Naruto Capitolo 436

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. muaythailegend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (near/n/nate @ 21/2/2009, 19:47)
    WOW bellissimo questo capitolo!!mi ha fatto notare muaythailegend che nagato è prorpio simile a naruto...ma ragazzi ci avete fatto caso che in questo manga tutti i personaggi principali assomigliano a naruto??? Vabbè...

    sisi infatti è questa l'abilità maggiore d naruto ovvero il suo carisma.... i pers principali spesso hanno scelto la strada dell'odio ma naruto alla fine riesce a dissuaderli....



    CITAZIONE (magico-alverman @ 21/2/2009, 20:07)
    Muay, la vedo molto, ma molto dura. Se uno è folle, non bastano le belle parole.

    magico la vedo dura pure io,ma kishy ha già svelato in parte alcuni dei suoi colpi d scena in un'intervista rilasciata a marzo del 2008,in cui diceva: (riporto le cs + salienti)
    1) s rivedrà un'altra volta la volpe dopo episodio orociok.... penso k s rifesca all'allenamento cn girotora
    2)k un cattivo sarebbe passato dalla parte dei buoni... gaara docet... se pain le prende il personaggio potrebbe avere la stesso rivoluzione psicologica del kazekage
    3)questa la parte + dolorosa.... parecchie perdite d personaggi amati... kakashy??? e poi???


    staremo a vedere... io penso d avere qualche idea in merito.. vedremo nei prox cap cosa succederà... :ehsisi: :ehsisi:
     
    Top
    .
28 replies since 20/2/2009, 11:19   612 views
  Share  
.
Top