-
.
giusto magari si è allenato x tre anni... e poi dai... stiamo sempre parlando del nipote del 3° hokage mica di un beota qualunque XD . -
Don-Luke.
User deleted
@malo: il rasengan col chakra del vento di naruto nn centra nulla, se fosse come dici allora jiraiya se lo sognerebbe di notte il rasengan visto che ha affinità solo con gli elementi fuoco e terra . -
.
grazie del capitolo... fatto in modo perfetto... spero pain non distrugga il villaggio ci sono stati gia abbastanza morti... piuttosto naruto quanto ci mette a tornare . -
.
Jiraya non era fuoco e acqua? . -
.
O_O O mio Dio!!! Questo capitolo è stato straordinario!!!! Konohamaru sa usare il Ransengan, Shizune ha scoperto il segreto di Pain (o quasi...ora resta solo da capire chi è il vero Pain....e mi sa che Jiraya lo aveva capito!!!) e per di più Pain ha scoperto dove si trova Naruto!!! Siamo nella m@@@@!!!!! Qualcuno ci salvi!!!!! E che Dio salvi la regina (tsunade!! ^^ o forse dovrei dire principessa!!). Cmq quì bisogna architettare qualcosa...ma quand'è che arrivano Gai e gli altri???
Grazie per il capitolo raga!!! Bellissimooooo!!!Sign for NO ALL'ENERGIA NUCLEARE, SI' ALL'ENERGIA SOLARE !

MANAKA E NISHINO PER SEMPRE!!!!
Manaka: "l'appuntamento è tra un quarto d'ora...sono arrivato un po' in anticipo"... TRA POCO....TRA POCO LA
RIVEDRO'...
Nishino: "incredibile! sei arrivato con quindici minuti di anticipo!"
Manaka: "...non ci vediamo da tanto tempo, e non hai altro da dirmi?"
Nishino: "sai...ti trovo molto cresciuto, junpei."
Manaka: "hai guardato il film che ti ho spedito?"
Nishino: "si. e lo trovo splendido"
Manaka: "allora ti faccio una domanda...lo so che abbiamo deciso da tempo di azzerare il nostro rapporto, MA NON TE LA SENTIRESTI DI METTERTI DI NUOVO CON ME?"
Nishino: "SI....SE PROMETTI DI DARMI UN NUOVO BATTICUORE."
Manaka: "..." DA OGGI IN POI...INSIEME ALLA MIA ADORATA NISHINO... (Nishino: "OH! FERMO! CHE FAI?!") ...SCRIVERO' UNA NUOVA,BELLISSIMA SCENEGGIATURA.100% FRAGOLA
Capitolo finale (167) - La sceneggiatura prescelta - Fine. -
BoTGoD.
User deleted
wow ottimo capitolo!!!! ma dove lo ha imparato il rasengan quello?? XD grandi ragazzi continuate così . -
qwertyqwerty-92.
User deleted
cavoli ragazzi che storia. capitolo un po lento ma comunque non male. non vedo l ora di vedere come va a finire questa saga. grazie idol!! . -
.
Shin significa morte, che c'entra con Pain? Al massimo è un kami! Comunque, mi trovi d'accordo su Konohamaru. Sarà pure nipote del grande Sarutobi, ma un beota è un beota. . -
.

神
Noooooooo magico sull inglese sei sicuramente + veritiero di me ma ti posso assicurare che è Shin che significa Dio e non morte.... kami come detto mesi orsono è divinità... Shin invece è proprio dio nane banana babbà [ Prova a pensare allo shintoismo ] @_ò !!
神 = Shin = Dio = Fitrojoke(Io @_ò In un momento di euforia)
Allora io mio nome è billy,
ma tutti mi chiamano bobby,
andavo in giro con una 500 rossa fiammante
finchè non ho incontrato una luce accecante,
non era ne il sole ne dio, era solo un pirla
contromano con l'abbagliante acceso.
Mi ha fatto capire tante cose.
Chi rippa gli muore la @_ò !!!. -
.
Oppure morte era shini...? Non ricordo bene, ma se è come dici tu, allora morte suona molto simile. . -
sdazzo.
User deleted
però non mi risulta chiara l'uguaglianza!
. -
.
davvero un bel capitolo.... non mi aspettavo che konohamaru sapesse fare il rasengan.... ora che pain dovrebbe adare da naruto magari a konoha resta qualcuno vivo... voglio proprio vedere i risultati dell'allenamento con i rospi... . -
Don-Luke.
User deleted
@fitro: te lo vuoi mettere in testa shin nn significa dio!! significa NUOVO guardatti la puntata di qst settimana di naruto e sentirai che parlano dello SHIN JUTSU di naruto che non è il jutsu di dio me è il NUOVO jutsu aka Rasenshuriken . -
sdazzo.
User deleted
questo sarà un duro colpo per fitro
.
Cursed
PM
Email
Old Member

Hero Member

Contacts

Fairy Tail 331
Toriko 233