-
.
Già, erosennin mi sa che rimarrà solo nei nostri cuori XD...
Ma mi sorge un dubbio se Pain è morto (è morto vero?) nessuno è più in grado di evocare il mostro sadomado (
) che rinchiude i Bijuu e quindi sti poveri animaletti dove finiranno?You say Jonas Brothers-I say Metallica
You say Soulja Boy-I say Slipknot
You say Miley Cyrus-I say Van Halen
You say T-Pain-I say GunsnRoses
You say Flowers-I say Iron Maiden
You say Pink-I say Bon Jovi
You say Hip Hop-i say Metal!
You say Pop-I Say Rock!!
92% of teenagers have turned to Hip Hop and Pop.If you are part of the 8% that still listen to real music,
DON'T LET THE SPIRIT OF ROCK DIE!!!. -
.
mi sà ke sono stati liberati anke loro,oppure Nagato a scelto di lasciarli siggillati in mdo ke nn possano più causare danni al mondo dei Ninja,a meno ke qualcun'altro,come Danzuo,nn la rievochi . -
.
grazie ragazzi per avermi sostituito . -
disseltimo.
User deleted
de nada..... . -
.
Bel capitolo... Spero in un ritorno di Jiraya ma ho i miei serissimi dubbi. Sasuke prenderà una quantità di calci nei denti impressionanti e finalmente sarò realizzato. . -
vass6.
User deleted
Grazie per il cap
W Masashi!!!!belliximo capitolo
aaaaaaaaaah troppe cose in una volta!!!!. -
.
me lo sentivo ke kakashi nn sarebbe morto . -
.
Discreto capitolo,
A prima vista mi è piaciuto molto perchè Nagato ha fatto il gesto che tutti credo si sarebbero aspettati ovvero quello di sacrificarsi per Konoha. Però riguardandolo bene, questo gesto non è stato poi così bello, sì certo Kishimoto non voleva far morire Kakashi, ma faro "resuscitare" così. insieme a tutti gli altri, mi da un senso di DragonBall che non mi piace....
Comunque ora rivederemo Sasuke, chissà come agirà.....
People need to seriously stop comparing Federer and God. I mean, he's good, but he's not Federer...
. -
.
ma voglio dire ke li a fatto konoha a sasuke mica hanno ucciso loro itachi . -
.
pero era itachi ke ha sterminato gli uchiha . -
.

Vecchio Admin e Jolly in pensione del Juin Jutsu Team

- Group
Old Member
- Status
- Anonymous
Vlad SE AVESSI LETTO IL MANGA, come ho fatto io adesso, sapresti che Itachi era una spia del villaggio della foglia e che I TRE CONSIGLIERI E IL TERZO HOKAGE gli hanno ordinato di sterminare gli Uchiha perchè pensavano che stessero complottando contro il villaggio per risvegliare e controllare Kijubi.
Quindi Sasuke cel' ha con il villaggio della foglia per questo, perchè non comprende il sacrificio del fratello per il bene del villaggio. So di essere stato chiaro e spero che tu abbia capito.SPOILER (click to view)e se non hai capito non ribattere lo stesso perchè questo non è il topic giusto
"L'unica cosa che Google non è riuscita a fare, finora, è fallire.". -
.
si si ho capito era errore mio mi scuso . -
.
Kakashi dovrà morire con stile.. e naruto.. vuol lo scontro con sasuke chan... ahahah sasuke .. x me viene fermato da kakashi (e jiraya? anche se spero resti morto)... sta per finire il manga ueee Clicca
Alex. -
.
nn essere entusiasta perche manga sta per finire, io ci rimango male e poi nn penso ke finira presto .

PM
Honorary Cursed
Email
Web
Founder
Cursed

Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709
Bleach 537
Naruto 630
Shingeki 45