 13/6/2013, 22:21
     
    Top
    .
  2. Eyeshield 1996
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente uno dei titoli per il quale comprerei il Wii U molto volentieri.
    Sono un grande amante di questi giochi, per cui un giorno, dovrò giocarlo per forza, e spero di giocarmi anche Xenoblade.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Solo del Wii U? Io direi di tutte le altre console messe insieme :asd:
     
    Top
    .
  4. E.Kidd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, vabbé, ma definirlo già "Best JRPG su WiiU" mi pare esagerato allo stato attuale delle cose. Aspettiamo prima che esca, lo si possa provare... Insomma, avere qualcosa di solido su cui basare il giudizio. Magari avrà poi un sistema di comandi di medda (spero di no, ho evitato il lancio dal balcone del WiiU solo per aspettare sto gioco). :asd:
     
    Top
    .
  5. DJmike™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè apparte il fatto che di jrpg per wiiU non credo ce ne siano altri, questo qui sarà un giocone, lo aspetto tantissimo figuratevi che ho pianto quando ho giocato xenoblade talmente era figo come gioco :asd: e questo ricalca le sue caratteridtiche migliori
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nai wa!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    2,476

    Status
    Offline
    bhè contando che sono gli stessi sviluppatori di xenobalde che è stato definito sia dalla critica sia dai giocatori il miglior rpg di questa gen, l'hype è alle stelle.
     
    Top
    .
  7. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questa generazione però c'è anche da dire che non sono usciti tantissimi JRPG! :asd:
    E pensare che la piattaforma dove ne sono usciti di più sia proprio il vecchio Wii... Mi viene solo da piangere...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nai wa!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    2,476

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 13/6/2013, 13:25) 
    In questa generazione però c'è anche da dire che non sono usciti tantissimi JRPG! :asd:
    E pensare che la piattaforma dove ne sono usciti di più sia proprio il vecchio Wii... Mi viene solo da piangere...

    no quella a cui sono usciti di più è stato il ds.
     
    Top
    .
  9. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlavo di console Home
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    dimentichi i vari tales of eye, che purtroppo sono quasi tutti su playstation, e ni no kuni (l'unico motivo per cui rimpiango ps3)

    per quanto riguarda X io aspetto a valutarlo, Xenoblade era stupendo come trama, ma il gameplay a volte era troppo MMORPG oriented (con mille mila second quest, la vita che si auto ripristina e il respawn dopo il KO), ho comunque abbastanza fiducia nei Monolith dopo Xenogears, Xenosaga, Xenoblade e Baten Kaitos :soso:
     
    Top
    .
  11. Eyeshield 1996
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq ci sono stati anche altri 2 grandissimi JRPG annunciati al'E3, e naturalmente parlo di Final Fantasy XV e di Kingdom Hearts 3!
     
    Top
    .
  12. if_joe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 13/6/2013, 19:50) 
    Cmq ci sono stati anche altri 2 grandissimi JRPG annunciati al'E3, e naturalmente parlo di Final Fantasy XV e di Kingdom Hearts 3!

    In effetti sono state 2 bombe ma visto che kingdom hearts si è fatto attendere per 7 anni, la saga di final fantasy a quanto dicono tutti è calata di prestigio e il recente maestoso ( a mia opinione) lavoro fatto con xenoblade credo che il ruolo di prima attrice se lo meriti.... Sono opinioni personali quindi spero nessuno se la prenda
     
    Top
    .
  13. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì certo, ma ti posso assicurare che ci sono tutte le carte in regola per realizzare 2 ottimi titoli, parlando sempre di Final Fantasy XV e Kingdom Hearts 3.
     
    Top
    .
  14. DJmike™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho aggiornato con delle immagini il primo post :zizi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 13/6/2013, 19:50) 
    Cmq ci sono stati anche altri 2 grandissimi JRPG annunciati al'E3, e naturalmente parlo di Final Fantasy XV e di Kingdom Hearts 3!

    Kingdom Hearts non è mai stato un vero jrpg, è un action rpg (unica eccezione forse era il chains of memory che non saprei bene come classificarlo), idem il nuovo ff
     
    Top
    .
21 replies since 13/6/2013, 01:08   207 views
  Share  
.
Top