-
.
e bravo kill!!! questo è il primo soul eater ke editi? e bravo anke a don... 
cmq nn so ke dire.... questo capitolo nn mi è piaciuto x niente.... -
kill bil.
User deleted
si...spero che non sia colpa mia se non ti è piaciuto... . -
.
no tranquillo amico... nn mi è piaciuta la storia di questo cap... mi aspettavo ke battessere quella zanzara gorilla XD . -
.
capitolo di transizione che ci ha spiegato varie cose, che Donna che è medusa XDXDXD . -
.
come non vi è piaciuto? ha spiegato il sadismo di quel femminone che è Medusa-sama! Ha manipolato tutto! La shibusen crede che il brew è un mano di arachne, ma invece quelli non hanno niente e a loro volta non sanno che il brew è in mano a madusa!! troppo bello sto capitolo e complimenti a chi l'ha fatto!!! son curioso di vedere che tipo è il cacciatore di talpe! . -
kill bil.
User deleted
spero di essere stato all'altezza dello splendido progetto che è SE per il jjt... . -
.
si, diciamo di si
. -
kill bil.
User deleted
a diciamo...vabbe gia qualcosa... . -
.
ahahah arra-chan fa lo sborone ma in realtà è fiero del nostro pupillo Kill Bil . -
kill bil.
User deleted
grazie dom sei l'unico che capisce tutto.. . -
.
Capitolo spettacolo come al solito, 'sto manga è davvero pheeghissimo. 
Non ho capito solo una cosa: con che frequenza esce? o_o. -
kill bil.
User deleted
il manga è molto piu avanti sono tipo al 50 in giappone quindi esce ogni quanto abbiamo tempo noi di farlo...e visto che siamo i piu veloci a farlo...devi aspettare noi...il 38 uscira penso domani,. . -
.
Aspettare voi? 
Sono abituato ad attendere i capitoli a settimane, voi siete talmente veloci che ne fate uscire uno ogni 2-3 giorni, secondo te è un problema?
. -
kill bil.
User deleted
lo so siamo bravi....grazie!!! . -
sdazzo.
User deleted
bravi kill e don, grazie per il capitolo!! 
a me invece è piaciuta molto la storia! a parte che il gruppo maka, black star e death kid (e rispettive armi) sono delle bestie quando soul suona il piano dell'anima (se si può chiamare così
)....poi medusa si è rivelata una manipolatrice da paura 
E poi cosa fondamentale quanto è bona arachne
...
Anch'io sono curioso di vedere il nuovo personaggio entrato in scene
.
Cursed
PM
Email

Founder
Toriko 237
Fairy Tail 335
Bleach 541