eh si il vecchiaccio s'è salvato di nuovo xD tutto grazie a polyushko o come si chiama xD Il master ha davvero le palle..."sei ufficialmente scomunicato" mi ha messo i brividi! mitico! grazie idol che mi hai sostituito...ora filo a studiare xD
Arrancar#1, l'ammazzaEvil, colui che in 2 minuti minacciò, con risultato positivo, il capo dell'Evil team.
avete un nuovo fan di fairy tail bel capitolo cn mia sorpresa il master si è ripreso... io l' avevo gia dato x spaCCIATO XD la prox volta pagine a colori nn vedo l' ora cmq grz x il capitolo
Ah che bel capitolo!! Luxus ha finalmente compreso i suoi errori e adesso sembra più in pace con se stesso. Un giorno di sicuro tornerà e magari quel giorno salverà la vita a tutti chi lo sa!! XDXDXD Il master Makarov è il migliore di tutti non c'è che dire!! Non avrei mai potuto immaginare FT senza di lui alla guida di quel branco di folli ^^. Domanda..come cavolo faceva Gazille a capire Natsu??? O_O Cmq non ci sono dubbi sul fatto che deve essere Erz la prox. master di FT...nessuno come lei è ammirata e rispettata li dentro. Ah una cosuccia ragazzi...a chi è veuta la malsana idea di modificare il nome di Jubia in Lluvia come nella versione italiana?? O_O Per qunto mi riguarda preferivo la prima versione. Cmq grazie infinite pe il capitolo, sempre i numeri uno!!! ^^
Manaka: "l'appuntamento è tra un quarto d'ora...sono arrivato un po' in anticipo"... TRA POCO....TRA POCO LA RIVEDRO'... Nishino: "incredibile! sei arrivato con quindici minuti di anticipo!" Manaka: "...non ci vediamo da tanto tempo, e non hai altro da dirmi?" Nishino: "sai...ti trovo molto cresciuto, junpei." Manaka: "hai guardato il film che ti ho spedito?" Nishino: "si. e lo trovo splendido" Manaka: "allora ti faccio una domanda...lo so che abbiamo deciso da tempo di azzerare il nostro rapporto, MA NON TE LA SENTIRESTI DI METTERTI DI NUOVO CON ME?" Nishino: "SI....SE PROMETTI DI DARMI UN NUOVO BATTICUORE." Manaka: "..." DA OGGI IN POI...INSIEME ALLA MIA ADORATA NISHINO... (Nishino: "OH! FERMO! CHE FAI?!") ...SCRIVERO' UNA NUOVA,BELLISSIMA SCENEGGIATURA.
100% FRAGOLA Capitolo finale (167) - La sceneggiatura prescelta - Fine
Settimana prossima non dovrei avere impegni, per cui quelle 25 saranno mie! Mwahaha! A parte quello, i miei complimenti ad Idol per l'ottimo lavoro svolto. Ho dato un'occhiata alla traduzione inglese, per sfizio, e posso dire che non avrei saputo fare di meglio. Davvero un ottimo lavoro.
Passando a Luxus, non farà più vedere la sua faccia per molto, molto, MOLTO tempo. Io dico che lo rivedremo solo in occasione del banchetto del re drago.
mi sono perso un po di secoli fà..è difficile stare dietro dracula
Status
O_O m acome tutta la parlantina e poi lo scomunica mm va be era obbligato a farlo sisi però bel capitolo natsu è un grande XD ma miss fary tail chi la vinta? grazie per il capitolo apsetto il prissimo