Naruto Capitolo 436

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Ragazzi,che pizza sto capitolo Pain è piu' emo di Ulquiorra e Sasuke messi insieme...
    Stupende le ultime due pagine!!!
    COMMENTATE!
     
    Top
    .
  2. clawsofmoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto con te idol... abbiamo il dio degli emo....
    Cmq devo dire che dal punto di vista della storia un buon capitolo però non mi è piaciuto molto sopratutto perchè non ha cambiato molto la situazione visto che si è solo scoperto (o meglio avuto la conferma definitiva) dell'identita del vero emo...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    ahah Idol quest'uscita non me l'aspettavo proprio lol...comunque bel capitolo soprattutto per il discorso di Pain che se ci pensiamo ha detto cose che erano risapute ma dette da lui ed in quel modo fanno sempre un certo effetto...e per il fatto di Nagato come vero Pain...mah fa molto mostro di Final Fantasy tipo Jenova non so se avete presente (la mamma di Sephiroth)...sinceramente per me è più fiero quello con i capelli su...cmq son proprio curioso di vedere cosa vogliono fare Ichi e quegli altri andando li da lui...e adesso che Pain ha finito il monologo...I wish chapter no.437 :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    5,792
    Location
    Oh My Gold!

    Status
    Anonymous
    Si inutile dirlo capitolo di svolta finalmente ai mortali è stato concesso di vedere Shin in faccia... cmq mi pare una minchiata che siano riusciti a dedurre dove si trova Pain partendo dal presupposto che si dovesse trovare molto vicino...
    cazzo quando devono fare una missione in un altro villaggio ci mettono giorni pur andando a 80 Km/h sugli alberi come si fa a pensare che sia un posto vicino..
    Cmq il personaggio di Nagato su quella specie di automa è una figata kishi finalmente mi sta nuovamente piacendo speriamo continui così...
     
    Top
    .
  5. muaythailegend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti... capitolo cn poca azione ma dare spazio al monologo interire dei personaggi è tipico del manga... spesso kishy dedica qualche capitolo ai pensieri e sentimenti degli avversari d naruto... certo è k dopo questo cap speriamo k la demagogia faccia spazio all'azione :) :)

    ino's dad e compagnia presto s scontreranno cn nagato e da li vedremo le cose + interessanti x quanto riguarda l'uso del rinnegan... abbiamo gia visto le 6 vie ma m piacerebbe vedere qualche tecnica + specifica... penso k da quello scontro qualche personaggio c lascerà le penne :ehsisi: :ehsisi: :ehsisi:
    tra tutti in pole c'è proprio ino's dad....
    p.s.
    sebbene negato sembri un inetto ho la netta impressione k sia ancora in grado d combattere e anke ad alti livelli... un colpo d scena sul colpo d scena????
    vedremo.... cmq un saluto a tutti e complimenti x il forum... è davvero molto bello.... :)
     
    Top
    .
  6. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol già ci vedo la mitica sfida Sakura vs. Konan, di certo la rosa ragazza soccombe...e se fosse Inochi a battere Konan? xD cmq abbiamo avuto la conferma dell'emità di Pain
     
    Top
    .
  7. naruutoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fitrojoke @ 20/2/2009, 11:36)
    Si inutile dirlo capitolo di svolta finalmente ai mortali è stato concesso di vedere Shin in faccia... cmq mi pare una minchiata che siano riusciti a dedurre dove si trova Pain partendo dal presupposto che si dovesse trovare molto vicino...
    cazzo quando devono fare una missione in un altro villaggio ci mettono giorni pur andando a 80 Km/h sugli alberi come si fa a pensare che sia un posto vicino..
    Cmq il personaggio di Nagato su quella specie di automa è una figata kishi finalmente mi sta nuovamente piacendo speriamo continui così...

    Quoto, Grazie dell'up. :ehsisi:
     
    Top
    .
  8. ~ Slayer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo, fatto splendidamente come al solito.
    Finalmente abbiamo avuto la conferma che Pian in realtà è Nagato, o meglio lo scheletro di Nagato xD
     
    Top
    .
  9. ..ShAdOw..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap straordinario Grazie dell'uppagio raga
    certo che Pain è proprio fuori di testa ! il suo discorso non ha senso :pazz:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,838
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    uff... ke noia sto capitolo.. ma dov l'avete vista la rivelazione? il volto del vero pain? nulla di speciale XD
     
    Top
    .
  11. Dread_Locks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :omg: Però...Bel capitolo,soprattutto nagato,cavolo è una figata quella secie di automa su cui sta...!!Cmq penso che se konan vede arrivare i ninja della foglia smamma assieme a nagato...!Grazie Idol!!
     
    Top
    .
  12. o n i z u k a;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO INIZIO A LEGGERO ORA ORA...COMMENTERò DOPO....SOSO
     
    Top
    .
  13. federi93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... :mumble: ...
    secondo me invece di perdere tempo a cercare nagato i sopravvissuti di konoha dovrebbero salvare Naruto xke se pain riesce a prendere naruto è finita cmq nagato me lo aspettavo un poketto + diverso
    ...piu competitivo...
    anke perke ormai ha anke finito il chakra
     
    Top
    .
  14. o n i z u k a;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    omfg! pain del regno di dio...c'è da dirlo è un figo...ma....ma....cos'è nagato? pelle e ossa?....un pugno di naruto e va in coma.....me lo aspettavo diverso!

    CITAZIONE (.:Dominic:. @ 20/2/2009, 15:05)
    uff... ke noia sto capitolo.. ma dov l'avete vista la rivelazione? il volto del vero pain? nulla di speciale XD

    è da quando s'è scoperto ke i pain erano controlalti da uno solo che volgiamo vedere nagato!

    alla faccia della rivelazione!

    CITAZIONE (~ Slayer @ 20/2/2009, 14:40)
    Grazie per il capitolo, fatto splendidamente come al solito.
    Finalmente abbiamo avuto la conferma che Pian in realtà è Nagato, o meglio lo scheletro di Nagato xD

    sbagli qualkosa..... <_<
    I pain sono controllati da nagato...non sono nagato...asd.....cmq...x me il corpo che nagato utilizza per il pain del regno di dio è il corpo del suo amico che fanno vedere in Naruto 41......n.d.t
     
    Top
    .
  15. forza attacco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo!!

    CITAZIONE (.:Dominic:. @ 20/2/2009, 15:05)
    uff... ke noia sto capitolo.. ma dov l'avete vista la rivelazione? il volto del vero pain? nulla di speciale XD

    Quoto...

    CITAZIONE (federi93 @ 20/2/2009, 16:34)
    ... :mumble: ...
    secondo me invece di perdere tempo a cercare nagato i sopravvissuti di konoha dovrebbero salvare Naruto xke se pain riesce a prendere naruto è finita cmq nagato me lo aspettavo un poketto + diverso
    ...piu competitivo...
    anke perke ormai ha anke finito il chakra

    Ne manca ancora uno in teoria ^^

    Però adesso che ci penso... manca ancora un bel po' a finire...
    Mancano ancora tanti scontri...
     
    Top
    .
28 replies since 20/2/2009, 11:19   612 views
  Share  
.
Top