-
.
o la "saga" di zabuza ( troppo commuovente ) o quella di gaara vs naruto ( forse nn si capisce ma adoro gaara XD ) ECCOMI QUA CON LA MIA ADORATA NITRO T1
I legami con gli altri...fino ad ora sono stati solo odio e istinto omicida...e adesso anch'io ho cominciato a capire una cosa...il dolore e la tristezza e anche la felicità sono cose che si possono condividere con qualcun'altro...Naruto Uzumaki sento di aver imparato questo...lui ha conosciuto una sofferenza uguale alla mia e mi ha insegnato che è possibile cambiare il proprio modo di vivere.
Gaara of the Sand
when all are one and one is all.. to be a rock and not to roll
"stairway to heaven" led zeppelin
. -
.
Quest'ultima è forse la più bella, Nauto contro Pain ha combattuto troppo bene, è diventato troppo forte e carico...A seguire, come saga, lo scontro tra Hitachi e Sasuke...Amaterasuuuuuuuuuuuuuuuu... You say Jonas Brothers-I say Metallica
You say Soulja Boy-I say Slipknot
You say Miley Cyrus-I say Van Halen
You say T-Pain-I say GunsnRoses
You say Flowers-I say Iron Maiden
You say Pink-I say Bon Jovi
You say Hip Hop-i say Metal!
You say Pop-I Say Rock!!
92% of teenagers have turned to Hip Hop and Pop.If you are part of the 8% that still listen to real music,
DON'T LET THE SPIRIT OF ROCK DIE!!!. -
.
pure a me mi piace quella di itachi e sasuke . -
.
1°serie:
-Ritrovamento Sasuke
2°Serie
-Jiraiya vs Pain/Sasuke vs Itachi
People need to seriously stop comparing Federer and God. I mean, he's good, but he's not Federer...
. -
stellaz92.
User deleted
Direi indubbiamente quella di Hidan e Kakuzo
. -
csautu.
User deleted
Tutte quelle della serie di Naruto Shippuuden mi sono piaciute, invece della prima serie quella dell'inseguimento di Sauke e quella di Zabuza. .
PM
Email

Cursed
Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709
Bleach 537
Naruto 630
Shingeki 45
HunterxHunter