Naruto 434 Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,042
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    noooo povero naruto!!!! dai su che se muori poi hinata nn tela dà più!!!!!XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    secondo me quella di naruto è solo una finta,anche se cosi ha dovuto sacrificare la restante energia della modalita' eremita...
    oppure se non è una finta adesso i rospi lanceranno col canto una delle loro assurde arti illusorie,come quella che fecero quando era jiraiya a combattere contro pain!
     
    Top
    .
  3. near/n/nate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero bello questo capitolo!! anche se non riesco a capire perchè le pagine sono diminuite... cmq non so cosa pensare veramente. se sia una illusione, se è una copia di naruto o se è stato veramente catturato...
     
    Top
    .
  4. Celian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O O porc....quando si dice "siamo nella m@@@@"...O_O
    Grazie mille del capitolo ragazzi!!! ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    no no credo sia stato proprio catturato adesso...
    ma i rospi stanno raccogliendo chackra per lanciare un illusione...chissa come va a finire...
    le illusioni dei rospi sono davvero assurde...basta vedere cosa fece jiraiya contro i 3 pain,doo aver fatto l'illusione i 3 pain vedevano intorno a loro una gabbia a forma di cubo piena d'acqua con dei rospi ai bordi,invece erano gia a terra infilzati da degli spadoni...
     
    Top
    .
  6. near/n/nate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 8/2/2009, 12:42)
    no no credo sia stato proprio catturato adesso...
    ma i rospi stanno raccogliendo chackra per lanciare un illusione...chissa come va a finire...
    le illusioni dei rospi sono davvero assurde...basta vedere cosa fece jiraiya contro i 3 pain,doo aver fatto l'illusione i 3 pain vedevano intorno a loro una gabbia a forma di cubo piena d'acqua con dei rospi ai bordi,invece erano gia a terra infilzati da degli spadoni...

    sono daccordo con te! pure io penso che sia stato catturato, però non si è capito bene se i rospi avevano già iniziato a fare o meno l'illusione...
     
    Top
    .
  7. Pain; f a n t a s y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se i rospi avessero gia calcolato tutto?Non è un'opzione da escludere.In fondo hanno già combattuto contro Pain,con tutti i 6 tipi di tecniche che possono usare.Possono aver teso una trappola.
    °______________________°
     
    Top
    .
21 replies since 6/2/2009, 10:29   269 views
  Share  
.
Top