-
.
Commentate!!!
. -
.
Idol ma tu non commenti? . -
.
figo sto capitolo... le mie ipotesi sono due.... o si sta trasformando in un super sayan di 3 livello.. (come tutti sapremo è la rabbia ke li fa trasformare) oppure... ha usato troppa crescina.. io opto x la seconda
. -
Pain_Nagato.
User deleted
wooooooow e se stesse diventando un espada?? d'altronde adesso ha pure il buco nel petto come ulquiorra... woww che figo . -
.
forse è un nuovo stadio di trasformazione in hollow..come ulquiorra ha il secondo livello e nessun altro espada ha forse anche ichigo fa lo stesso..cmq bel capitolo.. . -
.
Sono propenso anch'io a pensarla così. . -
.
Capitolo veloce tutto sommato. Grazie dell'uppaggio raga 
Cmq secondo me in Ichigo sta riaffiorando la sua parte hollow
questo forse spiegherebbe l'improvvisa crescita dei capelli
. -
koa s9.
User deleted
....ma in questo capitolo c'era scritto qualcos'altro oltre a "Kusosaki"...???
grazie per il capitolo.... -
:Fremen:.
User deleted
grazie per il capitol 
a parte la sorpresa finale dei capelli..capitolo non proprio esaltante. -
.
lo sarà quello della settimana prossima sicuramente! . -
.
Oh sì... scorrerà sangue di pipistrello, me lo dicono le mie vecchie ossa. . -
.
CITAZIONEfigo sto capitolo... le mie ipotesi sono due.... o si sta trasformando in un super sayan di 3 livello.. (come tutti sapremo è la rabbia ke li fa trasformare) oppure... ha usato troppa crescina.. io opto x la seconda
Sisi di sicuro è un sayan ... Quoto in pieno per il 3° livello.
A Parte gli scherzi secondo me le spiegazioni possibili sono 2:SPOILER (click to view)O raggiunge un livello superiore al Bankai (anche se con un buco al posto del Cuore mi sembra improbabile) o si tasforme in Hollow- espada : Il buco c'e' la maschera pure .. e la parte hollow dentro di lui cattiva anche!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando ci sia anche qualcosa da leggere
. -
.
CITAZIONE (magico-alverman @ 14/3/2009, 15:12)Oh sì... scorrerà sangue di pipistrello, me lo dicono le mie vecchie ossa.
Ulquiorra-sama non perderà mai
. -
jiraja_sama_the_best.
User deleted
grz x il cap .....anche per me è super sajan di terzo livello .
Founder
PM

Email
Cursed

Hero Member

Contacts

Naruto 635
Bleach 542
Toriko 237
Fairy Tail 335
One Piece 711
Anime Shingeki