-
.
Siamo realisti. SPOILER (click to view)portare il vocabolo "realismo" nei manga è una bella cazzata xDDD. -
.
CITAZIONE (Arrancar#1 @ 8/3/2009, 21:38)Siamo realisti.
portare il vocabolo "realismo" nei manga è una bella cazzata xDDD
ti rispondo con il tuo spoiler xD
. -
.
Io analizzo solo i fatti e come dovrebbero svilupparsi.
E poi non è vero che non ho un cuore. Come potrei replicare se non avessi la mia personale pompetta per il sangue?. -
.
CITAZIONE (magico-alverman @ 8/3/2009, 22:02)Io analizzo solo i fatti e come dovrebbero svilupparsi.
E poi non è vero che non ho un cuore. Come potrei replicare se non avessi la mia personale pompetta per il sangue?
si si bravi

quando il master tornerà + powa di prima dovrete citarmi nella vostra pagine dei commenti a fine capitolo
SPOILER (click to view)a sto punto mashima lo fara crepare apposta xD
Edited by ~Solo™ - 8/3/2009, 22:30. -
:Fremen:.
User deleted
mah si una bella palpatina al sedere di lucy, una toccatina alle prosperità di erza e vedi come si ringalluzzisce 
. -
.
Sono mezze morte entrambe, e lui non può muoversi. Per ora. Mezze morte. . -
.
CITAZIONE (magico-alverman @ 9/3/2009, 15:15)Sono mezze morte entrambe, e lui non può muoversi. Per ora. Mezze morte.
basterebbe appunto dirgli questo xD sono entrambe a terra mezze morte in un attimo sarebbe in piedi xD
SPOILER (click to view)anche se lo vedo male x quanto riguarda erza xD con lei rischia di prenderle
. -
.
Naa, non ce lo vedo il master a lanciarsi sulle ragazze momentaneamente inermi al ritmo di "giggity giggity giggity evvai!" . -
.
il solo pensiero delle ragazze gli ridà vita
.
Founder
PM
Email
Old Member
Hero Member

Contacts

Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709