Naruto capitolo 437

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Il vero scontro comincia adesso!!!
    COMMENTATE!!!
     
    Top
    .
  2. disseltimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande idol,come hai detto il vero scontro inizia adesso!!!!!!chissà cosa succederà!!!!ma può essere ke in naruto muoiono tutti?!!!!speriamo ke almeno si salvi naruto!!!!!
     
    Top
    .
  3. _ZakurO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kyaaaaaaaaaaaaaaaa che bello hinata si è dichiarata!!! ci ha messo solo 437 capitoli XD
    mi rifiuto di pensare che anche lei sia morta, sarebbe un po' troppo...
    per quanto la volpe a nove code sia forte mi sa che non sarà molto d'aiuto se naruto non la controlla... vedremo che riesce a combinare
     
    Top
    .
  4. koa s9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evvaii...un altro che se ne va all'altro mondo...(forse)...
    grazie per il capitolo...
     
    Top
    .
  5. disseltimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me muoiono tutti i ninja di konoha poi sasuke ci rimane male e uccide tutti quelli dell'akatsuki e diventa hokage!!!!!
     
    Top
    .
  6. _ZakurO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piuttosto muoiano sasuke e naruto così la smettono di far morire gli altri, e vivono tutti più felici e contenti :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Capitolo piuttosto entusiasmante grazie Idol....che belloooo finalmente Hinata ha detto a Naruto che lo ama...ci son stato 2 minuti su quella pagina troppo belloooo che amore che è stata <3.....cmq dubito che sia morta per una mossa del genere poi quanto sarebbe triste? :(...beh e Naruto è arrivato in una forma che non si era mai vista, vi ricordo che già con 4 code teneva testa ad OROCHIMARU che se non faceva il triplo Rashombon (nn so kme si scriv) ci rimaneva di brutto...con 6 code secondo me gli apre il culo a lui e ai suoi figli :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    E' un capitolo devastante questo...
    Cmq ho tutte le ragioni per pensare che Hinata sia morta...
    Subito dopo averla atterrata Pain ha sfilato dalal manica uno dei suoi tanti bastoni neri e l'ha infilzata,fateci caso!
    Li Naruto è esploso in tutta la sua rabbia...
    Sei code... ma non riesco a capire xkè sopra di lui si stia formando lo scheletro della volpe a nove code...
     
    Top
    .
  9. _ZakurO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è molto probabile che sia morta, e la cosa mi mette addosso una tristezza infinita, ma kishi dovrebbe capire che i suoi lettori stanno leggendo un manga di avventura e non uno funerario...
    lo scheletro della volpe ha lasciato molto perplessa anche me, io ipotizzo che naruto abbia perso completamente il controllo e che la volpe abbia prendeso il sopravvento...
     
    Top
    .
  10. koa s9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ma potrebbe essera anke la conseguenza stessa della sesta coda...come nel caso della 4 se nn sbaglio...la quale lo fa diventare tutto rosso...mentre fino alla terza mantiene solo il mantello...
     
    Top
    .
  11. *Lisa-Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora grazie per il cap

    la sesta coda è fiquissimaaaaaaaaaaaaa povera hinata mi dispiace un sacco per lei ma sinceramente è stata una sciocca non aveva nessuna possibilità contro Pain....:ehsisi:....chi sa Sakura che fine ha fatto :mumble: ........comunque nel prossimo cap ci sarà uno bello scontro non vedo l'ora :puccio:

    NARUTO POWAAA
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    5,792
    Location
    Oh My Gold!

    Status
    Anonymous
    Non male l ultima pag cmq è chiaro che hinata non è morta... dai significherebbe lutto x 8 mesi al vilaggio con tutte le persone che sarebbero dovute morire.. non scordiamoci che Sakura e Tsunade si stanno grattando il culo...
    Shin a mio avviso dovrebbe essere + attento...
    Cmq non scordiamoci che lui con la pioggia dovrebbe sentire chiunque si avvicini al paese o vi entri... quindi vedo molto difficile un attacco sorpresa...
    Cmq non dimenticate che Orok ha tenuto testa a 4 code senza fan nulla di che...
    Penso che Shin se la possa cavare anche con 6 vedremo...
     
    Top
    .
  13. near/n/nate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono senza parole davvero... cmq bellissimo questo capitolo davvero sconvolgente speriamo che hinata non sia morta anche perchè mi dispiacerebbe un sacco.. cmq la sestacoda è davvero figa!!!
     
    Top
    .
  14. ricca8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora per me lo scheletro della sesta coda (che è davvero una gran figata!!!!!) significa che si sta lentamente trasformando nella volpe e tipo pain piano metterà su anche i muscoli dellla volpe e infine la pelle!!!!!!!! povera hinata..... forse uno dei capitoli (se non il piu bello) della storia (insieme a quello dove sasuke piange e ha il nuovo sharingan e a quello dove piange naruto che ormai piangevo anchio T_T )

    grazie idol che ci hai lavorato tutto da solo!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    bellissimo caitolo,adesso Naruto e incazzato come una bestia,vedremo adesso cosa farà Pain contro la forza delle 6 code del Kiuuby
    Povera Hinata......spero ke vada a finire come cn Sasuke nella prima serie ke si salva grazie al chackra della volpe ke lo cura
     
    Top
    .
46 replies since 27/2/2009, 09:55   520 views
  Share  
.
Top