-
.
COMMENTATE!!!! . -
.
fatelo
. -
.
mille grazie a entrambi 
ora che è entrato in scena gazille avremo un bel combattimento due contro uno, anche se visti i personaggi dubito che riusciranno combattere senza intralciarsi a vicenda...
luxus ha l'elettricità che gli esce dagli occhi, a questo punto potrebbe fornire senza problemi energia a una metropoli... sicuramente la corrente avrà bruciato quel poco cervello che gli rimaneva...
ma levi dov'è finita?
che altro dire non vedo l'ora di vedere gazille combattere!!. -
.
cosa salta subito all'occhio da questo capitolo???
il titolo del prossimo capitolo!
anche se è strano che salti subito all'occhio visto che si trova nell'ultima pagina XD
ma leggere "Triple Dragon" mi fa rimanere un po cosi....
per il resto quoto con arrancar,natsu e gazille sono troppo simili a goku e vegeta XD
non credo sia luxus il terzo dragon slayer,altrimenti non avrebbe senso il titolo...o meglio,il terzo dovrebbe essere qualcuno che si allei con natsu e gazille contro luxus,e potrebbe benissimo essere Wendy il cui dragon si chiama Grandine,lo ricordate?
se ne parla nel capitolo 101 nella prima apparizione di Igneel!. -
.
anche secondo me è questa Wendy.... NON PUO ESSERE LUXUS DATO CHE NON E' STATO ALLEVATO DA UN DRAGO!!!!!!!!
comunque d'ora in poi l'angolo coi baffi lo leggo dopo aver commentato altrimenti non c'è gusto!!!!. -
.
O_O bellssimo sto cpitoloooooo!!!! Luxus poi è un assatanato!!!! O_O E il prossimo...ah nn vedo l'ora che esca!!! Chi sarà questo terzo dragone??? Forze la tipa di cui ha parlato Igneel tempo fa??? Wendy se nn ric. male...(sembre Peter Pan =_=).
Grazie del cap. ragazzi!!! ^^Sign for NO ALL'ENERGIA NUCLEARE, SI' ALL'ENERGIA SOLARE !

MANAKA E NISHINO PER SEMPRE!!!!
Manaka: "l'appuntamento è tra un quarto d'ora...sono arrivato un po' in anticipo"... TRA POCO....TRA POCO LA
RIVEDRO'...
Nishino: "incredibile! sei arrivato con quindici minuti di anticipo!"
Manaka: "...non ci vediamo da tanto tempo, e non hai altro da dirmi?"
Nishino: "sai...ti trovo molto cresciuto, junpei."
Manaka: "hai guardato il film che ti ho spedito?"
Nishino: "si. e lo trovo splendido"
Manaka: "allora ti faccio una domanda...lo so che abbiamo deciso da tempo di azzerare il nostro rapporto, MA NON TE LA SENTIRESTI DI METTERTI DI NUOVO CON ME?"
Nishino: "SI....SE PROMETTI DI DARMI UN NUOVO BATTICUORE."
Manaka: "..." DA OGGI IN POI...INSIEME ALLA MIA ADORATA NISHINO... (Nishino: "OH! FERMO! CHE FAI?!") ...SCRIVERO' UNA NUOVA,BELLISSIMA SCENEGGIATURA.100% FRAGOLA
Capitolo finale (167) - La sceneggiatura prescelta - Fine. -
.
Ottimo capitolo complimenti al trio JJT Production...
Cmq io mi disoccio dall'ipotesi wendy... soprattutto perchè stando a il capitolo 101 wendy deve affrontare nastu e non aiutarlo... però boh non si sa mai considerando l'identita di mist gun tutto è possibile in fair tail. -
.
CITAZIONE (ricca8 @ 19/2/2009, 07:44)anche secondo me è questa Wendy.... NON PUO ESSERE LUXUS DATO CHE NON E' STATO ALLEVATO DA UN DRAGO!!!!!!!!
comunque d'ora in poi l'angolo coi baffi lo leggo dopo aver commentato altrimenti non c'è gusto!!!!
non è detto. Forse durante la sua adolescenza, dopo i disguidi col nonnino, è scappato dalla gilda e si è allenato col drago...tutto può essere xD. -
NickErmes.
User deleted
Gran capitolo!!!Grz a ki ci ha lavorato!!!!Vai Natsu!!!!
. -
.
Luxus è da considerare sballato, gasato, completamente fuso...
Per quel che riguarda il prossimo capitolo... Ho una sola teoria, ed è secondo me la cosa più logica e naturale che si possa pensare in questa situazione...SPOILER (click to view)...MAH! XD. -
.
a malincuore devo quotare arra... è molto probabile ke il terzo sia luxus.... . -
.
Hmf. Mi piace pensare che non sia lui. . -
.
CITAZIONE (.:Dominic:. @ 19/2/2009, 17:49)a malincuore devo quotare arra... è molto probabile ke il terzo sia luxus....
perchè a malincuore?
. -
.
Credo che parli del fatto che sia Luxus. . -
.
vabè ma alla fine ci può anche stare! .
Founder
PM

Email
Honorary Cursed

Cursed
Old Member