Naruto 433 Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bejelit_mario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    woooooooo bellisima sta tecnica di richiamare il chakra dai cloni XD epoi come abbatere il pain che fa resuscitare XD no ci credo si è fatto furbo O__O
    grazie per il bellisimo capitolo
     
    Top
    .
  2. ¬Valiant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, che dire, non me l'aspettavo.
    L'idea di usare dei "contenitori" di chakra a un simile scopo non mi era passata nemmeno per l'anticamera del cervello. Davvero furbo.
    Tuttavia, finché il Pain del Regno Infernale sarà in grado di rigenerare gli corpi, Naruto avrà sempre sei avversarsi con cui confrontarsi, e ha solo un altro Kage Bunshin a sua disposizione, sempre che Pain non lo fermi prima di richiamarlo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    ma sono rimasti uno contro uno!
    il pain del regno infernale è stato sconfitto con un doppio rasengan!
     
    Top
    .
  4. bejelit_mario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm nu 2 contro 1 isis pain e il tizio che assorbe il chacra mmm be sempre pain XD
    naruto lo ha solo atterato mica ucciso isis
     
    Top
    .
  5. Dread_Locks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fitrojoke @ 30/1/2009, 15:18)
    Ahaha che muffo naruto... kishi si sta proprio tradendo...
    Da essere un personaggio che non era in grado di fare 100 + 2 ora si ritrova a sperimentare una cosa inverosimilissima...
    Cmq Shin gli fa il culo quando vuole...
    Credete forse possibile che uno scontro come questo possa durare meno di quello fatto con jiraya [ quasi 13 cap ] parliamoci chiaramente Naruto in meno di una settimana è diventato + forte di un ninja leggendario senza nemmeno adoperare la volpe che per il momento è incompatibile con la modalità eremita...
    E adasso dobbiamo pure credere che ha chakra infinito... ò_ò
    Va bhe Shin si divertirà XD !!!
    Prossimo capitolo Shin Rulla @_ò !!!

    E anche se sconfiggesse tutti e sei i pain rimarrebbe nagato...!
     
    Top
    .
  6. Don-Luke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già... nagato è ancora a piede libero nascosto da qualche parte, quindi anche se naruto sconfiggesse l'ultimo dei sei corpi nagato sarebbe ancora stato sconfitto del tutto e potrebbe ricrearli in qualsiasi momento :ehsisi:
     
    Top
    .
  7. bejelit_mario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma credo che sarebbe una dura batosta isis dopo un combattimento a 6 corpi rifarne altri O__O be non sarà mica semplice
     
    Top
    .
  8. ricca8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vi spiegherò come andrà....... o almeno ci provo
    naruto usa la modalità eremita e scopre che per un momento il pein non puo usare il potere.... però ha "stranamente" finito il chakra kage e dovra ricorerre alla volpe.... riesce così a sconfiggere il pein del regno divino.... subito dopo appare nagato e poi non so che altro!!!!!
     
    Top
    .
  9. Dread_Locks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe da stupidi far comparire nagato...!Vorrebbe dire che naruto vince...
     
    Top
    .
  10. bejelit_mario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    isis infatti credo che pain perda e il vero pain se ne va
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    lol beelo sul serio il capitolo...ma non so è più veloce l' andamento delle vicende ma dopo tutto è anche vero che tra grandi combattenti le battaglie durano meno...boo per me va bene così che sia più veloce, perchè non mi va di aspettare troppo ma è strano che kishimoto faccia qualcosa del genere dopo tutto più è lento più guadagna...magari ha qualcosa in mente.
     
    Top
    .
25 replies since 30/1/2009, 12:52   343 views
  Share  
.
Top